Hydreigon106 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non pensate che mi sia scordato di voi anche se passo ogni tanto...ecco a voi! e ho uno zoruetta fatto x the spriter of mont se passate per la discussione lo trovate!Spero di esservi stato utile
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 sprites gli spriter siamo io,te e? Ghigalkia
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ghigalkia Grazie per l'appoggio SpritesMaster!Non ho pubblicato ancora niente perchè sto preparando le Evoluzioni.Comunque vi dico il nome di una Fusion: Driglett.Perchè non mettiamo anche un Venustoise! E' una Fusion importantissima e amata dai fan! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie per l'appoggio SpritesMaster!Non ho pubblicato ancora niente perchè sto preparando le Evoluzioni.Comunque vi dico il nome di una Fusion: Driglett.Perchè non mettiamo anche un Venustoise! E' una Fusion importantissima e amata dai fan!Fai pure
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Veramente volevo chiedere se Venustoise lo può fare white lucario.Ho deciso, vi rivelerò 4 Fusion. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Driglett, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra Excadugtrio, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra - AcciaioEvoluzione di Driglett. Qwilmeowfish, il Pokémon Pescegatto. Tipo: Acqua - Veleno Qwilpersianfish, il Pokémon Pescegatto.Tipo: Acqua - VelenoEvoluzione di Qwilmeowfish. Fusion ancora in fase di costruzione. Lo faccio io domani ok? Ok.Sai chi è Venustoise? Vero?! Se non lo sai vai su Google, Immagini. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 PA Driglett.pngDriglett, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra PA Excadugtrio.pngExcadugtrio, il Pokémon Talpascavatrice.Tipo: Terra - AcciaioEvoluzione di Driglett. PA Qwilmeowfish.pngQwilmeowfish, il Pokémon Pescegatto. Tipo: Acqua - Veleno PA Qwilpersianfish.pngQwilpersianfish, il Pokémon Pescegatto.Tipo: Acqua - VelenoEvoluzione di Qwilmeowfish. Fusion ancora in fase di costruzione. Ok.Sai chi è Venustoise? Vero?! Se non lo sai vai su Google, Immagini.Lo so la fusion fra blastoise e venusaur
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ma la mia? Non vinpiace? siamo apposto con gli spriter.
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ah, il pc non mi supporta advance map. Sta facendo cose strane, si riavvia.Devo disinstallarlo, me disp.
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Lo so la fusion fra blastoise e venusaur Lo ha fatto vedere in un episodio della prima serie Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 E io. Tu fai le mappe e/o i retro? Non lo capito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Tu fai le mappe e/o i retro? Non lo capito. Io faccio gli sprite, non so fare le mappe :v
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io faccio gli sprite, non so fare le mappe :v ok capito vedo cosa posso fare io
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ok capito vedo cosa posso fare io Puoi continuare a fare gli Sprite. Quindi ora siamo in 4:* Ghilgakia* RayquazaLegend* SpritesMaster* withe lucarioDue nuove Fusion: Magiconix, il Pokémon PescerocciaTipo: Acqua - Roccia Gyaradeelix, il Pokémon DragoacquacciaioTipo: Acqua - AcciaioEvoluzione di: Magiconix Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3 Ma lui pensa a fare i retro!e siamo già tanti,se se ne aggiunge un altro vado a casa sua e lo picchio <3 E' da tanto tempo che lavora al progetto. Senno SpriterMaster davrà fare gli Sprite degli allenatori!Poi ci vogliono tante Fusion per sostituire i Pokémon di Bianco che sono 649! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 lo so,ma se si vuola aggiungere come nostro collega no!ora servono spriter solo per i retro
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ma lui pensa a fare i retro! E' da tanto tempo che lavora al progetto. Senno SpriterMaster davrà fare gli Sprite degli allenatori!Poi ci vogliono tante Fusion per sostituire i Pokémon di Bianco che sono 649!a me non piace fare gli sprite degli allenatori D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.