Vai al commento


Artuel

Post raccomandati

29 Gennaio 2019.


 


Era una calda giornata di primavera, ero sdraiato sul mio letto cercando di prendere le calze attaccate ai miei piedi con la bocca, ma nonostante tutto non ci riuscì.


Decisi di uscire fuori a fare una passeggiata. . .


 


Mentre camminavo, sentii un odore provenire dal cielo, misi il mio muso rivolto verso il cielo e vidi quello che si può definire Kyogre, un magnifico Kyogre, lo riconobbi subito perché aveva la coda a forma di coda di Kyogre.


 


A quel punto nello stesso istante in cui misi il mio muso rivolto verso il cielo cercando di scorgere Kyogre, esso mi si avvicino e con una leccata mi inghiotti (?)


 


Mi ritrovai subito in un posto umido, abitato da Diglett di diversi colori tra cui il rosso.


 


Nello stesso istante sentii come un rigurgito da parte della famelica bestia e tutti i Diglett iniziarono a sciogliersi come cubetti di ghiaccio nel legno, ero in agitazione!! non sapevo cosa fare ma a un certo punto mi venne un idea!!


 


Decisi di lanciare una Poké ball contro me stesso in modo di riuscire ad evitare quella catastrofe imminente, dovetti lanciarmi più Poké ball possibili, perché il mio era un tasso di cattura molto basso.


 


Alla fine ci riuscì...


 


 


 


Anno 2022


 


La Poké ball inizio a tremare e venni buttato fuori come qualcosa che venne buttato fuori....


Una volta uscito dalla Pokéball vidi uno spettacolo  orribile... Kyogre era morto, a quanto pare i miei calzini lo avevano avvelenato, ma ormai era troppo tardi anche per me.. ero senza cibo.. in una pozza di sangue... e davanti a me, quei gas tossici.. che piano a piano .. mi avrebbero consumato.


 


Ti è piaciuta questa pokepasta?? vero eh?? cosa aspetti? corri subito a leggerti anche la mia prima pokepasta (decisamente migliore di questa pokpasta) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20014-la-mia-prima-pokepasta/#entry469266


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...