Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro nome

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

José Andres Avila Guevara.

Mio papà  è cubano e il mio nome è lo stesso di suo fratello (mio zio).

Anche mia mamma è cubana.

Comunque Luis Miguel Pestoni

Inviato

Questa potevi risparmiartela. ù-ù Comunque lui aveva detto di guardare DENTRO le mutende, non le mutande u-u

piu' dentro di cosi XD

Inviato

Questa potevi risparmiartela. ù-ù Comunque lui aveva detto di guardare DENTRO le mutende, non le mutande u-u

E ora che immagine ti aspetti che posti Ariete?  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Inviato

Ariete, meglio se allora ti fermi qui con le immagini º-º

non ho offeso nessuno quindi.. e io scherzo se non lo capite amen

Inviato

E ora che immagine ti aspetti che posti Ariete?  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Ne appr0fitto per segnalarti che nel titolo utente hai scritto "Feshion Magician", mentre in firma "Feshon Magician". Ora ho un dubbio... quale delle due è corretta? Forse nessuna? Oppure entrambe?

Inviato

Marco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ne appr0fitto per segnalarti che nel titolo utente hai scritto "Feshion Magician", mentre in firma "Feshon Magician". Ora ho un dubbio... quale delle due è corretta? Forse nessuna? Oppure entrambe?

Axelf è tutto un mistero... :-D

Inviato

E' per confondervi! D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...