Vai al commento


[GIUME!1!1!£] l'angolo di GIUME & Geodude


Guest GIUME!1!1!£

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

salve a tutti, oggi diciamo che non sapendo che fare ho deciso di provare a disegnare, avendo passato la mattina da mia nonna non ho avuto l'opportunità  di avere un riferimento come foto o altri disegni per correggermi, quindi sono andato fantasticando...ho rappresentato una delle mie classiche lotte in arena con il mio geodude, qui in questo disegno ho rappresentato il momento clow delle lotte uber, ovvero quando arriva il turno di genesect, mi basta solo 1 colpo ed è a terra, infatti nel disegno potete vedere  geodude che usa fuocopugno con in mano la custap berry come strumento tenuto, spero vi piaccia, magari quando avrò voglia ne metterò altri;)


 


x7u5.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

dopo tanti secoli mi rifaccio vivo con uno scarabocchio rapido fatto in 15 minuti a mezzanotte e 8 minuti di ieri, lo scarabocchio è talmente fatto di fretta che al posto di fare il disegno da ripassare a matita l ho fatto a penna, lasciando miliardi di errori in vista à§_ৠlo posto solo perché degli amici mi hanno convinto, altrimenti finiva cestinato... godetevi l'opera creata in 15 minuti della mia noia notturna 


 


npxp.jpg


 


il disegno rappresenta un momento di panico in un boschetto dove un allenatore è intento a catturare un pokémon in tutto e per tutto un pokemon coleottero, e quest illustrazione rappresenta la fuga di un shedinja, un ninjask e un nincada in difficoltà  dopo essere inciampato contro un diglett, incrociamo le dita e speriamo si salvi à§-à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...