Vai al commento


Cambiamento totale del progetto pokemon fangame su rpg maker. Nuovo titolo del gioco (Destiny Toterashu)


Arshes91

Post raccomandati

salve ragazzi sono sempre io è oggi ho deciso di cambiare completamente il logo del gioco che avevo chiamato in precedenza Pokemon millennium Vx Edition che era solo un prototipo (test) come logo adesso passo alla beta è avra un nuovo nome e si chiamera Destiny Toterashu (questo nuovo titolo potrebbe essere la versione finale del mio titolo).

Comunque in questo gioco mi metterò all'opera con un battle sistem completamente nuovo di zecca (In 3D style).

Praticamente metterò i pike in grafica full 3d come in stadium, colosseum, XD, PBR via dicendo. Usero i modelli 3d dei pokemon di 5 generazione proveniente dallo spin off (pokepark 2: Wonders Beyond) rippati dal sotto scritto cioè io.

postero qui più avanti il mio nuovo logo.

Nuovi Features (cambiamento totale)

In questo nuovo feature introdurrò come nel gioco ufficiale in BW la scelta dei pokemon iniziali di unima è sarete voi a scegliere il vostro destino nulla può fuggire agli ostacoli.

characters

Snivy

Oshawoot

Tepig

il loro livello d'inizio saranno rispettivamente di livello 5.

Sistema di evoluzione

Su questa feature non saprei se funziona su rpg maker ma potrei usare l'evento cambia eroe per cambiare il personaggio durante il leveling up come se si evovelse.

Sistema di Battaglia

Come ho scritto sopra la BS sara fatto in stile 3d in pratica usero moltissime aggiunzioni su Parallax/Panoramas e Pictures introducento le scene negli rispettivi eventi per rendere simile al 3d ma sara mooolto impegnativo.

Boss di Fine Livello

Come nei giochi plastforms o tipo alla pokemon rumble introdurro un orde di boss di fine livello in cui vi imbatterete dopo aver fatto alcuni livelli che faro, ad esempio metterò i boss principali che saranno anche scarsi ma ti daranno filo da torcere è ti cercheranno anche di fatti mandare dritto all'ospedale, ed infine i boss di fine ivello quelli tosti.

Classic Mode

questa è una modalità  che ho scelto io dove qui introdurro la Battle sistem simile alla Rm2003 anziche in 3d style.

Random Wild Encounters

Fortunatamente su Rpg maker si puo inserire i mostri mettendoli come random messe nell'area della mappa in eventi ma nel mio progetto inserirò uno per uno i mostri fatti in 3d.

Introdurro molte feature sul mio progetto ma l'unica cosa che non mettero e la fase di cattura e il pokedex, trovero un modo di rendere un gioco bello per tutti.

Update

Musiche scelte casualmente da me release list

come ho promesso nel mio precedente tread avrei messo un interlista delle musiche scelte casualmente da me, alcune musiche non provengono da pokemon ma vorrei sfizzarlo simile quindi ecco qui cosa mettero.

Shent Music

- Battle in traning (Battle 5 from Rpg maker Vx Ace)

- Battle Stadium 1 (Battle 3 from Rpg maker Vx Ace)

- Battle Stadium 2 (Battle 4 from Rpg maker Vx Ace)

- Battle Stadium 3 leaders (Battle 7 From Rpg maker Vx Ace)

- Battle Stadium 4 Elites (Battle 8 From Rpg maker Vx Ace)

- Battle Stadium 5 Champion (Battle 9 From Rpg maker Vx Ace)

- Entering in a dungeon cave for coming in Stadium Leauge (Dungeon 4 from Rpg maker Vx Ace)

- Entering in The Stadium League (Dungeon 9 From Rpg Maker Vx Ace)

- Overworld 1 Shent Region ( Field 1 From Pokepark 2: Wonders Beyond)

- Rest time (Town 1 From Rpg maker Vx Ace)

- Encounter the legends/Stadium Leauge (???)

Hoenn Music

- Wild Battle Theme (From pokemon Ruby/Sapphire versions) Modified by me

- Trainer Battle Theme (From pokemon Ruby/Sapphire versions) Modified by me

- Gym Leader Battle Theme Boss levels Easy (From pokemon Ruby/Sapphire versions) Modified by me

- Rival Battle Theme (From pokemon Ruby/Sapphire versions) Modified by me

- Elite 4 battle theme Boss Level Normal (From pokemon Ruby/Sapphire Versions) Modfied by me

- Champion Battle Theme Boss Level Hard (From Pokemon Ruby/Sapphire Versions) Modified by me

Sinnoh Music

- Battle Frontier Boss Level Insane (From Pokemon Platinum version)

- The Battle Of Sinnoh round 1 Trainer (From Pokemon D/P/PT Version)

- The Battle Of Sinnoh round 2 Gym/Elite (From Pokemon D/P/PT Version)

- The Battle Of Sinnoh round 3 Encounter/Champion Battle (From Pokemon D/P/PT/BW Version)

Unima Music

Wild battle theme in traning 2 (From pokemon BW versions)

- The Battle of Unima Trainer (From pokemon BW versions)

- The Battle of Unima Gym (From pokemon BW versions)

- Reshiram And Zekrom Battle Boss (From pokemon BW Versions)

Wild Battle theme in traning 3 (From pokemon BW Versions)

Shent Music 2

Overlord 2 and 3 (???)

Encounter stadium battle (???)

Encounter stadium battle 2 (???)

Encounter stadium battle semi final (???)

Encounter Stadium battle Finale (???)

Battle finals Round 1 and 2 (???)

Title Screen Destiny Toterashu (From pokepark 2: Wonders Beyond)

Extras music

Boss Finale 1 (???)

Boss Finale 2 (???)

-Fine

Logo

rm_project__destiny_toterashu_by_arshes91-d4j90q5.jpg

Logo Alternativo (ho aggiunto un po di cose in più ma ho riusato il mio vecchio logo per poi modificarlo e rendelo molto speciale)

changing_logo_of_my_game_dt_by_arshes91-d4l768l.png

Icona

destiny_toterahu_new_logo_by_arshes91-d4kkyeh.png

Update:

In questo progetto ho deciso che introdurro anche la versione classica cioe il 2d con gli sprite in stile alla Rpg maker 2003 quindi qui all'inizio del gioco potrai scegliere due modalità  Classico o il 3d se riesco a farlo come si deve per ora sono riuscito a introdurre questo battle scene in rpg maker 2003 per testare eccolo qui spero che vi piacia

destiny_toterashu_battle_test_by_arshes91-d4k9ufl.jpg

è una tech demo che ho fatto io solo che si anima il personaggio solo l'eroe che si muove snivy (Vedi qui sotto)

rm2k3__destiny_toterashu_tech_demo_by_arshes91-d4k5xs3.gif

video fatto da me tech demo con la musica a sotto fondo per il mio progetto

snivy

[media]http://www.youtube.com/watch?v=R3M3VhXBrJg&feature=channel_video_title

Nuovo Tech demo (Oshawoot misc animations) Fatto da me

[media]http://www.youtube.com/watch?v=90XtavTb8a8&feature=relmfu

New Updated: Nuovi personaggi (Chapter 2: Classic Mode Only)

Ebbene si ho deciso di implementare nuovi mostri nel mio gioco, inanzitutto sara suddiviso in due Capitoli nel mio gioco solo esclusivamente nella modalità  classica mentre quella fatta in 3d la Battle sistem sara basato solo di un capitolo ma avra una storia Ben differente rispetto a quello classico, dopo il completamento del primo Capitolo dopo aver battuto il boss finale si aprira un nuovo Capitolo dove qui si compariranno dei New Characters i vecchi personaggi si rimpiazeranno con quelli nuovi.

Ecco uno Screenshot in cui userete nuovi Personaggi principali come pokemon iniziali

destiny_toterashu_neo_starters_by_arshes91-d4ktkxw.png

Ora aggiungo anche qui le loro evoluzioni ma avranno solo uno per ognuno e quindi ecco qui

destiny_toterashu__starters_evo_of_chapter_2_by_arshes91-d4l1oo0.jpg

Nota: Questi mostri li ho rippati io in Un gioco Online Denominato Dragon Warrior Online è questi li riusero come personaggi ufficiali nel mio progetto.

Update: l'antagonista del gioco

signori e signori vi presento l'antagonista del mio gioco lo fatto io

Lo Chiamato: Drago Del Destino e come ho detto in un topic per l'aggiunzione degli sprite avra due forme

Ecco il primo

meets_the_dragon_of_destiny_form_1_by_arshes91-d4l6y3x.png

E una forma altuamente deformata ma non e molto forte, sopratutto dove comparira? Be e una sorpresa

Ecco la Seconda Forma (True Form)

meets_the_dragon_of_destiny_form_2_by_arshes91-d4l6zvo.png

Ecco la sua forma quella attuale, è diventato piccolo a causa del suo potere eterno e ha quasi a rischiato di sacrificarsi se stesso.

Tutto il Bello lo scoprirete quando avro finito il mio progetto per ora ci sto ancora lavorando con il primo capitolo ed anche il secondo abbiate un po di pazienza.

Update: Ecco a voi il first screenes del mio gioco per il chapter 1 e 2 e ecc, provate ad indovinare quali tileset , overlords, sprites, ecc. userò?

first_screenes_of_my_game_by_arshes91-d4losoy.jpg

Stay tune XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo nel ingame introduco il 2d (per evitare che il gioco si rallenti) solo gli tilesets sprite e ecc usati da enterbrain rpg maker magari uso l'overlord dei pokemon che ti seguono pero vestirai nei panni dello starter che avete scelto all'inizio.

Cut spostato in first post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa io parlo da profano ma mi chiedevo perché nn usi i movimenti dei pokemon del Pokédex 3D, anche se sn solo dei pokemon di Unima. secondo me risparmieresti tempo ma nn so l'importante è il risultato finale

Non riesco a ripparli quelli provenienti dal pokedex 3d uso quelli dallo spin off pokepark 2 wonders beyond che hanno un sacco di animazioni.

Dall'altro ho deciso di inserire un'altra cosuccia sul mio progetto che e la decisione di scegliere due modalità  di gioco una e quella classia cioè mettero gli sprite provenienti da Bw e inseriro anche dei nemici alquanto bizzari che non provengano dal gioco di pokemon li uso solo come nemici ufficiali del mio gioco destiny toterashu.

L'altra è quella che sto facendo lì la modalità  scena di battaglia fatta in 3d usando solo i modelli dei pokemon di unima è naturalmente faro una storyline ben differente rispetto a quella classica ci sto lavorando su ma e veramente complicato.

Edit: Ho Aggiunto un Nuovo Update per l'aggiunzione di un nuovo capitolo nella modalità  Classica e nuovi mostri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update: Ho aggiunto un logo alternativo per il mio gioco, rimane sempre quello vecchio ma e completamente diverso.

Ed ancho ho aggiunto l'antagonista del mio gioco naturalmente ne aggiungero degli altri per ora o messo solo lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle le evoluzioni! :O Anche il tipo drago non è male..

grazie vanillite dopo tutto dopo tutto e il boss del mio gioco e quello lo fatto io mentre quelli che stai vedendo li ho rippati in un gioco online e mentre lo sprite redesign li sto facendo io, cercando di riusarli e di renderlo un pokemon Fangame Ufficiale fatto da me con una storia ben differente della main series.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma con cosa si potrà  giocare questo gioco? (intendo con quale mezzo tipo emulatore ecc....)

Ti rispondo subito azelf, lo sto facendo su un programma che e per pc ed e fatto dalla enterbrain infatti usero uno di quelli e si chiama Rpg maker 2003

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...