Vai al commento



Videogames PKMN spreferiti


Guest ShadowKnight

Videogiochi PKMN preferiti  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Rosso/Blu
    • Verde
      0
    • Giallo
    • Oro/Argento
      0
    • Cristallo
      0
    • Pinball/Puzzle Challenge
    • Pokémon Stadium/PKMN Stad. 2
    • Pokémon Colosseum
      0
    • Pokémon XD: Tempesta Oscura
    • Rosso Fuoco/ Verde Foglia
      0
    • Rubino/Zaffiro
    • Smeraldo
      0
    • Diamante/Perla
    • Platino
    • HeartGold/SoulSilver
    • Bianco/Nero
    • Bianco2/Nero2
    • Pokémon Ranger
    • Ranger: Ombre su Almia
      0
    • Ranger. Tracce di luce
      0
    • Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu
    • Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Oscurità
      0
    • Mystery Dungeon Esploratori del Cielo
      0
    • Pokémon Conquest
    • Pokémon Link
    • Pokémon Dash
    • Pokémon Battle Revolution
    • PokéPark Wii
      0
    • PokéPark 2: Il mondo dei desideri
      0
    • Pokémon X/Y (o non vi piacerà?)


Post raccomandati

Guest ShadowKnight

Faccio questo sondaggio per pura curiosità , ho inserito (quasi) tutti i videogiochi dei PKMN, evitate di votare ogni giocoe una volta votato se volete potete commentare con i giochi scelti e dire perché non vi piacciono.


Per PKMN X e Y esprimete un parere.(se lo votate)


 


ES: Non mi piace- Pokémon Conquest: perché trovo il sistema di battaglie un po' noioso e la storia non mi attira molto.


 


Spero che questo sondaggio sia di vostro gradimento VOTATE mi raccomando!


(Ho dovuto modificare perché il sondaggio sui giochi preferiti esiste già , ma se volete siete liberi di citare i vostri giochi preferiti)


 


ShadowKnight  :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShadowKnight

Il sondaggio per il videogame preferito esisteva già , qui così ho eliminato quella parte di sondaggio e ho mantenuto quella sui giochi pokémon più odiati, che se non erro non esiste.

Ok, per me non è un problema. Grazie per avermi avvisato modifico il post. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sondaggio per il videogame preferito esisteva già , qui così ho eliminato quella parte di sondaggio e ho mantenuto quella sui giochi pokémon più odiati, che se non erro non esiste.

E il colore di moderazione D:

Ho votato Pokémon Oro Cuore Pokémon Argento Anima come più belli!

Mentre quello che mi piace di meno è Pokémon Pinball Pokémon Puzzle Challange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShadowKnight

A me non sono piaciuti molto Rosso/Blu che pur essendo i primi giochi pokémon, hanno degli sprite inquietanti  :laugh:. Argento ed SS mi sono piaciuti da morire!(W seconda generazione  :P )Un'altro che ho apprezzato, o meglio sto apprezzando è Platino. Pokémon Ranger è stato il mio primo gioco per DS appena comprata (trovato in offerta a 9,90 € poco dopo l'uscita  :laugh: quanti ricordi) Se devo esprimere un parere su X e Y...il gioco in se mi convince...battaglie molto animate(e in 3D!!!) :laugh: ,possibilità  di personalizzare il giocatore e FORSE anche i pokémon, Kalos mi sembra carina come regione...ma una cosa che proprio non mi convince del tutto sono i nuovi pokémon si salvano proprio pochi c'è voglio dire...pokémon come quel cavalluccio marino "marcio"(Skerlp) mi sembra un ammasso di foglie secche...poi mi danno un po' tutti di già  visto e quelli che non mi danno quell'impressione sono innaturali come il cotton fioc vivente(Swirlix),per non parlare del calamaretto che lo catturi dicendo "Sei una completa puccia OMG! Muoio!" poi lo fai evolvere: "Mioddio cosa ti ho fatto :cry: " Helioptile che mi sta sulle palle da quando lo visto...gli unici che si salvano sono Fletching, Pancham e ovviamente Sylveon. Scusate se sono andato un po' fuori tema ma già  che dovevo esprimere un parere...spero che abbiano lasciato i pokémon più belli da rivelare alla fine( comunque anche Noivern è fantastico :P )


 


Continuate a votare, ShadowKnight ! :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...