Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Era una fredda mattina di ferragosto.Mi trovavo appoggiato orizzontalmente a quello che tutti chiamano "Scoglio".A un certo punto sento come un tremolio provenire dal mio costume e mi accorsi immediatamente che era proprio lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina a muoversi, a un certo punto lo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella stessa mattina,fece un balzo di 15 metri nonostante fosse un normalissimo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina, e in quel esatto istante fui catapultato in aria sempre dallo scoglio a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella mattina.Una volta in caduta, sapevo di non avere speranze perché non sapevo nuotare.Quello scoglio era un Geodude...... .... lo stesso Geodude a cui ero appoggiato orizzontalmente in quella fredda mattina di ferragosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 che pokepasta °O° tu hai talento. continua così e diventerai uno scrittore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 che pokepasta °O° tu hai talento. continua così e diventerai uno scrittore u.u Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 A Stephen King fai paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie! <3 ma prego u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 A Stephen King fai paura. Gli ho insegnato tutto io... Non ci siamo affatto. Devi scrivere in modo più abbreviato e con meno virgole. La trama è grandiosa. ^-^ Le virgole sono un mio brutto vizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Bellissima ed emozionante. (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 troppe ripetizioni, troppe virgole, perdonami ma non ci ho capito nulla D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Posso rubartela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 È questo il punto! Come fare una PokÄ™pasta:Bollire a 100º, aggiungere condimento e servire freddo, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 buh, io di creepypasta ne ho lette davvero tante, ma in questa è proprio la struttura che non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Complimenti, te li sto facendo dal divano su cui ero appoggiato in questa fredda mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sei veramente bravo ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 È questo il punto!Come fare una PokÄ™pasta:Bollire a 100º, aggiungere condimento e servire freddo, semplice.P.S: ho notato solo adesso le tags. AHAHAHAHAHAHAH.tsk. per fare una vera pokepasta bisogna avere fantasia, scrivere bene e soprattutto bisogna essere dei veri malvagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Altro che Edgar Allan Poe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sei bravissimo !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 LOOOOOOOL, stupenda! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.