Light Paladin~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 In questo topic gli utenti possono chiedere il valore delle proprie carte, e successivamente altri utenti (BEN INFORMATI) diranno il valore. È necessario specificare nome, bustina, edizione della carta e grado di brillantezza. Inizio io: grandsoil il signore elementale, ritorno del duellante, ed. Unl., rara segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 REDU-IT038 Grandsoil il Signore Elementale rara segreta UnlimitedCodice: YUUREDU-IT038SG Valore: 25,90€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Lancia proibita, Battle Pack: la guerra dei giganti, 1° Edizione, rara mosaico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Regina dei ghiacci e drago vizio chiaro rare segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Drago finale occhi blu, duellist pack kaiba, 1^ ed., ultra rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Lancia proibita, Battle Pack: la guerra dei giganti, 1° Edizione, rara mosaico.7,90 euroRegina dei ghiacci e drago vizio chiaro rare segreteSpecifica anche il pacchetto da cui li hai trovati Drago finale occhi blu, duellist pack kaiba, 1^ ed., ultra rara. 12,90 euroFonte prezzi:CardGame-Club The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 7,90 euroSpecifica anche il pacchetto da cui li hai trovati 12,90 euroFonte prezzi:CardGame-ClubPotere della polvere di stelle entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Potere della polvere di stelle entrambeRegina dei ghiacci 49,90Drago vizio chiaro 43,90Fonte prezzi cardgame-club The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Numero 11 Grande occhio rara segreta (se non sbaglio si puo' trovare in solo una bustina e di una sola rarità giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Pattuglia stradale stygian, rara segreta, 1^ ed. DREV-IT099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Numero 11 Grande occhio rara segreta (se non sbaglio si puo' trovare in solo una bustina e di una sola rarità giusto?) 121€ Pattuglia stradale stygian, rara segreta, 1^ ed. DREV-IT099 44,90€ Fonte: CardGame-Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ecco, ma io ho una domanda: il valore delle carte di 1^ ed., non dovrebbe salire col tempo? Se si, card-game aggiorna il valore delle carte di 1^ ed.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ecco, ma io ho una domanda: il valore delle carte di 1^ ed., non dovrebbe salire col tempo? Se si, card-game aggiorna il valore delle carte di 1^ ed.? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Lancia proibita, Battle Pack: la guerra dei giganti, 1° Edizione, rara mosaico.sta a 7 euro by tcgmarketChe io sappia card game cambia il prezzo in base alla rarita di una cartache io sappia card-game e trassato come i giochi cinesi e molto meglio tcgmarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 cardgame club spara dei prezzi assurdi regina dei ghiacci 49,90 €? ma stiamo scherzando? allora mi basta darne 5 e mi monto un qualsiasi deck da t1 o anche t0 e poi mi ci avanza anche il resto la regina starà si e no a 5 euro (tanto per collezionismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest turbopascal Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Salve ragazzi! Frugando nei cassetti ho trovato un mazzo completo di carte,il "Ruggito di Drago" e mi stavo chiedendo quanto potessero valere vendute in blocco.Ha anche una carta "rara" (il nome è scritto in colore dorato e 'sbrilluccica' alla vista): drago oscuro occhi rossi.Consideriamo anche che il mazzo è PERFETTO: come appena scartate.Qualcuno sa darmi una stima (realistica) e se sia realmente possibile venderle? Dove,eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 da me al massimo lo posso trovare a 12-15 visto che è un deck abbastanza vecchio,diciamo che ha un valore collezionistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest turbopascal Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 da me al massimo lo posso trovare a 12-15 visto che è un deck abbastanza vecchio,diciamo che ha un valore collezionisticoLo sospettavo.Vorrei venderlo per comprarci qualcos'altro.Dove mi consigli di metterlo? Ebay?Credo di piazzarlo a 8,99,cosi facciamo contenti tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 si su ebay va bene fai 9 euro + 2-3 euro di spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest turbopascal Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 si su ebay va bene fai 9 euro + 2-3 euro di spedizioneSperiamo di riuscire a venderlo...lo posto sulla baia oggi stesso...GRAZIE DELL'AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.