Awesome Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 eiii ci siete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Allora, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora, che si fa? bho forse anno fermato il progetto per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Aggiunto il prototipo della scheda allenatore!E ci prendiamo anche queste 2 fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 compositore cosa intendigli script?potrei aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 compositore cosa intendi gli script? potrei aiutarti No, però, ti prendiamo lo staesso, dato che non abbiamo nessun comositore di scipt X.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ei PIKAPIKA,perchè mi hai contattato? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ehi come va con il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ei PIKAPIKA,perchè mi hai contattato?...per chiederti se sei disposto a partecipare al progetto come mapper Ehi come va con il progetto?non sapreiAggiunto il prototipo della scheda allenatore!E ci prendiamo anche queste 2 fusion! yesPenguin Ice quindi sei disposto a partecipare vibra l'ho acceti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 la rom è momentaneamente sospesa,ma ne avevamo già parlato,dato che c'è chi è in vacanza.i lavori riprenderanno a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 la rom è momentaneamente sospesa,ma ne avevamo già parlato,dato che c'è chi è in vacanza.i lavori riprenderanno a settembresi ma nel frantempo potremo lavorare un po come me che sn gia stato in vacanza quindi ho il tempo disponibile fino al 17 settembre che a me inizia l'ha scuola quindi potremo finirla un po più avanti forse nel 2014 che ci saranno tante sorprese nel hacking delle rom.vibra ecco delle migliori fusion che ho fatto e l'ultima ti va bene. hylatios pp:456 potenza:345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ehi, sono tornata dalle vacanze, e la prima cosa che ho fatto e' stata provare a sistemare il ponte di Quartiere Pigna. Non so... vedete voi XD A me sembra che non centri niente XD Per Liennes e Luxcadrill?Se volete sono disponibile per le mosse e per le statistiche :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ehi, sono tornata dalle vacanze, e la prima cosa che ho fatto e' stata provare a sistemare il ponte di Quartiere Pigna. Non so... vedete voi XD A me sembra che non centri niente XD Per Liennes e Luxcadrill? Se volete sono disponibile per le mosse e per le statistiche :) che programma hai usato che ti aiuto a fare le mappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ho usato Paint XD *si domanda se c'e' o no con la testa* XD Per le mappe, la prima cosa sarebbe sapere se inventiamo una regione tutta nuova o usiamo Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per le mappe, la prima cosa sarebbe sapere se inventiamo una regione tutta nuova o usiamo Unima. credo che inventiamo una nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E allora serve prima disegnare una mappa intera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 e si scusa ma il pokedex e il fakedex come si creano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 cioe creare un pokedex/fakedex per immetere nuovi pokemon ed un nuovo pokedex per abbelire il giocho che ne pensi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ho delle fusion se mi spiegate come si mettono le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 allora li devi uppare con tinypic che si trova su google poi vai dove si risponde ci deve eserre nella bara una immagine piccola clicaci ed incolla l'url e il gioco e fatto per sapere di più chiedi agli esperti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quindi, PickaPicka, un nuovo stile di Pokedex,cioe' non cosi' e non ...disegnarne uno nuovo...Vibra, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quindi, PickaPicka, un nuovo stile di Pokedex, cioe' non cosi' e non ... disegnarne uno nuovo... Vibra, che ne pensi? si farlo uno nuovo molto tecnologico ese un tablet che cosa ne dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Boh, puo' essere un'idea... io direi di decidere a settembre, finite le vacanze, con l'opinione di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.