Guest Sanvy Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Simone Sanvito, per gli amici Sanvy. Sono un quindicenne di Milano.Gioco a Pokémon da quando avevo sei anni, ma ho iniziato ad avvicinarmi al Battling Competitivo l'anno scorso.Prediligo giocare online sul DS che su Pokémon Online e simili. Boh, credo di avere detto tutto. (?)
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Rokudan Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Detective Marco Ruiz, Polizia di Ciudad Juà rez. Benvenuto!
Ghimli Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Battling?E' roba da mangiare?Naaa scherzo è che non me ne intendo granché Benvenutissimo Sanvy,spero ti troverai bene! Ci si sente qua in giro,bye
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.