Vai al commento



Pokemon+Nobunaga's Ambition


Redattore

Post raccomandati

rexcirus.jpg
Articolo scritto da Rexcirus
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti!

Sorprendente news direttamente dalla Jump Festa giapponese: un nuovo gioco Pokemon (o sarebbe meglio dire in cui sono presenti dei Pokemon) basato sul GDR Nobunaga's Ambition.

pokemon-nob-display.gifpoke-nob-display-2.gifpokemon-nobunaga.gif


Il gioco è un mix di giappone antico e Pokemon, un miscuglio davvero insolito.

Nobunaga dovrebbe essere il tizio con Zekrom! Il gioco è per 3DS e sembra ricalcare Pokemon Ranger, almeno a vedere i premi screenshot.
In generale Nobunaga's non è una saga nuova, anzi ha più di 20 anni di giochi alle spalle, per lo più giochi strategici a turni.

poke-nobscreenshot.gif


Il gioco dovrebbe uscire nella primavera del 2012!
Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bizzarro... spero non sia troppo simile allo stile di ranger perchè proprio non lo sopporto :/

Quindi le nuove info che daranno verso gennaio saranno su questo gioco?

probabilmente si, peccato però, speravo tanto nei remake D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semmai, cosa stupida che m'è venuta in mente vedendo il video sul sito, come fa uno dei tipi ad essere associato a Mewtwo? Teoricamente non dovrebbe esistere in natura (come Genosect e la linea di Porygon) e vista l'ambientazione... da prenderlo come un universo alternativo e stop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi sembrano carini ed anche il gioco, ma non mi convince appieno. Il fatto che sia ambientato nel Giappone antico però è sfavorevole al fatto che esca in Italia, però può anche darsi che uscirà  visto che gli danno così tanta importanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono Affato soddisfato che sono l'unico abbia Hypato questo gioco più di Gray o Remake che era nella mia lista chiamata project new pokemon game hype in un sito americano, ho hypato moltissimo per la serie principare collegava tutto pero alla fine mi era venuto un dubbio del tipo e se fosse un nuovo gioco che non si collega nessuno di esso e puo essere un nuovo stile di gioco ecc? ed infine eccolo li.

comincio ad adorare anch'io sto gioco non minteressa se alcuni fan hanno desiderato questi due e mi dispiace molto e si deluderanno mooolto è ancora presto per il sequel o il Vero Remake che verrà  in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco ora mi da molta ispirazione su quello che faro sul mio progetto Destiny Toterashu, personaggi all'antica, città  'antica, sistema di battaglia in stile 3d se riesco a farlo sul Rpg maker :) vedo cosa posso fare la soundrack è apposto ora devo occuparmi di inserire un HUD buono nel ingame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco strategico a turni? TIPO FIRE EMBLEM? ditemi di sììììììììììììììììììììììì T_T è meravigliosa quest'idea ♥ quegli spin-off inutili tipo puzzle e cac*te simili non li ho per niente mandati giù, ma questo sembra essere un qualcosa di sublime *O*

Anche se non capisco perché pubblicarlo per DS... non era meglio (non per me :starter:) rilasciarlo per Nintendo 3DS a favore di sostanziose vendite della console? Tanto si sa che per Pokémon la gente compra console nuove >o<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update: Ho scoperto che faranno una cosa a che fare con un collegamento da questo a un gioco di pokemon per il 3ds che ho trovato dal sito Japonese ufficiale di pokemon presumo

txt_01.png

quindi se non posso sbagliare sono due versioni che fanno nel game uno per ds e l'altro per il 3ds non saprei :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...