Vai al commento

Il cinema ufficiale di PM

Aryuuka

Post raccomandati

Ecco il cinema ufficiale di PM.Quà  potrete guardare film di tutti gli autori generi(non dimentichiamo il pubblico minore,perciò non esagerate.Ma state tranquilli ci saranno i controllori,di cui farò parte anche io ^^)video e sigle.i video si potranno postare quando ci sarà  il post apposito con su scritto:é inaugurato il cinema.

Ecco le regole anzi il funzionamento per gli spettatori di questo cinema:

•gli spettatori devono semplicemente guardare il video,quale vogliono,quando vogliono

•si può commentare il video dell'autore

•se il controllore(che poi il cinema avrà )non ha visto un video contro le regole(che poi elencherò dopo)potete segnalarlo controllori(quando ci saranno)

•Questo topic deve restare più pulito possibile quando il cinema sarà  inaugurato perciò se non si ha intenzione di commentare,si prega di non postare(volgio che sia chiaro quando scriverò è stato inaugurato il cinema(cioè quando avrò almeno 2-3 autori e qualche controllore)gli autori potranno postare i propri video,e voi se non avete intenzione di commentare i video,fate ammeno di postare grazie)

Ecco le regole per chi posterà  i video,film,sigle,scenette divertenti ecc... ovvero gli autori,vi spiegherò in un'altra discussione:

•i video devono rispettare le regole(ancora una volta,le regole dei video le dirò dopo)

•Per postare i video bisogna prima essere autori(vi spiegherò in un'altra discussione)

Adesso le regole per i controllori(vi spiegherò in un'altra discusisone):

•Chi farà  il controllore dovra vedere i video e controllare che rispettino le regole

•Per diventare controllore bisognerà  completare il modulo che srà  nella discussione che sarà  aperta il più presto possibile.

•gli autori dovranno mandarmi i video via MP

•chi sarà  autore non solo potrà  postare i propri video,ma anche quelli che non appartengono al propio canale youtube

Ed ecco finalmente le attesisseme regole dei video:

•i video possono essere film di tutti generi:comici,normali,love story ma se devono essere horror o simili bisogna che debbano essere trattati delicatamente

•I video possono essere pure video corti di tutti i generi come ho detto prima

•i video possono essere pure le scenette divertenti che durano 30 secondi,1 minuto

•I video possono essere film a parti per esempio su youtube ho visto un film che era diviso in parti di 15 minuti.

NB:se si postano video divisi in parti bisogna mettere nome del film e n. Della parte:

es:   

POKéMON HEROES

VIDEO N. 2

NB:per postare i video bisogna essere autori

NB:I video di voi autori dovrete darmeli via MP

Bene il cinema sarà  inaugurato fra circa 2-3 giorni(dipende)se avete domande potete farle in questi giorni in un post!

Ps:collaboriamo con ariete e la sua discussione."video divertenti"

quà  si ci potrà  Candidare come controllori e autori

Spero questo topic piaccia :)

____________________________________________________________________________________

e adesso via ai film/video/scenette

MrMistero

Una notte da leoni (solo le prime due parti)

prima parte:

seconda parte:

____________________________________________________________________________________

Benvenuti al nord film completo

http://www.youtube.com/watch?v=P6ZbR1zdeYc&feature=player_embedded

Daft punk-interstella 5555

__________________________________________________________________________________

Detective conan-sol nei suoi occhi

parte 1:

parte 2:

parte 3:

parte 4:

parte 5:

parte6:

parte 7:

___________________________________________________________________________________

Il buono,il brutto e il cattivo(film completo)

http://www.youtube.com/watch?v=hVe_heQDaKI&feature=player_embedded

LadyPokè

La ragazza che saltava nel tempo(film completo)

http://www.youtube.com/watch?v=MyElGr_qHq4&feature=player_embedded

___________________________________________________________________________________

Sora no otoshimono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora: in'un'altra discussione che sto facendo si potrà  diventare autori(completando il modulo che ci sarà ) si potrà  diventare anche controllori per far rispettare le regole agli autori. gli spettatori per esempio tu ladypokè (se non vuoi essere nè controllore nè autore)potrai guradare i video che saranno nel prmo post es:

ladypokè:

*videi*

cpt?

Link al commento

Primo: tutto in "Comic Sans MS" dovevi scrivere? O^O

Secondo: I controllori si dovranno anche occupare di segnalare i "flooder"

Terzo: Per mantenere ancora più pulita questa pagina i film potrebbero venire mandati via MP

Quarto: I messaggi servono SOLO e SOLTANTO per fare richiesta di un video*

Quinto: ci potrebbero essere degli "scaffali" messi sotto spoiler, così ogni persona sa a cosa va incontro, naturalmente non si possono linkare film Horror nè violenti oltre un certo limite! ;)

*- Gli autori, così si renderanno più utili! ;)

Queste sono solo idee, naturalmente! ;)

Link al commento

Quindi, per esempio, se ho postato sul mio canale YouTube un film, lo posso postare qua?

si ma prima devi diventare autore nelle candidature ;) (c'è il link sopra se ti è comodo)

aggiunta una nuova regola:chi sarà  autore potrà  anche postare i video che non appartengono al porpio canale youtube

Link al commento

Si può postare giovannona coscia lunga?

Apparte gli scherzi gli streaming si possono postare?

1:nn l'ho mai visto ma so di cosa si tratta perciò.... ti prego di rispettare le regole dopotutto a che cosa le ho messse a fare(c'è scritto)

2:so cosa è però non so........ti ho mandato un MP se vuoi mi puoi far vedere uno dei video che dici...così vedo se si può mettere.....

ok streaming no

IL CINEMA é UFFICIALMENTE INAUGURATO

avendo 2 controllori ovvero:terian&alcino e penguin ice e 2 autori:ladypokè e mrmistero si può iniziare a guardare i film :)

bene adesso si potra cominciare a guardare i video(c'è ne è solo uno) che saranno nel primo post :) per domande esponete quì senza problema dato che i video saranno esposti nel primo post :) e......potrete scaricare il video se vi piace(dato che non è spam) posterò il link dei videi :)

(i video verranno subito messi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...