Artuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 29 Gennaio 2019. Era una calda giornata di primavera, ero sdraiato sul mio letto cercando di prendere le calze attaccate ai miei piedi con la bocca, ma nonostante tutto non ci riuscì.Decisi di uscire fuori a fare una passeggiata. . . Mentre camminavo, sentii un odore provenire dal cielo, misi il mio muso rivolto verso il cielo e vidi quello che si può definire Kyogre, un magnifico Kyogre, lo riconobbi subito perché aveva la coda a forma di coda di Kyogre. A quel punto nello stesso istante in cui misi il mio muso rivolto verso il cielo cercando di scorgere Kyogre, esso mi si avvicino e con una leccata mi inghiotti (?) Mi ritrovai subito in un posto umido, abitato da Diglett di diversi colori tra cui il rosso. Nello stesso istante sentii come un rigurgito da parte della famelica bestia e tutti i Diglett iniziarono a sciogliersi come cubetti di ghiaccio nel legno, ero in agitazione!! non sapevo cosa fare ma a un certo punto mi venne un idea!! Decisi di lanciare una Poké ball contro me stesso in modo di riuscire ad evitare quella catastrofe imminente, dovetti lanciarmi più Poké ball possibili, perché il mio era un tasso di cattura molto basso. Alla fine ci riuscì... Anno 2022 La Poké ball inizio a tremare e venni buttato fuori come qualcosa che venne buttato fuori....Una volta uscito dalla Pokéball vidi uno spettacolo orribile... Kyogre era morto, a quanto pare i miei calzini lo avevano avvelenato, ma ormai era troppo tardi anche per me.. ero senza cibo.. in una pozza di sangue... e davanti a me, quei gas tossici.. che piano a piano .. mi avrebbero consumato. Ti è piaciuta questa pokepasta?? vero eh?? cosa aspetti? corri subito a leggerti anche la mia prima pokepasta (decisamente migliore di questa pokpasta) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20014-la-mia-prima-pokepasta/#entry469266 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 m-ma è stupenda! *O* questa si che è arte! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 m-ma è stupenda! *O* questa si che è arte! *O* Non per niente mi chiamo Art uel. ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Le famose calze assassine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Le famose calze assassine. ma loool che pokepasta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lool,sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Per domani ne preparo una che vi farà morire di paura ancor prima di leggerla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ODDIO LA AMO! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Wow, questo racconto è bello come una coda a forma di coda di Kyogre ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sto ancora tremando ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bellissima :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.