Vai al commento



Parte la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Come non ha senso? Ho detto che sarebbe stato meglio dare l'evento in Wif Fi invece che andare dal GS per tre volte.

Sono d'accordo con te, ma penso (a meno che non abbiano cambiato le cose all'ultimo momento) che la prenotazione e la distribuzione del trio non siano collegate. Almeno, fino a poco fa era così. Devo dire che non ho capito bene neanche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella è un parte del messaggio, leggilo tutto :fg:

 

Ah, """"ok"""". (Continua a rimanere insensato.)

Mi sono tinto i capelli di verde. (E' solo parte del messaggio, quindi va bene. '-')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Ball. 

 

La PokèBall.

 

:mki:

I miei mi daranno una carta prepagata e me lo ordino, altrimenti vado da TC ! *_*

Dunque, questa volta voglio evitare di andare dal Game Stop e gli altri negozi mi sembrano alquanto improbabili. Per cui dico ciao, non avrò nulla di quelli.

Ma un evento Wi-Fi è roba da scartare assolutamente, vero?

Magari ci sono nuove funzioni su XY che no possono svelare! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la Pokéball :mki:(da quando in qua esiste sul forum mki?! **)
GameStop, prendi esempio. Anche se su Amazon.it non si sa mai se si riceve il gioco al day-one D: E se non si riceve al day-one, bisogna aspettare il lunedì... un fine settimana senza Pokémon X? No, grazie. :laugh:
Non so che fare, vicino casa ho solo GameStop e altre catene, che non sono tra quelle elencate :\ Spero in un qualche altro gadget, dunque :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, on 30 Jul 2013 - 18:19, said:snapback.png




Nei negozi GameStop e OpenGames sarà  anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica.




Oddio ma che ingiustizia è? C'è uno inizia la sua avventura con 3 leggendari powa cromatici!? :fg:


 


La pokéball<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio,a questo punto devo assolutamente ordinarlo da amazon,visto che toycenter è a millanta chilometri da dove sono io e alla feltrinelli i giochi costano di più :V Con amazon si paga con paypal,giusto?D:

Credo di si. Si paga pure con Carta di Credito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...