Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ecco il cinema ufficiale di PM.Quà potrete guardare film di tutti gli autori generi(non dimentichiamo il pubblico minore,perciò non esagerate.Ma state tranquilli ci saranno i controllori,di cui farò parte anche io )video e sigle.i video si potranno postare quando ci sarà il post apposito con su scritto:é inaugurato il cinema. Ecco le regole anzi il funzionamento per gli spettatori di questo cinema: •gli spettatori devono semplicemente guardare il video,quale vogliono,quando vogliono •si può commentare il video dell'autore •se il controllore(che poi il cinema avrà )non ha visto un video contro le regole(che poi elencherò dopo)potete segnalarlo controllori(quando ci saranno) •Questo topic deve restare più pulito possibile quando il cinema sarà inaugurato perciò se non si ha intenzione di commentare,si prega di non postare(volgio che sia chiaro quando scriverò è stato inaugurato il cinema(cioè quando avrò almeno 2-3 autori e qualche controllore)gli autori potranno postare i propri video,e voi se non avete intenzione di commentare i video,fate ammeno di postare grazie) Ecco le regole per chi posterà i video,film,sigle,scenette divertenti ecc... ovvero gli autori,vi spiegherò in un'altra discussione: •i video devono rispettare le regole(ancora una volta,le regole dei video le dirò dopo) •Per postare i video bisogna prima essere autori(vi spiegherò in un'altra discussione) Adesso le regole per i controllori(vi spiegherò in un'altra discusisone): •Chi farà il controllore dovra vedere i video e controllare che rispettino le regole •Per diventare controllore bisognerà completare il modulo che srà nella discussione che sarà aperta il più presto possibile. •gli autori dovranno mandarmi i video via MP •chi sarà autore non solo potrà postare i propri video,ma anche quelli che non appartengono al propio canale youtube Ed ecco finalmente le attesisseme regole dei video: •i video possono essere film di tutti generi:comici,normali,love story ma se devono essere horror o simili bisogna che debbano essere trattati delicatamente •I video possono essere pure video corti di tutti i generi come ho detto prima •i video possono essere pure le scenette divertenti che durano 30 secondi,1 minuto •I video possono essere film a parti per esempio su youtube ho visto un film che era diviso in parti di 15 minuti. NB:se si postano video divisi in parti bisogna mettere nome del film e n. Della parte: es: POKéMON HEROES VIDEO N. 2 NB:per postare i video bisogna essere autoriNB:I video di voi autori dovrete darmeli via MP Bene il cinema sarà inaugurato fra circa 2-3 giorni(dipende)se avete domande potete farle in questi giorni in un post! Ps:collaboriamo con ariete e la sua discussione."video divertenti" quà si ci potrà Candidare come controllori e autori Spero questo topic piaccia ____________________________________________________________________________________e adesso via ai film/video/scenette MrMistero Una notte da leoni (solo le prime due parti) prima parte: seconda parte: ____________________________________________________________________________________ Benvenuti al nord film completohttp://www.youtube.com/watch?v=P6ZbR1zdeYc&feature=player_embedded ____________________________________________________________________________________ Daft punk-interstella 5555 __________________________________________________________________________________Detective conan-sol nei suoi occhi parte 1: parte 2: parte 3: parte 4: parte 5: parte6: parte 7: ___________________________________________________________________________________Il buono,il brutto e il cattivo(film completo) http://www.youtube.com/watch?v=hVe_heQDaKI&feature=player_embedded LadyPokè La ragazza che saltava nel tempo(film completo) http://www.youtube.com/watch?v=MyElGr_qHq4&feature=player_embedded ___________________________________________________________________________________Sora no otoshimono ___________________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ah bhe, Io mi guardo Huger Games, per la 12948383491382348 volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 nn ho capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 allora: in'un'altra discussione che sto facendo si potrà diventare autori(completando il modulo che ci sarà ) si potrà diventare anche controllori per far rispettare le regole agli autori. gli spettatori per esempio tu ladypokè (se non vuoi essere nè controllore nè autore)potrai guradare i video che saranno nel prmo post es: ladypokè: *videi* cpt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ma cos'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 usa la testa perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 se avete qualche altra domanda sui dettagli esponetele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Primo: tutto in "Comic Sans MS" dovevi scrivere? O^OSecondo: I controllori si dovranno anche occupare di segnalare i "flooder"Terzo: Per mantenere ancora più pulita questa pagina i film potrebbero venire mandati via MPQuarto: I messaggi servono SOLO e SOLTANTO per fare richiesta di un video*Quinto: ci potrebbero essere degli "scaffali" messi sotto spoiler, così ogni persona sa a cosa va incontro, naturalmente non si possono linkare film Horror nè violenti oltre un certo limite! *- Gli autori, così si renderanno più utili! Queste sono solo idee, naturalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 la seconda idea l'approvo,la terza pure(ci stavo pensando pure io,ma poi sai.........)la quarta nn l'ho capita molto,la quinta era già messa in atto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Quindi, per esempio, se ho postato sul mio canale YouTube un film, lo posso postare qua?si ma prima devi diventare autore nelle candidature (c'è il link sopra se ti è comodo)aggiunta una nuova regola:chi sarà autore potrà anche postare i video che non appartengono al porpio canale youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Si può postare giovannona coscia lunga?Apparte gli scherzi gli streaming si possono postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Si può postare giovannona coscia lunga?Apparte gli scherzi gli streaming si possono postare?1:nn l'ho mai visto ma so di cosa si tratta perciò.... ti prego di rispettare le regole dopotutto a che cosa le ho messse a fare(c'è scritto)2:so cosa è però non so........ti ho mandato un MP se vuoi mi puoi far vedere uno dei video che dici...così vedo se si può mettere.....ok streaming no IL CINEMA é UFFICIALMENTE INAUGURATOavendo 2 controllori ovvero:terian&alcino e penguin ice e 2 autori:ladypokè e mrmistero si può iniziare a guardare i film bene adesso si potra cominciare a guardare i video(c'è ne è solo uno) che saranno nel primo post per domande esponete quì senza problema dato che i video saranno esposti nel primo post e......potrete scaricare il video se vi piace(dato che non è spam) posterò il link dei videi (i video verranno subito messi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 scusate il ritardo e che ieri sono dovuta andare di fretta e furiamessi i film che fin ora ci hanno dato gli autori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 aggiunto un nuovo film(a parti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 i film pokèmon volgio i film pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 *guarda un documentario sulla nascita dei Surskit**si commuove pensando ai suoi piccoli appena abbandonati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 *guarda un documentario sulla nascita dei Surskit**si commuove pensando ai suoi piccoli appena abbandonati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sei una persona molto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 *si accomoda sulla poltrona**guarda un film sullo scioglimento dei ghiacciai**si deprime vedendo il suo habitat in pericolo*SNOW SNOWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.