Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Qualcuno mi regala dei Pokèpoints mi servono per la bambola di Palkia o di Dialga.In cambio posso dare 5 gattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Gattini?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Gattini?! Si anche d'oro ma prima voglio i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma cosa sono? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma cosa sono? :laugh: i gatti o i PokèPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 I gatti -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 I gatti -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 dammeli gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Altri gatti? Allora non sai quanto può essere gelosa la mia miciona. Quindi no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sono esseri in grado di fare qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Altri gatti? Allora non sai quanto può essere gelosa la mia miciona. Quindi no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Hackuo perché non regali tu a me 3 PP cosi prendo la bambola di lapras? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Hackuo perché non regali tu a me 3 PP cosi prendo la bambola di lapras? lol no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si ok, tempo che sistemo una cosa e ti regalo i 3 PP, poi se c'è anche qualcun' altro che li vuole, basta dirmelo e io li regalo! ok grazie sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Come puoi regalare dei tenerissimi gattini in cambio di PokéPoints. Sono delle creature viventi che si sono affezionate a te e tu le dati via come fossero delle calze bucate per una manciata di PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Come puoi regalare dei tenerissimi gattini in cambio di PokéPoints. Sono delle creature viventi che si sono affezionate a te e tu le dati via come fossero delle calze bucate per una manciata di PokéPoints hackuo23 è un essere senza scrupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si quei gatti non mi meritanoperó seriamente cosa vorreste per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si quei gatti non mi meritanoperó seriamente cosa vorreste per PP? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 La tua anima obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Stavo scherzando, e ti chiedo umilmente scusa, domani ti pulisco le scarpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.