Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *guarda nelle mutande* Sì, sono maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *guarda nelle mutande* Sì, sono maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 José Andres Avila Guevara.Mio papà è cubano e il mio nome è lo stesso di suo fratello (mio zio).Anche mia mamma è cubana.Comunque Luis Miguel Pestoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *guarda nelle mutande* Sì, sono maschio. Mlmlmlmlmlml. No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mlmlmlmlmlml. No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Luxor33 Bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mlmlmlmlmlml. No, grazie eccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bel nome Me lo dicono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 eccole Questa potevi risparmiartela. ù-ù Comunque lui aveva detto di guardare DENTRO le mutende, non le mutande u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Questa potevi risparmiartela. ù-ù Comunque lui aveva detto di guardare DENTRO le mutende, non le mutande u-u piu' dentro di cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Questa potevi risparmiartela. ù-ù Comunque lui aveva detto di guardare DENTRO le mutende, non le mutande u-u E ora che immagine ti aspetti che posti Ariete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E ora che immagine ti aspetti che posti Ariete? sai che si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ariete, meglio se allora ti fermi qui con le immagini º-º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ariete, meglio se allora ti fermi qui con le immagini º-º non ho offeso nessuno quindi.. e io scherzo se non lo capite amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 non ho offeso nessuno quindi.. e io scherzo se non lo capite amen Anch'io stavo scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Anch'io stavo scherzando... no perchè qui bisogna stare attenti come si parla ci sono persone che sono indietro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mi chiamo Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E ora che immagine ti aspetti che posti Ariete? Ne appr0fitto per segnalarti che nel titolo utente hai scritto "Feshion Magician", mentre in firma "Feshon Magician". Ora ho un dubbio... quale delle due è corretta? Forse nessuna? Oppure entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sì, sono Silver Lugia (però la lettera pubblicata nel numero di Giugno non è mia, quello è un errore di stampa xD) Io sono Pink Zekrom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Stella . ( Ma va? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Marco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ne appr0fitto per segnalarti che nel titolo utente hai scritto "Feshion Magician", mentre in firma "Feshon Magician". Ora ho un dubbio... quale delle due è corretta? Forse nessuna? Oppure entrambe?Axelf è tutto un mistero... :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ne appr0fitto per segnalarti che nel titolo utente hai scritto "Feshion Magician", mentre in firma "Feshon Magician". Ora ho un dubbio... quale delle due è corretta? Forse nessuna? Oppure entrambe? E' per confondervi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.