grassiniilban190 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Spero che l'Introforza non c'entri, altrimenti si svelerebbe all'avversario il tipo della mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Eh ma se il fiore cambia colore in base ad un cambio di tipo cmq lo sveli all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La GF non può deludermi con una misera introforza....della quale sappiamo anche il tipo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non ho capito molto bene, ma quindi dici che ha una mossa peculiare che cambia a seconda del colore del fiore?Apparte che un Flabébé non lo cattureró MAI potrebbe essere:Fiore Rosso: FuocoAzzurro: AcquaVerde: ErbaGiallo: ElettroBianco: GhiaccioArancione: LottaMarrone: TerraRosa: PsicoViola: SpettroNero: BuioE cosà via.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Secondo me il fiore varia a seconda delle Ivs del pokemon, c'era una cosa del genere anche con spinda se non sbaglio....E questo spiegherebbe anche il fatto che una mossa cambi in base al fiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Secondo me il fiore cambia colore a seconda della disposizione degli IVs, e quindi di Introforza, ecco perché ''usare nelle mosse il potere dei fiori''. Un po' come viene stabilito il criterio delle macchie di Spinda.EDIT: lol outspeedato da Little X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E se cambiasse tipo a seconda dell'attacco subito,come per Kecleon? Il fiore subirebbe l'attacco al posto del pokemon,cambiando tipo e colore,e ciò potrebbe anche far diventare flabebè ed evo un pokemon molto forte in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non ho capito molto bene, ma quindi dici che ha una mossa peculiare che cambia a seconda del colore del fiore?Apparte che un Flabébé non lo cattureró MAI potrebbe essere:Fiore Rosso: FuocoAzzurro: AcquaVerde: ErbaGiallo: ElettroBianco: GhiaccioArancione: LottaMarrone: TerraRosa: PsicoViola: SpettroNero: BuioE cosà via....Non credo sia così perchè non trovi fiori marroni ,verdi, neri, grigi o fiori di colori impossibii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ottima teoria! potrebbe cambiare il fiore e così aumentare l'attacco,la difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sono passati mesi e non hanno rivelato l'evoluzione di questo pokemon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora volevo un attimo analizzare e farvi riflettere su una cosa che mi è venuta in mente quest'oggi, pensando alla descrizione di Flabèbè. Come si può ben notare esistono Flabèbè con fiori diversi. Il punto qual è? Semplice. Questo fiore sarebbe da considerare solo una componente estetica, come nel caso degli Shellos e Gastrodon, o qualcosa di più, come nel caso dei Burmy e Wormadam? Mi voglio spiegare un attimo meglio. Come tutti ben sapete Shellos e Gastrodon sono provvisti di 2 forme, quella dell'est e quella dell'ovest, ma il cambiamento è puramente estetico e non influisce sul pokémon in sè. Invece Burmy a seconda del manto con l'evoluzione in Wormadam ha cambiamenti a livello di typing, basestats e movepool. Ci si potrebbe chiedere il perché di questa mi bizzara teoria, ebbene sul sito ufficiale oltre alla descrizione sopra riportata sta scritto altro. Questo mi fa intendere che il fiore per Flabèbè è qualcosa che va ben oltre un semplice ornamento, in quanto può usarlo per combattere. Io sono dell'idea che questo fiore incida molto sul pokémon, e quindi sia qualcosa di simile a Burmy e Wormadam. Ditemi come la pensate voi, e mi raccomando se volete argomentate le vostre risposte. Questo è un topic serio, chi +1nna lo segnalo, non m'importa di chi si tratti non faccio differenze tra cani, porci, utenti e mod. Non credo che avrà lo stesso effetto del manto per burmy...il fiore è per forza tipo erba, quindi non credo che modificherà il tipo di flabebè. Però è possibile che abbia influenza su una mossa fatina...o molto più probabile sarà una dettaglio estetico e basta. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.