MidnightMoon Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino spero k la merce sia di vostro gradimento!Offro:1.Luxray al L.45 Shiny natura timida abilità prepotenza maschio moveset:Fulmindenti,Sgranocchio,Visotruce e Scarica2.Lanturn al L54 Shiny natura schiva abilità assorbivolt maschio moveset:Stordiraggio,Fulmine,Surf e Tuononda3.Manetric al 46 shiny natura decisa abilità statico femmina moveset:Segugio,Morso,Fulmindenti e Boato4.Manetric al 45 Natura lesta per il resto è uguale al n^3 tranne k nn è shiny5.Ampharos al 40 natura allegra femmina abilità statico moveset:Scarica segnoraggio sottocarica e tuononda6.Ampharos shiny al 37 maschio vivace moveset:uguale al precedente solo k al posto di tuononda ha tuonopugno7.Magnezone al 80 shiny natura schiva abilità vigore moveset:Fulmine vortexpalla falcecannone e cristalcolpo Non disponibile8.Raiku al 100 shiny natura quieta abilità pressione moveset:Scarica,scintilla,fulmindenti e tuono Non disponibile9.Golduck al 43 maschio shiny natura cauta abilità antimeteo moveset:sfuriate stridio psicamisù e cozzata zen10.Jolteon al 35 Shiny maschio allegra abilità assorbivolt moveset:Doppiocalcio att.Rapido turbosabbia tuonoshock11.Electrike al L.1 femmina natura seria statico moveset:azione12.Shinx shiny al 43 maschio audace antagonismo moveset:fulmindenti sgranocchio visotruce scarica13.Magnemite al 16 shiny scaltra vigore moveset:azione tuonoshock supersuono sonicboom14.Pachirisu al 40 femmina ardita raccolta moveset:dolcebacio scarica superzanna ultimascelta15.Kingdra al 10 maschio docile cecchino moveset:bolla muro di fumo fulminsguardo pistolacqua16.Wailord al 41 femmina lesta indifferenza moveset:riposo acquadisale zampillo sub17.Horsea al 1 femmina birbona shiny nuotovelox moveset:bolla18.Salamence al 50 maschio lesta prepotenza moveset:volo sgranocchio braciere dragospiro19.Surskit al 100 maschio gentile nuotovelox moveset:att.rapido agilità docciascudo bollaraggio20.Dragonite al 55 maschio calma fuocodentro moveset:extrarapido att.d'ala idrondata dragofuria21.Gooldeen al 37 femmina shiny furba idrovelo moveset:flagello acquanello furia cascata22.Seaking al 35 maschio shiny ingenua idrovelo moveset:furia incornata acquanello idropulsar23.Phione al 50 shiny quieta idratazione moveset:bollaraggio idropulsar mulinello scudo acido24.Politoed al 12 femmina shiny placida assorbacqua moveset:bollaraggio ipnosi doppiasberla ultimocanto25.Floatzel al 100 femmina allegra nuotovelox moveset:mulinello ventagliente sgranocchio acquagetto26.Feebas al 33 femmina shiny docile nuotovelox moveset:splash azione flagello27.Milotic al 50 femmina shiny furba pelledura moveset:idrondata acquanello idropompa salvaguardia28.Gible al 40 maschio allegra sabbiavelo moveset:Lacerazione dragartigli fossa dragofuria29.Shellder al 44 femmina timida abillegame moveset:raggiaurora mulinello ferroscudo acquadisale30.Stunky al 40 ardente tanfo moveset:Lacerazione tossina nottesferza memento31.In aggiornamento...La maggior parte(quasi tutta XD) dei pokemon si trovano sulla cartuccia di Pokemon SoulSilver per nn riempire Pokemon Nero, quindi quando kiederete un pokemon dovrò trasferirlolo.Se vi interessa qualcosa basta k lo diciate e vedrò di accontentarvi Non cerco nulla in particolare quindi mandate un mp per dirmi cosa offrite e vedrò k si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 si ma ke ti devo dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 si ma ke ti devo dare in cambio?per l'appunto... chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 be lucry allora ti do raikou per magnemaite ci fai? adoro gli shiny originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ok starry,quando lo avrò trasferito da pokemon soul silver ti manderò un pm! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 sono evsati o no_??se si, come?potresti aggiungerli alla lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Alcuni si...quelli evsati sono quelli di livello maggiore,tra il L.60-70 al L.100,sono evsati(quelli che lo sono) con i carburanti,il ferro ecc.che però ho ottenuto con l'action replay per i giochi pokemon(però la trama principale e la lega l'ho battuta tutta senza trucchi,l'action replay l'ho comprata dopo quasi 2 mesi k avevo finito il gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 ok! grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 prego,perkè,ti interessa qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 probabilmente si...però è l'unico nn disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 ah,c'è l'ho io se sai sdoppiare te lo do! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Scusa khaos ma l'ha preso prima night XD Ma nn sono finiti ne ho moolti altri da mettere,ma nn trovo molto tempo per farlo,magari tra quelli k mancano da mettere ce ne potrebbe essre qualcuno k ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 ah,c'è l'ho io se sai sdoppiare te lo do!si, posso sdoppiare...mandami un mpScusa khaos ma l'ha preso prima night Ma nn sono finiti ne ho moolti altri da mettere,ma nn trovo molto tempo per farlo,magari tra quelli k mancano da mettere ce ne potrebbe essre qualcuno k ti piace ok, aspetto! come è evsato magnezone?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Nn mi ricordo,ma forse è evsato,scusa ma a volte ho la memoria un pokiino corta ,se lo è sempre con gli strumenti per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 vorrei il numero 8 per un pokemon al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Mario 1,mi spiace ma l'ha già prenotato Starry,mi spiace colpa mia k nn ho messo la scritta "non disponibile" ,mi sono scordata...scusa ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.