Fallen` Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Qui sotto elenco i Pokémon che in questo momento mi interessano. Se vi interessano posso scambiare pokémon di altre regioni (Hoenn, Kanto) oppure pokémon al lv:100.Tuttavia non possiedo pokémon Shiny o con Ivs alte, perciò preferisco dare PP in cambio. Ci sono un paio di regole che vorrei anteporre in modo che non ci siano equivoci: *** NON ACCETTO POKEMON CHEAT! Infatti prima di accordare ogni scambio voglio la scheda del controllo di legalità del Pokémon in questione. ***Non accetto Pokémon modificati con il Pokesav. ***Se il proprietario del Pokémon rifiuta di mostrare il controllo di legalità lo scambio non andrà in porto. *** Il Pokémon scambiato non deve posserede alcun fiocco che inibisca la possibilità di scambiarlo online via GTS. ***Procederò con la donazione dei PP solamente dopo essermi accertata che il Pokémon ricevuto presenti i requisiti da me richiesti, che sia effettivamente quello mostrato nel controllo legalità e che sia a tutti gli effetti legit (dovrei terminare il controllo in un tempo massimo di un' oretta) *** Prefisso il numero di PP che voglio donare sotto al Pokémon richiesto; non tratto i prezzi nella maggior parte dei casi, ma se ne può discutere in MP. Deino (M/F) Lv: 1 Natura: Timida Ivs: near perfect (intorno a 30) Evs: clean Mosse : None PP: 2 Scyther (M/F) Lv: 1 Natura: Decisa Trait: Tecnico Ivs: near perfect evs: clean Mosse Colemorso (oppure da trasferire su HG) PP: 2 o 3 in caso abbia Colemorso Dratini (M/F): Lv: 1 Natura: Decisa Trait: Multiscale Ivs: near perfect evs: clean Mosse Extrarapido (possibilmente) PP: Da trattare in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Posso darteli tutti e tre entro un paio di giorni. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Per Clear cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Posso darteli tutti e tre entro un paio di giorni. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mosse richieste incluse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ok tra un paio di orette te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.