Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Artuel

Post raccomandati

Inviato

Era una fredda mattina di ferragosto.

Mi trovavo appoggiato orizzontalmente a quello che tutti chiamano "Scoglio".

A un certo punto sento come un tremolio provenire dal mio costume e mi accorsi immediatamente che era proprio lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina a muoversi, a un certo punto lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina,fece un balzo di 15 metri nonostante fosse un normalissimo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina, e in quel esatto istante fui catapultato in aria sempre dallo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina.

Una volta in caduta, sapevo di non avere speranze perché non sapevo nuotare.

Quello scoglio era un Geodude......

.... lo stesso Geodude a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella fredda mattina di ferragosto.

Inviato

che pokepasta °O° tu hai talento. continua così e diventerai uno scrittore u.u

Grazie! <3

Inviato

A Stephen King fai paura.

Gli ho insegnato tutto io... 

Non ci siamo affatto. Devi scrivere in modo più abbreviato e con meno virgole. La trama è grandiosa. ^-^

Le virgole sono un mio brutto vizio :(

Inviato

buh, io di creepypasta ne ho lette davvero tante, ma in questa è proprio la struttura che non capisco

Inviato

Sei bravissimo !!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...