Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Inazuma 11 Go episodi?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Come da titolo cercavo notizie sulle puntate di inazuma 11 go. Io le guardavo su disney xd ma da mercoledì (l'altroieri) fanno solo repliche.

Sapete se e quando riprenderanno a trasmettere i nuovi episodi?

cmq tempo fa avevo visto in una discussione che qualcuno (mi sembra Dragopika) postava il link delle puntate ogni giorno..se lo fa ancora, mi dareste il link della discussione oppure sapreste dirmi su quale sito vedere le puntate? grazie!  :D

Inviato
  On 26/07/2013 at 17:56, Mr. Blastoise ha scritto:

Ciao a tutti!

Come da titolo cercavo notizie sulle puntate di inazuma 11 go. Io le guardavo su disney xd ma da mercoledì (l'altroieri) fanno solo repliche.

Sapete se e quando riprenderanno a trasmettere i nuovi episodi?

cmq tempo fa avevo visto in una discussione che qualcuno (mi sembra Dragopika) postava il link delle puntate ogni giorno..se lo fa ancora, mi dareste il link della discussione oppure sapreste dirmi su quale sito vedere le puntate? grazie!  :D

Dovrebbero riprendere verso Settembre-Ottobre

Passa al lato oscuro del sub ita *coff coff*

Inviato

Dato che si parla di anime, sposto nella sezione corretta.

Comunque è vietato richiedere download o streaming illegali. Puoi ricevere solo informazioni da questa discussione :)

Inviato

Ok perfetto grazie x le risposte!   :)

On 26/07/2013 at 18:01, Lightning ha scritto:

Dato che si parla di anime, sposto nella sezione corretta.

Comunque è vietato richiedere download o streaming illegali. Puoi ricevere solo informazioni da questa discussione :)

Scusa non lo sapevo!!  :(

That's my fault.  :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...