Hydreigon106 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non pensate che mi sia scordato di voi anche se passo ogni tanto...ecco a voi! e ho uno zoruetta fatto x the spriter of mont se passate per la discussione lo trovate!Spero di esservi stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sprites gli spriter siamo io,te e? Ghigalkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ghigalkia Grazie per l'appoggio SpritesMaster!Non ho pubblicato ancora niente perchè sto preparando le Evoluzioni.Comunque vi dico il nome di una Fusion: Driglett.Perchè non mettiamo anche un Venustoise! E' una Fusion importantissima e amata dai fan! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie per l'appoggio SpritesMaster!Non ho pubblicato ancora niente perchè sto preparando le Evoluzioni.Comunque vi dico il nome di una Fusion: Driglett.Perchè non mettiamo anche un Venustoise! E' una Fusion importantissima e amata dai fan!Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Veramente volevo chiedere se Venustoise lo può fare white lucario.Ho deciso, vi rivelerò 4 Fusion. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lo faccio io domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Driglett, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra Excadugtrio, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra - AcciaioEvoluzione di Driglett. Qwilmeowfish, il Pokémon Pescegatto. Tipo: Acqua - Veleno Qwilpersianfish, il Pokémon Pescegatto.Tipo: Acqua - VelenoEvoluzione di Qwilmeowfish. Fusion ancora in fase di costruzione. Lo faccio io domani ok? Ok.Sai chi è Venustoise? Vero?! Se non lo sai vai su Google, Immagini. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 PA Driglett.pngDriglett, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra PA Excadugtrio.pngExcadugtrio, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra - AcciaioEvoluzione di Driglett. PA Qwilmeowfish.pngQwilmeowfish, il Pokémon Pescegatto. Tipo: Acqua - Veleno PA Qwilpersianfish.pngQwilpersianfish, il Pokémon Pescegatto.Tipo: Acqua - VelenoEvoluzione di Qwilmeowfish. Fusion ancora in fase di costruzione. Ok.Sai chi è Venustoise? Vero?! Se non lo sai vai su Google, Immagini.Lo so la fusion fra blastoise e venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma la mia? Non vinpiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma la mia? Non vinpiace? siamo apposto con gli spriter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ah, il pc non mi supporta advance map. Sta facendo cose strane, si riavvia.Devo disinstallarlo, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lo so la fusion fra blastoise e venusaur Lo ha fatto vedere in un episodio della prima serie Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ghigalkia E io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E io. Tu fai le mappe e/o i retro? Non lo capito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tu fai le mappe e/o i retro? Non lo capito. Io faccio gli sprite, non so fare le mappe :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok Allora aspetto il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io faccio gli sprite, non so fare le mappe :v ok capito vedo cosa posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ok capito vedo cosa posso fare io Puoi continuare a fare gli Sprite. Quindi ora siamo in 4:* Ghilgakia* RayquazaLegend* SpritesMaster* withe lucarioDue nuove Fusion: Magiconix, il Pokémon PescerocciaTipo: Acqua - Roccia Gyaradeelix, il Pokémon DragoacquacciaioTipo: Acqua - AcciaioEvoluzione di: Magiconix Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3 Ma lui pensa a fare i retro!e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3 E' da tanto tempo che lavora al progetto. Senno SpriterMaster davrà fare gli Sprite degli allenatori!Poi ci vogliono tante Fusion per sostituire i Pokémon di Bianco che sono 649! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 lo so,ma se si vuola aggiungere come nostro collega no!ora servono spriter solo per i retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma lui pensa a fare i retro! E' da tanto tempo che lavora al progetto. Senno SpriterMaster davrà fare gli Sprite degli allenatori!Poi ci vogliono tante Fusion per sostituire i Pokémon di Bianco che sono 649!a me non piace fare gli sprite degli allenatori D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io posso fare gli sprite degli allenatori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 dovrai fare anche gli overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 dovrai fare anche gli overworld Cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.