Vai al commento



Il Mercatino di Lucry97


MidnightMoon

Post raccomandati

Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino spero k la merce sia di vostro gradimento!

Offro:

1.Luxray al L.45 Shiny natura timida abilità  prepotenza maschio moveset:Fulmindenti,Sgranocchio,Visotruce e Scarica

2.Lanturn al L54 Shiny natura schiva abilità  assorbivolt maschio moveset:Stordiraggio,Fulmine,Surf e Tuononda

3.Manetric al 46 shiny natura decisa abilità  statico femmina moveset:Segugio,Morso,Fulmindenti e Boato

4.Manetric al 45 Natura lesta per il resto è uguale al n^3 tranne k nn è shiny

5.Ampharos al 40 natura allegra femmina abilità  statico moveset:Scarica segnoraggio sottocarica e tuononda

6.Ampharos shiny al 37 maschio vivace moveset:uguale al precedente solo k al posto di tuononda ha tuonopugno

7.Magnezone al 80 shiny natura schiva abilità  vigore moveset:Fulmine vortexpalla falcecannone e cristalcolpo Non disponibile

8.Raiku al 100 shiny natura quieta abilità  pressione moveset:Scarica,scintilla,fulmindenti e tuono Non disponibile

9.Golduck al 43 maschio shiny natura cauta abilità  antimeteo moveset:sfuriate stridio psicamisù e cozzata zen

10.Jolteon al 35 Shiny maschio allegra abilità  assorbivolt moveset:Doppiocalcio att.Rapido turbosabbia tuonoshock

11.Electrike al L.1 femmina natura seria statico moveset:azione

12.Shinx shiny al 43 maschio audace antagonismo moveset:fulmindenti sgranocchio visotruce scarica

13.Magnemite al 16 shiny scaltra vigore moveset:azione tuonoshock supersuono sonicboom

14.Pachirisu al 40 femmina ardita raccolta moveset:dolcebacio scarica superzanna ultimascelta

15.Kingdra al 10 maschio docile cecchino moveset:bolla muro di fumo fulminsguardo pistolacqua

16.Wailord al 41 femmina lesta indifferenza moveset:riposo acquadisale zampillo sub

17.Horsea al 1 femmina birbona shiny nuotovelox moveset:bolla

18.Salamence al 50 maschio lesta prepotenza moveset:volo sgranocchio braciere dragospiro

19.Surskit al 100 maschio gentile nuotovelox moveset:att.rapido agilità  docciascudo bollaraggio

20.Dragonite al 55 maschio calma fuocodentro moveset:extrarapido att.d'ala idrondata dragofuria

21.Gooldeen al 37 femmina shiny furba idrovelo moveset:flagello acquanello furia cascata

22.Seaking al 35 maschio shiny ingenua idrovelo moveset:furia incornata acquanello idropulsar

23.Phione al 50 shiny quieta idratazione moveset:bollaraggio idropulsar mulinello scudo acido

24.Politoed al 12 femmina shiny placida assorbacqua moveset:bollaraggio ipnosi doppiasberla ultimocanto

25.Floatzel al 100 femmina allegra nuotovelox moveset:mulinello ventagliente sgranocchio acquagetto

26.Feebas al 33 femmina shiny docile nuotovelox moveset:splash azione flagello

27.Milotic al 50 femmina shiny furba pelledura moveset:idrondata acquanello idropompa salvaguardia

28.Gible al 40 maschio allegra sabbiavelo moveset:Lacerazione dragartigli fossa dragofuria

29.Shellder al 44 femmina timida abillegame moveset:raggiaurora mulinello ferroscudo acquadisale

30.Stunky al 40 ardente tanfo moveset:Lacerazione tossina nottesferza memento

31.In aggiornamento...

La maggior parte(quasi tutta XD) dei pokemon si trovano sulla cartuccia di Pokemon SoulSilver per nn riempire Pokemon Nero, quindi quando kiederete un pokemon dovrò trasferirlolo.Se vi interessa qualcosa basta k lo diciate e vedrò di accontentarvi ^^

Non cerco nulla in particolare quindi mandate un mp per dirmi cosa offrite e vedrò k si può fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni si...quelli evsati sono quelli di livello maggiore,tra il L.60-70 al L.100,sono evsati(quelli che lo sono) con i carburanti,il ferro ecc.che però ho ottenuto con l'action replay per i giochi pokemon(però la trama principale e la lega l'ho battuta tutta senza trucchi,l'action replay l'ho comprata dopo quasi 2 mesi k avevo finito il gioco ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah,c'è l'ho io se sai sdoppiare te lo do!

si, posso sdoppiare...

mandami un mp

Scusa khaos ma l'ha preso prima night :) Ma nn sono finiti ne ho moolti altri da mettere,ma nn trovo molto tempo per farlo,magari tra quelli k mancano da mettere ce ne potrebbe essre qualcuno k ti piace ^^

ok, aspetto! come è evsato magnezone??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...