Vai al commento

Jailbreak iPhone 4


~Gabis

Post raccomandati

Salve ragazzi ,ho di recente comprato un iPhone 4 per risparmiare pensando poi di farci il Jailbreak ,guardando qualche video e guide (che poi erano tutte copie su copie) guardavo i commenti i molta gente si lamentava di errori durante le procedura così volevo chiedere qui se qualcuno aveva fato il Jailbreak e se era riuscito.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora con il jailbreak sappi che il dispositivo perderà  la garanzia in quanto rimane una, come dire, "traccia" nel dispositivo anche se riformattato. Uno degli errori più frequenti nel fare il jailbreak e la dimenticanza di mettere il dispositivo in dfu mode, modalità  con il quale il dispositivo può essere ripristinato senza errori e problemi.


Togli la sim mentre fai il tutto.


Il jailbreak non danneggia assolutamente il dispositivo anzi ne migliora le funzionalità  (le prestazioni variano da dispositivo a dispositivo però :v)


Se hai altre domande non esistare a chiedere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei abbastanza smanettone ti conviene abbastanza fare il jailbreak.

Emulatori, temi, accesso alla root... I vantaggi sono tanti. Io jailbreakai il mio iPod 2 all'epoca dell'uscita del 4 e ne guadagnai tanto.

L'operazione in realtà  è abbastanza facile: scarichi redsn0w, lo avvii, e dopo trenta secondi fa tutto da solo.

Al limite conservi un backup precedente al jailbreak, lo ripristini e rifai da capo.

Oppure se hai problemi puoi ripristinare il telefono e riportarlo alle condizioni normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi basta togliere la Sim, scaricare RedSnOw e aspettare? D:

Dipende, devi vedere la versione dell'OS installato e cercare su google la guida con il download del programma.

Non sempre bisogna usare RedSnOw.

Segui una guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia della garanzia la sapevo perchè giustamente se si va ad intaccare il software e lo si danneggia con un programma non autoriazzato dalla Apple mi pare giusto,la cosa che mi preoccupa è che quasi in tutti i commenti di video e guide vedo sempre gli stessi errori come il ''plese wait'' che fa bloccare il telefono....nel caso di un errore posso ripristinare tutto da iTunes giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia della garanzia la sapevo perchè giustamente se si va ad intaccare il software e lo si danneggia con un programma non autoriazzato dalla Apple mi pare giusto,la cosa che mi preoccupa è che quasi in tutti i commenti di video e guide vedo sempre gli stessi errori come il ''plese wait'' che fa bloccare il telefono....nel caso di un errore posso ripristinare tutto da iTunes giusto?

se usi la dfu puoi fare quel che ti pare lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...