Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 Era una fredda mattina di ferragosto.Mi trovavo appoggiato orizzontalmente a quello che tutti chiamano "Scoglio".A un certo punto sento come un tremolio provenire dal mio costume e mi accorsi immediatamente che era proprio lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina a muoversi, a un certo punto lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina,fece un balzo di 15 metri nonostante fosse un normalissimo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina, e in quel esatto istante fui catapultato in aria sempre dallo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina.Una volta in caduta, sapevo di non avere speranze perché non sapevo nuotare.Quello scoglio era un Geodude...... .... lo stesso Geodude a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella fredda mattina di ferragosto.
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Inviato 21 luglio, 2013 che pokepasta °O° tu hai talento. continua così e diventerai uno scrittore u.u Grazie! <3
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Inviato 21 luglio, 2013 A Stephen King fai paura. Gli ho insegnato tutto io... Non ci siamo affatto. Devi scrivere in modo più abbreviato e con meno virgole. La trama è grandiosa. ^-^ Le virgole sono un mio brutto vizio
DoppelGengar Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 troppe ripetizioni, troppe virgole, perdonami ma non ci ho capito nulla D;
DoppelGengar Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 È questo il punto! Come fare una PokÄ™pasta:Bollire a 100º, aggiungere condimento e servire freddo, semplice.
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Inviato 21 luglio, 2013 buh, io di creepypasta ne ho lette davvero tante, ma in questa è proprio la struttura che non capisco
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Complimenti, te li sto facendo dal divano su cui ero appoggiato in questa fredda mattina
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Sei bravissimo !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 LOOOOOOOL, stupenda! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.