Vai al commento




Guest Ivane93

Post raccomandati

Ciao a tutti pokèfan, vendo il fantastico pokedex deluxe 2001. Oggetto funzionante in ogni sua parte, va a batterie (incluse). Ha la lista dei primi 250 pokemon (1° e 2° generazione), più altre funzioni.


E' un oggetto raro, ideale per i collezionisti di articoli pokemon!


Ovviamente avendo più di 10 anni è presente qualche segno di usura, ma non in modo eccessivo e funziona benissimo. Non faccio prezzi, fatemi voi un'offerta (sensata). Ciao e grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto fagli una foto e salvala sul PC.


Poi vai su Tinypic.com(non è spam vero?) e clicca scegli file e metti la foto che hai fatto.


Poi metto UPLOAD NOW e ti dirà  di scrivere una cosa da lui scelta.


Ti usciranno vari codici, tu copia un codice che al inizio tiene scritto %7Boption%7D e metti il codice su questo topic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi tanto ma ho avuto problemi con sto c**** di internet... Comunque per la foto, ho fatto tutto. il codice dove lo metto? lo posto adesso?


 


24cfckh.jpg


 


va bene??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi tanto ma ho avuto problemi con sto c**** di internet... Comunque per la foto, ho fatto tutto. il codice dove lo metto? lo posto adesso?

 

24cfckh.jpg

 

va bene??

Va benissimo  devo pensare un prezzo da proporre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah si lo visto anche io non solo su amazon comunque tranquilli non voglio 50.000 $... ne voglio il doppio!!! Ahahaha no scherzo comunque facendo una ricerca su internet io non lo trovato da nessuna parte che lo vendono... credo sia abbastanza raro allora... per collezionismo...boh. non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Amazon costa 50 mila dollari. Fa un po' te. :°D

http://www.amazon.com/DELUXE-POKEDEX-POKEMON-HANDHELD-ENCYCLOPEDIA/dp/B001LOA1VW

 

Non credo sia spam. °3°

O_O cc..cinquanta mmm...mila dd...ddddollari ?

quell' affare deve essere fatto d'oro puro , tienitelo che è meglio , comunque solo per darti un consiglio cerca anche in altri forum per vedere se qualcuno lo vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simpatico il ragazzo..



comunque ragazzi dovrei aver trovato uno della mia città  che me lo dovrebbe prendere x 50. In caso faccio sapere se è ancora disponibile.



Per chi fosse interessato è ancora in vendita, dato che quello la non lo vuole più. Hackuo avevi detto per un offerta fammi sapere al più presto grazie. Se non ti interessa più basta che lo dici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

simpatico il ragazzo..

comunque ragazzi dovrei aver trovato uno della mia città  che me lo dovrebbe prendere x 50. In caso faccio sapere se è ancora disponibile.

Per chi fosse interessato è ancora in vendita, dato che quello la non lo vuole più. Hackuo avevi detto per un offerta fammi sapere al più presto grazie. Se non ti interessa più basta che lo dici.

 

 

Ma 50 euro o 50mila?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...