Vai al commento

Parte la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Oddio,a questo punto devo assolutamente ordinarlo da amazon,visto che toycenter è a millanta chilometri da dove sono io e alla feltrinelli i giochi costano di più :V Con amazon si paga con paypal,giusto?D:

Anche PostePay e Carta di credito. :o

Inviato

grazie per la news , che bella la ball peccato che io lo prenoterò da game stop , comunque come evento mi sarei aspettato un Mewtwo che può cambiare forma in X e Y :/

Inviato

Anche io XD

Ma con Amazon arrivano il  giorno dell uscita i giochi?

si, li spediscono il giorno prima e ti assicurano che il gioco arriverà  al day one

Inviato

Non so se prendermi gli adesivi di X e Y prenotando al Gamestop o la Pokèball porta cartucce su Amazon, sinceramente preferirei la seconda ma molto probabilmente per comodità  la scelta ricadrà  su Gamestop!

Inviato

adesivi non mi interessano, sfera pokè carina ma non saprei che farmene e dove metterla XD.

Preferisco nessuna delle 2 e prendere i giochi dal mio solito venditore che almeno da lui i giochi li hai 3-4 giorni prima della data di uscita XD

Inviato

:attention: Devo... PRENOTARE!! Voglio quelle Pokèball!!

Inviato

Io l'ho già  prenotato un mese fa Pokémon X da Gamestop! Nuovi adesivi per la mia console 3DS CONFIRMED! *-*

Inviato

*_* gamestop si fottesse con gli stikers... voglio le pokeball porta cartucce!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Manuel, on 30 Jul 2013 - 18:19, said:snapback.png

Oddio ma che ingiustizia è? C'è uno inizia la sua avventura con 3 leggendari powa cromatici!? :fg:

La pokéball<3

Inviato

Ma se prenoto il gioco su amazon già  da adesso riceverò la pokéball o bisogna aspettare una data?

Ti arriva insieme al gioco ;)

Ma non ho capito, da Game Stop se non hai prenotato non te li danno i leggendari shiny? ò.ò

Come al solito è molto vaga la cosa... sul sito non nomina niente. Credo che dipenda dal commesso che trovi, asd...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...