Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma è stupendo nn ci creedo che è da 15 minuti il disegno base a penna, poi quasi 10 per il ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come disegni bene,di me disegna meglio una lampada! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come disegni bene,di me disegna meglio una lampada! XD il trucco è pensare di essere bravi e provare a disegnare andando fieri dell operato, io non ne resto sempre fiero, ma leggendo i vostri commenti mi sento sempre meglio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pesce magico Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 è molto bello e molto figo ma mi sembra un po' strano che geodude sconfigga un genesect XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 dopo tanti secoli mi rifaccio vivo con uno scarabocchio rapido fatto in 15 minuti a mezzanotte e 8 minuti di ieri, lo scarabocchio è talmente fatto di fretta che al posto di fare il disegno da ripassare a matita l ho fatto a penna, lasciando miliardi di errori in vista à§_ৠlo posto solo perché degli amici mi hanno convinto, altrimenti finiva cestinato... godetevi l'opera creata in 15 minuti della mia noia notturna il disegno rappresenta un momento di panico in un boschetto dove un allenatore è intento a catturare un pokémon in tutto e per tutto un pokemon coleottero, e quest illustrazione rappresenta la fuga di un shedinja, un ninjask e un nincada in difficoltà dopo essere inciampato contro un diglett, incrociamo le dita e speriamo si salvi à§-ৠSe questo è uno scarabocchio.... °_____°" Comunque la tua è arte! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 dopo tanti secoli mi rifaccio vivo con uno scarabocchio rapido fatto in 15 minuti a mezzanotte e 8 minuti di ieri, lo scarabocchio è talmente fatto di fretta che al posto di fare il disegno da ripassare a matita l ho fatto a penna, lasciando miliardi di errori in vista à§_ৠlo posto solo perché degli amici mi hanno convinto, altrimenti finiva cestinato... godetevi l'opera creata in 15 minuti della mia noia notturna il disegno rappresenta un momento di panico in un boschetto dove un allenatore è intento a catturare un pokémon in tutto e per tutto un pokemon coleottero, e quest illustrazione rappresenta la fuga di un shedinja, un ninjask e un nincada in difficoltà dopo essere inciampato contro un diglett, incrociamo le dita e speriamo si salvi à§-ৠTranne per diglett è stupendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non voglio dire come tutti cheè bellissimo perchè si sbagliano,è EPICOSEI DAVVERO BRAVO HAI UN FUTURO NEL DISEGNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non voglio dire come tutti cheè bellissimo perchè si sbagliano, è EPICO SEI DAVVERO BRAVO HAI UN FUTURO NEL DISEGNO! grazie davvero, sono al secondo anno di studi per diventare più bravo, magari fra un po posterò roba nuova, questa è roba vecchia, comunque grazie ancora per l incoraggiamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.