NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar.Dimensioni: Di preciso non lo so, l'importante è che la possa usare come immagine di Profilo.Soggetto: Luxray e Arcanine.Altre note varie: Se riuscite potreste per favore inserire il mio nome? Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Penso di poterci riuscire... Ora vedo, se ci riesco ti posto un'immagine ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie Mille Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie Mille Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bellissima *-* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Che le possa usare come immagine profilo e firma.Soggetto: Quello che volete purché siano questi pokémon TERRA: DonphanROCCIA: ArmaldoLOTTA: PrimeapeFUOCO: ArcanineELETTRO: LuxrayCOLEOTTERO: BeautiflyERBA: BreloomGHIACCIO: WalreinACQUA: VaporeonVOLANTE: SwannaNORMALE: SawsbuckACCIAIO: MetagrossBUIO: HoundoomDRAGO: AltariaSPETTRO: BanetteVELENO: NidoqueenPSICO: GardevoirAltre note varie: Se riuscite potreste per favore inserire il mio nome? Per favore non utilizzate le artworks ufficiali, non mi piacciono molto Per l'immagine la volevo con l'effetto soleggiato, spero capiate cosa intendo Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Basta che le possa usare come immagine profilo e firma.Soggetto: Quello che volete purché sia uno di questi pokémon TERRA: DonphanROCCIA: ArmaldoLOTTA: PrimeapeFUOCO: ArcanineELETTRO: LuxrayCOLEOTTERO: BeautiflyERBA: BreloomGHIACCIO: WalreinACQUA: VaporeonVOLANTE: SwannaNORMALE: SawsbuckACCIAIO: MetagrossBUIO: HoundoomDRAGO: AltariaSPETTRO: BanetteVELENO: NidoqueenPSICO: GardevoirAltre note varie: Se riuscite potreste per favore inserire il mio nome? Per favore non utilizzate le artworks ufficiali, non mi piacciono molto Per l'immagine la volevo con l'effetto soleggiato, spero capiate cosa intendo Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho unito le due discussioni da te precedentemente aperte. Sei pregato di usare solo questa discussione, non puoi aprirne quante ne vuoi quando vuoi, è contro il Regolamento di Sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Scusa, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Potete Chiudere e Cestinare Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chiudo su richiesta. In caso volessi riaprire la discussione, contattami pure tramite Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.