Vai al commento


Christmas Edition Skin: online!


Redattore

Post raccomandati

quiksilver.jpg
Articolo scritto da Quik Silver
Categoria di appartenenza: Sito

Salve a tutti.

Credo sia ormai da Aprile che non mi faccio più vivo sul sito. Vorrei però rassicurare sul fatto che non sono stato con le mani in mano in questo periodo. Ho avuto dei momenti difficili che mi hanno impedito di dedicare del tempo al sito, in particolare gli ultimi due mesi in cui il tempo che potevo dare a Pokémon Millennium è stato quasi zero. Venerdì prossimo finirò uno stage e finalmente potrò tornare ad aggiornare il sito e ad aggiungere le funzionalità che mancano al nuovo Pannello di Amministrazione. Vi assicuro, in ogni caso, che sarà un inverno "bollente" dal punto di vista degli aggiornamenti. Vi chiediamo ancora pazienza se gli aggiornamenti non arrivano: stiamo ancora cercando di stabilizzarci, sia come staff che come compiti da svolgere.

Ma passiamo al motivo della news: forse qualcuno di voi l'avrà già notato, ma da un paio di giorni è online la skin natalizia di Pokémon Millennium (chiamata per l'occasione Christmas Edition Skin), "riciclata" e adattata dalla skin dello scorso anno per motivi di tempo e di organizzazione. Rimarrà online fino all'8 gennaio.

Per raggiungere la skin, cliccate qui.

Spero che ci sentiremo più di frequente. A essere sincero sento molto la mancanza del sito, e il fatto di poter dedicarvi poco tempo in questo periodo mi dà rabbia. Ma non mi demoralizzo: sono sicuro che già dalle vacanze di Natale sarà tutto diverso.

Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...