Cherrim93 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Così a prima vista mi ispira (ambientazione antico Giappone, uno stile di disegno simile a quello degli Anime e Pokémon *__*), ma attenderò nuove informazioni per cercare di farmi un'idea più chiara a riguardo u.u ciononostante, come ho già detto, sembra promettere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Il gameplay mi sembra simile a Disgaea e Blue Dragon, dunque si tratterà di un RPG tattico il che è molto interessante! *w* ..Però non mi è chiara una cosa.. nel trailer si vedono alcuni personaggi (che mi ricordano tanto quelli di Sengoku Basara ) accompagnati da Infernape, Articuno, Mewtwo, Groudon, .. perché il protagonista ha solo un misero (ma carinissimo ù.ù) Eevee?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 ahahahahah oddio.. adoro sia samurai warrior che pokemon.. ma mai, mai nella vita mi sarei immaginata di vederli insieme.. è davvero geniale XDXDXD Oichi con jigglypuff XDXD rido davvero troppo.. comunque sì.. spero e prego sia uno strategico alla fire emblem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bah.... secondo me, con questo gioco la Nintendo ha fatto un buco nell'acqua. E non capisco perchè non abbiano fatto una versione per 3DS, dato che ora che passano le vacanze di sicuro la maggior parte dei giocatori Nintendo si compreranno un 3DS.Comunque sia, per ora abbiamo visto ancora troppo poco. Aspettiamo maggiori informazioni...leggi il mio ultimo commento se non lo sai fanno un altro gioco per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bhe, non sembra male... non vedo l'ora di saperne qualcosa di più!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 All'inizio sono rimasta interdetta ma poi mi sono resa conto dell'epicità di questa nuova trama **Non vedo l'ora di metterci le mani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 non sarà per 3DS ma per DS anche perche hanno detto che vogliono sodisfare anche chi non ha il 3DS ma il DS ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Secondo me questa trama piacerà ai giapponesi e a pochi di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 E' qualcosa di epico, credevo che qualcosa del genere fosse solo un'utopia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 nooooo,speravo in uno della serie principale....bah speriamo che dopo l'uscita in giappone almeno annuncino grigio o i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lugietta Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Che forza sto gioco!!!!! lo comprerò subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati