Vai al commento

HOENN CONFIRMED!!1!!11!!111!!!11!111!


WhiteMirko

Post raccomandati

Ragazzi ho un sacco di teorie certezze riguardo ai remake di 3° Generazione:
1) La scritta di X è blu, quella di Y è rossa (rubino e zaffiro) HOENN CONFIRMED!!1!

2) Xerneas vive sulla terraferma, sotto alla terra c'è il mare (kyogre) HOENN CONFIRMED!!1!

3) Yveltal vive nel cielo, sotto il cielo c'è la terra (groudon) HOENN CONFIRMED!!1!

4) in NB2 c'è il deserto, in rubino e zaffiro c'è il deserto HOENN CONFIRMED!!1!

5) in NB2 possiamo catturare molti pokemon leggendari di hoenn HOENN CONFIRMED!!1!

6) la regione di Kalos ha la forma di una stella, jirachi è un leggendario di 3° Gen che rappresenta una stella HOENN CONFIRMED!!1!

7) in X/Y viene aggiunta una nuova forma di Mewtwo, clone di Mew il quale può essere catturato legalmente solo su Smeraldo, 3° Gen HOENN CONFIRMED!!1!

8) stanno facendo un evento per Deoxys il quale è della 3° Gen HOENN CONFIRMED!!1!

9) questa è la 6 Gen, 6 è il doppio di 3 HOENN CONFIRMED!!1!

10) io sono mattodalegare un genio per aver scoperto queste cose

11)GLI STARTER SONO 3. 3=3° GENERAZIONE. HOENN CONFIRMED. (MaxerDany)

12)

999562_279608532180337_950509911_n.jpg 

(Flamiya)

13)

d00.png

 

14)

http://www.youtube.com/watch?v=_wCexapHNM8&feature=player_embedded

Analizziamo il video:
Prima lotta: il pg manda in campo froakie e fin qua niente di nuovo ma...guardate le pokeball sono 4 di cui una è oscurata quindi ne rimangono solo 3 quindi...HOENN CONFIRMED (e magari anche sinnoh essendo la quarta)
Il livello di Froakie è 8,quello di fletchling 5...8-5= 3 HOENN CONFIRMED
Quanti turni ci impiega per catturare il pokemon' 3..HOENN CONFIRMED
Quante oscillazioni fa la pokeball? 3..HOENN CONFIRMED
Seconda lotta: Le pokeball sono diventate 5 di cui una oscurata HOENN SINNOH CONFIRMED (ma magari è un depistaggio)
Analizziamo i livelli dei due pokemon 32 e 35 e guarda caso se facciamo 5-2 cosa esce fuori 3 HOENN CONFIRMED
Anche qui i turni sono 3 e la pokeball oscilla 3 volte HOENN CONFIRMED
Terza lotta: analizziamo i livelli 32 e 26: 3+2=5  6+2=8    8-5=3   HOENN CONFIRMED
Qui i turni sono solo 2 e quindi JOHTO CONFIRMED ma ciò sarebbe un anomalia...così come le pokeball che sono 5 quindi 5-2=3
HOENN CONFIRMED
Possiamo quindi dedurre:
HOENN CONFIRMED

 

15) cHespin

frOakie
fENNekin
HOENN CONFIRMED!!!!!

 

Chiunque voglia inserire nella lista un altro indizio sui remake lo scriva che io lo aggiungerò

dopo tutte queste discussioni nonsense ho voluto crearne una anche io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sweat: , guarda che per la numero 1 quasi tutte le versioni pokémon sono blu o rosse ( escluse bianco , nero e verde foglia )

verde, giallo, smeraldo, oro, argento, diamante, perla, platino, bianco, nero, verde foglia, oro hg, argento ss, bianco 2 nero 2

Quelle di Artuel sono più convincenti.

artuel? chi è costui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sapete come si arriva alla grotta ondosa per il sale ondoso c'è il vecchio che blocca la strada e il mio wailord non ci passa grazie in anticipo per le risposte spero sia il topic giusto ciao a tutti 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...