Marco94 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 W i Gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 I gatti stanno tornando in testa (nei Voti del Sondaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 gatti, sono 50% tutti e 2 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io adoro i Gatti ma somiglio ad un cane. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 non saprei sinceramente anche se ne ho un po' paura adoro i cani e di meno i gatti!ma come carattere proprio non saprei dirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 1. Cani2. Un po' entrambi. (votato gatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi piacciono di più i gatti, infatti ho un carattere simile al loro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho sempre avuto cani intorno a me da quando ero piccola, quindi il mio voto va a quelle enormi palle di affetto che mi ritrovo in casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Meglio i cani... I gatti non mi piacciono per niente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Preferisco i cani perché li trovo più coccoloni Ovviamente vorrei essere un cane *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho avuto cani e gatti...Di certo i primi sono molto più sensibili e affettuosi, com'è che si dice: il cane è il miglior amico dell'uomo.Ma stimo profondamente i gatti per la loro malvagità muhahahahahah Curiosità Mio padre odia profondamente i gatti da quando uno di essi ha mangiato il suo corvo addomesticato D: EDIT: Per quanto riguarda il carattere, mi rispecchio nel cane quando c'è un legame profondo con una persona, qualunque cosa accada, faccio di tutto per non spezzarlo e, anzi, mi impegno con tutto me stesso per coltivarlo e renderlo sempre più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Preferisco i cani però vorrei avere anche un bel micetto *W*Penso di avere il carattere di un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 preferisco di gran lunga i cani...ma paradossalmente credo di avere un carattere più simile ai gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 i cani mostrano più affetto, quindi cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Cane forever <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gatti! Gatti! GATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gatti! Gatti! GATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo dubbi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gatto Forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Preferisco i cani, ma ho il carattere simile più a quello del gatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Preferisco i cani, ma ho il carattere simile più a quello del gatto xDCe ne sono un sacco come te :laugh:Una Risposta e diventa CaldaAnzi, ha risposto Anty01 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cani.Odio i gatti,li ucciderei tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cani,pucciosi. Poi i cani mi assomigliano di carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Preferisco i cani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.