trogran Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 posso ancora partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 posso ancora partecipare... Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Serve un mapper D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Serve un mapper D: Arcerneas19 non lo può fare? Ha fatto la mappa della regione!posso ancora partecipare... Dimmi un pò trogran... Cosa vorresti fare? Lo spriter, il mapper? O altro? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Arcerneas19 non lo può fare? Ha fatto la mappa della regione!Sì che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se posso decidere io le musiche, FORSE posso fare il compositore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se serve un compositore lo posso fare, sono un DJ abbastanza bravo. Però faccio tutto con la consolle, ho anche fatto remix di soundtrack come quelle di Zelda, Pokémon e Mario, contattatemi per MP se volete.Naturalmente, mi adatterò alle vostre richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma il mio deoxys non vi interessa?ecco altre 3 fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok inizio con la seconda cittá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma vibrava non viene più qui!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma il mio deoxys non vi interessa?ecco altre 3 fusionbasta fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 in + ripostobasta fusion!xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Domani lo postoin + ripostoxke?stiamo iniziando a comporreEcco la mappa di ghiaccioli ( ho sostituito il cartello e altre cose):vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grande arceneas continua Ps: basta fakemon e fusion siamo completi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La mappa l' ho fatta a mano Il centro pokemon lo ho fatto a mano Ho fatto tutto a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ci tocca soltanto aspettare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quand'è che potrebbe uscire indicativamente una beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aspetto ancora risposte per il ruolo di compositore.Se serve un compositore lo posso fare, sono un DJ abbastanza bravo. Però faccio tutto con la consolle, ho anche fatto remix di soundtrack come quelle di Zelda, Pokémon e Mario, contattatemi per MP se volete.Naturalmente, mi adatterò alle vostre richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quand'è che potrebbe uscire indicativamente una beta? La beta ci vuole ancora un bel'po' minimo un altro mese se ci finisce bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se c'è un posto potrei aiutare...Arcerneas19 non lo può fare? Ha fatto la mappa della regione! Dimmi un pò trogran... Cosa vorresti fare? Lo spriter, il mapper? O altro?sono uno scripter posso creare eventi coi legendari, incontri col team roket(o come si chiama) vabbè decidete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 se c'è un posto potrei aiutare...sono uno scripter posso creare eventi coi legendari, incontri col team roket(o come si chiama) vabbè decidete voiNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 vabbè ... No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ragazzi dobbiamo far ritornare vibra da cosi riniziare il lavoro ok!!ragazzi devo andare a tra un po !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.