Kait Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io mi schiererei dalla parte della Villa Rosa per combattere i cattivi comunisti delle altre ville ma va beh. No, scherzo. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io sto dalla parte del bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Starei in disparte.... l'unica cosa importante sarebbe la mia sopravvivenza... entrambe le parti mi temerebbero, facendo qualsiasi cosa per accaparrarsi il mio aiuto, destinato a non essere mai dato ad alcuno... Muahahah!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ascoltate plebe. Male ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Il male, però viene sempre quel bene a rovinare la festa ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io sono un benevolo maligno (?)anywymale *muahhhhahahhahahhahhahhahahahhahahahahhahahha* *tossisce* *muahahhahahahhahah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Dalla parte del bene, anche se spesso e volentieri sono acido e crudele nei confronti di certe persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
野良犬 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se fossi all'interno di una storia, per ragioni puramente di convenienza, sceglierei il bene. Statisticamente nelle storie è il bene che vince, ed è ovvio che io voglia essere dalla parte del vincitore piuttosto che fare il figo coi poteri malvagi tutto il tempo per poi essere umiliato dal primo buono che passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 La domanda è quella del sondaggio e, anche se scritta in tono scherzoso, speravo che potesse portare a qualche riflessione più in generale. Tu hai scritto che sceglieresti bene, perché non è giusto fare del male. Io ti ho risposto che, anche se ci sono persone che dichiarano di essere dalla parte del bene, in realtà si comportano in modo sbagliato facendo del male agli altri. Non so se ti è chiaro, sai che mi spiego da cani xD vabbè, quella è un'altra storia cmq, e hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Generalmente sono dalla parte del bene ma, alcune volte può capitare di far uscire il lato oscuro di me stesso e passare dalla parte del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ascoltate plebe. Male ** E' la vecchia storia dove il male incontra la sua metà ... per perpetuare insieme la malvagità ! Ad ogni tua mania si unisce la mia e come per magia... il male trionferaaaaaaà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 La parte del bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dico bene, anche se pensando a Naruto preferisco il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ne bravo ne cattivo. Sarei un ipocrita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Agirei per i miei interessi personali, evitando magari di squartare ragazzine o appiccare incendi. Poi, certo, ogni tanto farei qualche buona azione, giusto per far tranquilla la coscienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 I cattivi sono più faighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dalla parte del bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io all'inizio sarei dalla parte del bene, ma come detto da Power, non riuscirei a rifiutare qualcosa a me interessante, così passando dalla parte del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Penso quello che tutti chiamano Male. Sarà perché è parte di me... Ma è una lunga storia che credo non racconterò ora.In ogni caso, non si può avere una risposta certa. Per me, per esempio, un'azione può essere definita crudele o malvagia, ma per chi la compie no. Viceversa, un fatto che io attribuirei al Bene per altri può essere fonte di odio. Le due parole stesse, Bene e Male, sono idee nate dall'Uomo e non dalla Natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Male, non so perché, mi ispira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasso Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 sei piena di bambole tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 sei piena di bambole tu Evitiamo commenti fuori luogo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bene perchè sono gli unici che ownano SEMPRE il male. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 dipende , personalmente sceglierei bene ma se con bene devo scegliere di essere come Ash scelgo male visto che in genere in una serie/anime va a finire che preferisco quasi sempre per apprezzare i cattivi ai protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.