Guest Francy200 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 mi spiace ci sono già abbastanza grafici, ci servono solo mapper e se possibile composito posso provare l'ideatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ok buon lavoro,però la storia è completata e per essere attivo a tutti gli effetti devi chiedere al capo del progetto,cioè vibravashinyvibra tra poco metto gli allenatori e i loro overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I pokèmon sono fighissimi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wes da pokemon colosseum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ok buon lavoro,però la storia è completata e per essere attivo a tutti gli effetti devi chiedere al capo del progetto,cioè vibravashinyvibra tra poco metto gli allenatori e i loro overworldwhite potrebbe essere l'ultimo grafico perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 white potrebbe essere l'ultimo grafico perfavore Decide Vibra, non White. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ok scusate e l'ultima cosa io sto cercando degli mapper del progetto mi potete dare un consiglio su dove trovarli xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ok scusate e l'ultima cosa io sto cercando degli mapper del progetto mi potete dare un consiglio su dove trovarli xd Dei mapper... Anche su questo forum ci sono, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 okk grazie mille ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Posso essere un fantallenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peanutchu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi piace! soprattutto porygon Z bianco che spacca tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi piace! soprattutto porygon Z bianco che spacca tantissimo!grazie mille per il tuo piacere una occasione vorresti partecipare xdPosso essere un fantallenatore?decide vibra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 grazie mille per il tuo piacere una occasione vorresti partecipare xddecide vibra xdok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Electrofly: Pokemon che lancia saette dal cielo si dice che quando esso lancia le saette si scatena un temporale di potenza inauditaè una specie molto più forte di electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 uno e un gargoyl spettro e l'altro un centauro infuocato usali per il fakedex <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 basta fakemon vi prego Q^Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono riuscita a connettermi... per miracolo!Come procede? Abbiamo trovato qualche mapper? Volevo aggiungere che, alcune pagine indietro, ho pubblicato due Fakè, Liennes e Luxcadrill (o qualcosa del genere) gia' con le descrizioni E ancora (si, sono stancante XD ) vorrei solamente sapere di Rapizard quale teniamo.Non so quando riusciro' a connettermi di nuovo, quindi non aspettatevi una mia risposta troppo presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ciaoo raga avete trovato dei mapper io sto cercando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 e dopo tanto ritorno con una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ragazzi vibra dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma perché avete modificato Genekarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma perché avete modificato Genekarp? chi te l'ha modificato scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 chi te l'ha modificato scusa XD Non lo so ma prima era così: Nome: Genekarp Tipo: Acqua - Acciaio Pokémon: Magikarp + Genesect Recolor: Genesect Descrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale. ora è così: Nome: Genekarp Tipo: Acqua - Coleottero Pokémon: Magikarp + Genesect Recolor: Genesect Descrizione:Genekarp. Originario della regione di Unima, è il risultato di un esperimento fallito del Team Plasma. Era loro intenzione dotarlo di un cannone, ma poco prima di apportare questa modifica l'esemplare è fuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non lo so ma prima era così: Nome: Genekarp Tipo: Acqua - Acciaio Pokémon: Magikarp + Genesect Recolor: Genesect Descrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale. ora è così: Nome: Genekarp Tipo: Acqua - Coleottero Pokémon: Magikarp + Genesect Recolor: Genesect Descrizione:Genekarp. Originario della regione di Unima, è il risultato di un esperimento fallito del Team Plasma. Era loro intenzione dotarlo di un cannone, ma poco prima di apportare questa modifica l'esemplare è fuggito. bho non l'ho so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.