Fallen` Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Qui sotto elenco i Pokémon che in questo momento mi interessano. Se vi interessano posso scambiare pokémon di altre regioni (Hoenn, Kanto) oppure pokémon al lv:100.Tuttavia non possiedo pokémon Shiny o con Ivs alte, perciò preferisco dare PP in cambio. Ci sono un paio di regole che vorrei anteporre in modo che non ci siano equivoci: *** NON ACCETTO POKEMON CHEAT! Infatti prima di accordare ogni scambio voglio la scheda del controllo di legalità del Pokémon in questione. ***Non accetto Pokémon modificati con il Pokesav. ***Se il proprietario del Pokémon rifiuta di mostrare il controllo di legalità lo scambio non andrà in porto. *** Il Pokémon scambiato non deve posserede alcun fiocco che inibisca la possibilità di scambiarlo online via GTS. ***Procederò con la donazione dei PP solamente dopo essermi accertata che il Pokémon ricevuto presenti i requisiti da me richiesti, che sia effettivamente quello mostrato nel controllo legalità e che sia a tutti gli effetti legit (dovrei terminare il controllo in un tempo massimo di un' oretta) *** Prefisso il numero di PP che voglio donare sotto al Pokémon richiesto; non tratto i prezzi nella maggior parte dei casi, ma se ne può discutere in MP. Deino (M/F) Lv: 1 Natura: Timida Ivs: near perfect (intorno a 30) Evs: clean Mosse : None PP: 2 Scyther (M/F) Lv: 1 Natura: Decisa Trait: Tecnico Ivs: near perfect evs: clean Mosse Colemorso (oppure da trasferire su HG) PP: 2 o 3 in caso abbia Colemorso Dratini (M/F): Lv: 1 Natura: Decisa Trait: Multiscale Ivs: near perfect evs: clean Mosse Extrarapido (possibilmente) PP: Da trattare in MP
Marcox5 Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Posso darteli tutti e tre entro un paio di giorni. :v
Fallen` Inviato 29 luglio, 2013 Autore Inviato 29 luglio, 2013 Posso darteli tutti e tre entro un paio di giorni. :v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.