Dwebble Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio,a questo punto devo assolutamente ordinarlo da amazon,visto che toycenter è a millanta chilometri da dove sono io e alla feltrinelli i giochi costano di più :V Con amazon si paga con paypal,giusto?D:Anche PostePay e Carta di credito. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Credo di si. Si paga pure con Carta di Credito Anche PostePay e Carta di credito. :o Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 grazie per la news , che bella la ball peccato che io lo prenoterò da game stop , comunque come evento mi sarei aspettato un Mewtwo che può cambiare forma in X e Y :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 perchè nn ho aspettato a prenotarlo ormai ho fatto l' ordine a gamestop :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Omg *^* finalmente un gadget degno di questi due nuovi giochi. grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma se li prendo da qui: http://www.amazon.it/Nintendo-Pok%C3%A9mon-Y/dp/B00B2KMB0O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1375208527&sr=8-1&keywords=pok%C3%A8mon+x+e+ymi arrivano al istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Credo che comprerò o su Amazon o al Toys center. Che forte la pokeball °Q° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Anche io XDMa con Amazon arrivano il giorno dell uscita i giochi?si, li spediscono il giorno prima e ti assicurano che il gioco arriverà al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 amazon, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non so se prendermi gli adesivi di X e Y prenotando al Gamestop o la Pokèball porta cartucce su Amazon, sinceramente preferirei la seconda ma molto probabilmente per comodità la scelta ricadrà su Gamestop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 adesivi non mi interessano, sfera pokè carina ma non saprei che farmene e dove metterla XD.Preferisco nessuna delle 2 e prendere i giochi dal mio solito venditore che almeno da lui i giochi li hai 3-4 giorni prima della data di uscita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marcy. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Devo... PRENOTARE!! Voglio quelle Pokèball!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io l'ho già prenotato un mese fa Pokémon X da Gamestop! Nuovi adesivi per la mia console 3DS CONFIRMED! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 *_* gamestop si fottesse con gli stikers... voglio le pokeball porta cartucce! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 sapete se si può annullare la prenotazione da gamestop??? rispondete per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Manuel, on 30 Jul 2013 - 18:19, said: Oddio ma che ingiustizia è? C'è uno inizia la sua avventura con 3 leggendari powa cromatici!? La pokéball<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sapete se si può annullare la prenotazione da gamestop??? rispondete per favore Sàsà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 che brutto, io volevo qualcosa come Pokèmon HeartGold e SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Un tempo Gamestop dava statuine, ora adesivi.Figliuoli, ascoltate me, prenotate tutti da Amazon ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Datemi il 12 ottobre T_________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Lo ordinerò al GS perchè se do 2 giochi lo pago poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaymin29 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma se prenoto il gioco su amazon già da adesso riceverò la pokéball o bisogna aspettare una data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma non ho capito, da Game Stop se non hai prenotato non te li danno i leggendari shiny? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma se prenoto il gioco su amazon già da adesso riceverò la pokéball o bisogna aspettare una data? Ti arriva insieme al gioco Ma non ho capito, da Game Stop se non hai prenotato non te li danno i leggendari shiny? ò.ò Come al solito è molto vaga la cosa... sul sito non nomina niente. Credo che dipenda dal commesso che trovi, asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati