Mr. MegaBlastoise Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ciao a tutti!Come da titolo cercavo notizie sulle puntate di inazuma 11 go. Io le guardavo su disney xd ma da mercoledì (l'altroieri) fanno solo repliche.Sapete se e quando riprenderanno a trasmettere i nuovi episodi?cmq tempo fa avevo visto in una discussione che qualcuno (mi sembra Dragopika) postava il link delle puntate ogni giorno..se lo fa ancora, mi dareste il link della discussione oppure sapreste dirmi su quale sito vedere le puntate? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ciao a tutti! Come da titolo cercavo notizie sulle puntate di inazuma 11 go. Io le guardavo su disney xd ma da mercoledì (l'altroieri) fanno solo repliche. Sapete se e quando riprenderanno a trasmettere i nuovi episodi? cmq tempo fa avevo visto in una discussione che qualcuno (mi sembra Dragopika) postava il link delle puntate ogni giorno..se lo fa ancora, mi dareste il link della discussione oppure sapreste dirmi su quale sito vedere le puntate? grazie! Dovrebbero riprendere verso Settembre-Ottobre Passa al lato oscuro del sub ita *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Hanno fatto una pausa, riprenderanno credo a Settembre ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dato che si parla di anime, sposto nella sezione corretta.Comunque è vietato richiedere download o streaming illegali. Puoi ricevere solo informazioni da questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok perfetto grazie x le risposte! Dato che si parla di anime, sposto nella sezione corretta.Comunque è vietato richiedere download o streaming illegali. Puoi ricevere solo informazioni da questa discussione Scusa non lo sapevo!! That's my fault. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 tornano ad Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok x me si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora chiudo su richiesta di Mr. Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.