Vai al commento

Pokemon+Nobunaga's Ambition

Redattore

Post raccomandati

Così a prima vista mi ispira (ambientazione antico Giappone, uno stile di disegno simile a quello degli Anime e Pokémon *__*), ma attenderò nuove informazioni per cercare di farmi un'idea più chiara a riguardo u.u ciononostante, come ho già  detto, sembra promettere bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gameplay mi sembra simile a Disgaea e Blue Dragon, dunque si tratterà  di un RPG tattico il che è molto interessante! *w* ..Però non mi è chiara una cosa.. nel trailer si vedono alcuni personaggi (che mi ricordano tanto quelli di Sengoku Basara :D ) accompagnati da Infernape, Articuno, Mewtwo, Groudon, .. perché il protagonista ha solo un misero (ma carinissimo ù.ù) Eevee?? D:

Link al commento

ahahahahah oddio.. adoro sia samurai warrior che pokemon.. ma mai, mai nella vita mi sarei immaginata di vederli insieme.. è davvero geniale XDXDXD Oichi con jigglypuff XDXD rido davvero troppo.. comunque sì.. spero e prego sia uno strategico alla fire emblem..

Link al commento

Bah.... secondo me, con questo gioco la Nintendo ha fatto un buco nell'acqua. E non capisco perchè non abbiano fatto una versione per 3DS, dato che ora che passano le vacanze di sicuro la maggior parte dei giocatori Nintendo si compreranno un 3DS.

Comunque sia, per ora abbiamo visto ancora troppo poco. Aspettiamo maggiori informazioni...

leggi il mio ultimo commento se non lo sai fanno un altro gioco per il 3ds

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...