TerianAlcino Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Fighissimo! Io lo sospettavo... sopratttutto dopo il PM Day in chat in cui ci avevano deto che sarebbe arrivato questo gioco, descrivendocelo per filo e per segno LOL Gazie della News, mi sa che molti, oltre a risolutori di enigmi e scrittori provetti, si cimenteranno in questa meravigliosa avventura! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bene pur'non avendo capito niente vedrò se partecipare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sono contento di non essere l'unico a non capirne niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non mancherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Eheh, vedo tanti utenti in difficoltà e all'organizzatore questa cosa farà molto piacere. *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Interessante, credo che parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ho cpt........ho cpt...........bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non ho capito niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ho capito tutto Anyway sembra interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ?????Kiyro Comunque non vedo l'ora, iniziativa interessante! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Interessante anyway ho capito poco come si partecipa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Eheh, vedo tanti utenti in difficoltà e all'organizzatore questa cosa farà molto piacere. *Fugge* Tu sei perfido, godi a vederci soffrire è_é E questo a Porygon-Z(ozzo) non piace è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non mi sembra qualcosa di incomprensibile, è spiegato bene, comunque sono curioso di provarla, anche se farò il diario in casi molto rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non ho capito quasi niente ma so che sarà una cosa molto bella ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Però servoo capacità di scrittura, ed io faccio schifo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Che bbbello!Chebellochebellochebello *u*Non vedo l'oraaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Se devo essere sicero non ci ho capito una mazza. Comunque ho notato una cosa: Percui me ne tiro subito fuori. Però servoo capacità di scrittura, ed io faccio schifo .-. Chissà quei punti interrogativi che nome nasconderanno... (?) Non dovrete necessariamente risolvere l'enigma e scrivere la pagina di diario, potrete anche fare solo una delle due cose. Le classifiche saranno separate, come ha scritto Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma io lo stesso parteciperò anche a quella da scrivere anche se so che non vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non ho capito molto ma sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non è poi così incomprensibile... io ho capito tutto e mi sembra interessante!!Parteciperò sicuramente!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 forse participerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sembra come i vecchi satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sembra come i vecchi satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.