GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Buongiorno a tutti , ho deciso di aprire questa discussione dove potete mettere gli animali che attualmente abitano la vostra città in Animal Crossing New Leaf , in questa discussione dovete descrivere i vostri abitanti secondo questo scema : Nome : Specie : Carattere : Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : ok inizio io : Nome : Cervasio Specie : Cervo (si capisce anche dal nome XD) Carattere : mooolto pigro (come me) , è sempre stanco e vuole sempre dormire ma è molto gentile (come del resto tutti gli animali di AC) Nome : Marianna Specie : elefante Carattere : è molto timida e parla francese Nome: Jaques Specie : rana Carattere : è incredibilmente vanitoso e orgoglioso dei suoi muscoli ( ma è una rana) e ti consiglia sempre quali esercizi devi fare Nome : Clemente (ma io lo chiamo Pancham) Specie : panda obv Carattere : come Cervasio è moolto pigro , inoltre mi fa sempre tantissimi regali Nome : Ester Specie : Gatto Carattere : molto vanitosa e pettegola Nome : Agente S Specie : Scoiattolo Carattere : è uni attrice e una stantwoman (se è il termine corretto) Nome : Morena Specie : pecora Carattere : è come Ester solo che lei è una sensitiva ( ) Nome : Leo Specie : leone (ma và ) Carattere : come Jaques Nome : Krokki Specie : coccodrillo Carattere : gentile e timido ora tocca a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mine. ♥ Nome: Arturo.Specie: Capra.Carattere: E' un burbero animale che cerca di rendersi simpatico. Nome: Ruggero.Specie: Leone.Carattere: Si crede figo e forzuto. Fa pesi con le forcine per allenare i suoi muscoli. Nome: Ava.Specie: Gallina.Carattere: E' una bisbetica gallinella che parla francese e mi chiede sempre se i suoi abiti sono belli. Nome: Franco.Specie: Topolino azzurro. ♥Carattere: Nonchè il mio vicino preferito, Franco è un piccolo topolino che crede di essere adulto e si comporta come un bambino. ♥ Nome: Rododea.Specie: Scoiattolo.Carattere: Nonchè la mia seconda vicina preferita, Rododea è una scoiattolina fotomodella che si vanta sempre e mi fa tantissimi regali. ♥ Nome: Opal.Specie: Formichiere. (?)Carattere: Una tizia orribile ma molto simpatica. Non ha un carattere particolare. Nome: Grigilio.Specie: Gorilla.Carattere: Un simpaticone che parla spagnolo. Si vanta dei suoi muscoli e dei suoi vestiti e mi regala sempre un sacco di roba. ♥ Nome: Tamara.Specie: Orso.Carattere: Un'orsacchiotta gialla. Non so bene il suo carattere, visto che non ci parlo molto. Nome: Gracido.Specie: Rana.Carattere: Una rana arancione e orribile. Antipatica. E' un maschio ma si veste da femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Da quanto ho dovuto ricominciare Animal Crossing New Leaf... Non ci gioco da teeeeeeeempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nome: Gracido. Specie: Rana. Carattere: Una rana arancione e orribile. Antipatica. E' un maschio ma si veste da femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 come ti capisco , a me tutte le rane stanno antipatiche (tranne il mio adorato vicino Jaques) e poi TUTTE ma proprio tutte si vestono da femmine :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io ho 1 rana rosa che mi ama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nome: GastonSpecie: Coniglio(M)Carattere: Arrogante,certe volte maleducato e sgarbatoNome:FannySpecie:Elefante(F)Carattere:Simpatica e generosa. È fissata con il franceseNome:BellaSpecie:Topo(F)Carattere:Simpatica, generosa e buona. È fissata con la modaNome:AmletoSpecie:Criceto(M)Carattere:Simpatico, generoso ma troppo vanitoso, fissato con lo sport(che non fa xd).Nome:StefaniaSpecie:Coniglio(F)Carattere:Genitle,generosa ma troppo pettegola Nome:BoccoloSpecie:caprone(lol M)Carattere:Buono ma troppo fissato con lo spagnolo(brr....)Nome:AmarenaSpecie:Cane(F)Carattere:Amichevole e gentile. Troppo fissata con le pulizieNome:AngusSpecie:Bho penso ariete(89 M)Carattere:Lunatico,lo odioAltro:lo voglio cacciare dalla città , non lo sopporto.Nome:AlfonsoSpecie:Coccodrillo(M)Carattere:Buono, simpatico ma piange troppo e mangia come un bottino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 HAHAHAHAHAHAHA :°D Ma hai più di una rana? :O all' inizio ne avevo 3 ma dopo poco se ne sono andate 2 xD ps : per sbaglio ti ho cliccato miglior risposta invece che "rispondi" , come faccio a toglierla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mine. ♥ Nome: Arturo. Specie: Capra. Carattere: E' un burbero animale che cerca di rendersi simpatico. Nome: Ruggero. Specie: Leone. Carattere: Si crede figo e forzuto. Fa pesi con le forcine per allenare i suoi muscoli. Nome: Ava. Specie: Gallina. Carattere: E' una bisbetica gallinella che parla francese e mi chiede sempre se i suoi abiti sono belli. Nome: Franco. Specie: Topolino azzurro. ♥ Carattere: Nonchè il mio vicino preferito, Franco è un piccolo topolino che crede di essere adulto e si comporta come un bambino. ♥ Nome: Rododea. Specie: Scoiattolo. Carattere: Nonchè la mia seconda vicina preferita, Rododea è una scoiattolina fotomodella che si vanta sempre e mi fa tantissimi regali. ♥ Nome: Opal. Specie: Formichiere. (?) Carattere: Una tizia orribile ma molto simpatica. Non ha un carattere particolare. Nome: Grigilio. Specie: Gorilla. Carattere: Un simpaticone che parla spagnolo. Si vanta dei suoi muscoli e dei suoi vestiti e mi regala sempre un sacco di roba. ♥ Nome: Tamara. Specie: Orso. Carattere: Un'orsacchiotta gialla. Non so bene il suo carattere, visto che non ci parlo molto. Nome: Gracido. Specie: Rana. Carattere: Una rana arancione e orribile. Antipatica. E' un maschio ma si veste da femmina. gracido? aspetta, è un cittadino di mio fratello... cmq. quando la rete andrà veloce scrivero i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nome: WalterSpecie: CaneCarattere: Simpatico e abbastanza bonaccione. E' stato il mio primo vero amico in città . Nome: LeonidaSpecie: LeoneCarattere: Un leone che parla... in spagnolo... Ma tutto sommato è simpatico Nome: LisettaSpecie: MaialeCarattere: Una tizia che parla in francese... è simpatica anche se spero che se ne vada. e______e Nome: FrobertoSpecie: RanaCarattere: Un rana sportiva, molto sportiva. Nome: BroncioSpecie: MaialeCarattere: E' orribile... un po' il carattere di un bullo Nome: WolfgangSpecie: LupoCarattere: Ha lo stesso carattere di Broncio, ma mi sta simpatico. Nome: CervinaSpecie: CerbiattoCarattere: Parla francese ed è simpaticissima e dolce! Nome: NataschaSpecie: ConiglioCarattere: una tipa abbastanza snob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io ho iniziato oggi Nome :LupenSpecie :Lupo (M)Carattere :simpatico ma un po' freddo e mi riempe di regali Nome :FrobertoSpecie :Rana orribile (M/F)Carattere :è un maschio ma ha i vestiti da femmina e gli interni a pois Nome :GretaSpecie :TopoinaCarattere :Simpatica... e saggia Nome :OzzySpecie :Panda/Koala(M)Carattere :Pigro mio vicino preferito Nome :RosalbaSpecie :Fenicottero/Struzzo(F)Carattere :Parla poco il francese ed è la mia vicina preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nome: WalterSpecie: CaneCarattere: Simpatico e abbastanza bonaccione. E' stato il mio primo vero amico in città . Nome: LeonidaSpecie: LeoneCarattere: Un leone che parla... in spagnolo... Ma tutto sommato è simpaticoNome: LisettaSpecie: MaialeCarattere: Una tizia che parla in francese... è simpatica anche se spero che se ne vada. e______eNome: FrobertoSpecie: RanaCarattere: Un rana sportiva, molto sportiva. Nome: BroncioSpecie: MaialeCarattere: E' orribile... un po' il carattere di un bulloNome: WolfgangSpecie: LupoCarattere: Ha lo stesso carattere di Broncio, ma mi sta simpatico.Nome: CervinaSpecie: CerbiattoCarattere: Parla francese ed è simpaticissima e dolce! Nome: NataschaSpecie: ConiglioCarattere: una tipa abbastanza snob.Oh mi god!!!Hai cervina!!Posso venire da te qualche volta?Per parlarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Nome:CesareSpecie:GorillaCarattere:Gentile,simpatico(anche se ha ricevuto 20 retinate in testa dal sottoscritto lol)dice di essere il vicesindaco della mia città ) Nome:GigliolaSpecie:RanaCarattere:Gentile simpatica,fissata col francese Nome:ConnySpecie:Coniglio(F)Carattere:Mi sta antipatica perchè mi ha rubato i vestiti,PERCHE' MI CHIAMA "SOGNO" e perchè si crede un'attrice;Me ne voglio liberare Nome:JetSpecie:PicchioCarattere:Simpatico gentile,mio vicino preferito perchè mi regala i suoi strumenti musicali,dice di essere il più forte,muscoloso della città ma ha un animo buono Nome:BiancaSpecie:LupaCarattere:Simpatica,gentile,innamorata di me lolEDITNome:TobiaSpecie:CaneCarattere:Simpatico,ingorgo di merende,pasticcini(mi ha detto che sarebbe venuto a casa mia invece nn è venuto perchè faceva merenda lol) Nome:FranginoSpecie:boh,forse cane oppure asinoCarattere:parla spagnolo,nuovo arrivato in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nome : CervasioSpecie : Cervo (si capisce anche dal nome XD)Carattere : mooolto pigro ed è il mio vicino preferito! E' così gentile e dolce. Nome : CerviniaSpecie : CervoCarattere : Parla francese, come tutte le femmine dalla personalità normale, ed è sempre educata con me. Nome: MorenaSpecie : PecoraCarattere : Secondo me un pò vanitosa ma molto simpatica. Sua casa è sempre vuota e cerco di regalarle qualcosa cosicchè si riempia ma non le mette in casa. Nome : DilettaSpecie : CapraCarattere : Abbastanza simpatica, la sua casa mi piace molto. Nome : AquilioSpecie : AquilaCarattere : Parla spagnolo ed è molto gentile con le ragazze. Ha una casa ispirata alla spiaggia. Nome : ArtiglioSpecie : LupoCarattere : Non mi sta particolarmente simpatico, è molto rude ma gentile, a volte. Nome : FurioSpecie : CavalloCarattere : Stessa personalità di Aquilio, è appena arrivato in città . Nome : SofiaSpecie : PaperaCarattere : Oddio come la odio. Ieri se ne doveva andare, io le ho detto vattene e poi ci ha ripensato. E' vanitosa e continua a dire parole molto antiche (Esempio: screanzato, cartella- per zaino-) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nome : Cervasio Specie : Cervo (si capisce anche dal nome XD) Carattere : mooolto pigro ed è il mio vicino preferito! E' così gentile e dolce. Nome : Cervinia Specie : Cervo Carattere : Parla francese, come tutte le femmine dalla personalità normale, ed è sempre educata con me. Nome: Morena Specie : Pecora Carattere : Secondo me un pò vanitosa ma molto simpatica. Sua casa è sempre vuota e cerco di regalarle qualcosa cosicchè si riempia ma non le mette in casa. Nome : Diletta Specie : Capra Carattere : Abbastanza simpatica, la sua casa mi piace molto. Nome : Aquilio Specie : Aquila Carattere : Parla spagnolo ed è molto gentile con le ragazze. Ha una casa ispirata alla spiaggia. Nome : Artiglio Specie : Lupo Carattere : Non mi sta particolarmente simpatico, è molto rude ma gentile, a volte. Nome : Furio Specie : Cavallo Carattere : Stessa personalità di Aquilio, è appena arrivato in città . Nome : Sofia Specie : Papera Carattere : Oddio come la odio. Ieri se ne doveva andare, io le ho detto vattene e poi ci ha ripensato. E' vanitosa e continua a dire parole molto antiche (Esempio: screanzato, cartella- per zaino-) Ti capisco,stessa cosa con Conny(coniglia) nn se ne vuole andare !w! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nome: IrinaSpecie: rinoceronteCarattere: normaleAltro: ho gli attacchi di panico ogni volta che dice di volersi trasferire e mi fa venire il diabete Nome: SilviaSpecie: canguroCarattere: uchiAltro: è da un pezzo che cerco di mandarla via ma proprio non vuole levarsi da lì Nome: RosalbaSpecie: struzzo (è un fenicottero ma okay)Carattere: peppyAltro: continua a chiedermi di costruire cose in città yay Nome: ArturoSpecie: cervoCarattere: crankyAltro: ci sta mettendo un'ertenità a darmi la sua foto e vuole solo scorpioni questo simpaticone Nome: KabukiSpecie: gattoCarattere: crankyAltro: volevo resettare all'inizio del gioco fino a quando non avrei avuto Kabuki e invece è stato il mio primo abitante, a+ veramente Nome: GigiSpecie: cervoCarattere: lazyAltro: lo adoro, è il mio vicino di casa, mi vuole talmente bene che mi ha dato la sua foto due volte, non credevo fosse possibile Nome: AttilioSpecie: aquilaCarattere: jockAltro: è l'unico che ha messo la sua casa in un posto ragionevole Nome: PashminaSpecie: capraCarattere: uchiAltro: mi piace la sua casa, è molto amichevole Nome: ScottSpecie: scoiattoloCarattere: smugAltro: flirta con chiunque ma è particolare, parla in continuazione di trenini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -ReshiramExreme Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nome : Aquilio Specie : Aquila Carattere : E' uno spagnolo e si crede il più bello della città Nome : Nerone Specie : Criceto Carattere : All'inizio è antipatico ma alla fine si rivela un simpaticone Nome : Simon Specie : Scimmia Carattere : E' una scimmia che gli piace mangiare e dormire ( LO voglio cacciare ) Nome : Daria Specie : Cervo Carattere : E' una cerva snoob (come Fuxia) Nome : Fuxia Specie : Cervo Carattere : E' una cerva snoob (come Daria) Nome: Diana Specie: Cervo Carattere : E' una cerva molto gentile (come Lisa) Nome : Lisa Specie : Cavallo Carattere : E' un cavallo molto gentile (come Diana) Nome : Brina Specie : Pinguino Carattere : SI crede la più Trendy della città Nome : Anita Specie : Formicario Carattere : E' una francesina molto gentile Fine :3 Codice Amico : 4012 - 3613 - 9109 Nome : Erika Nome : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 nome:morena spece:pecora carattere:è molto gentile e premurosa con me nome:cervina spece: cerbiatto carattere:carina e gentile e mi fa sempre bei regali e parla francese nome:corrado spece: koala carattere:mooolto figo nome:acciuga spece:uccellino carattere:è un amante degli animali ed è fissato con la pesca nome:babu spece:babbuino carattere:sportivo e mi dice sempre di fare allenamento nome:opal spece:formichiere carattere:è un po invidiosa ma simpatica nome:sofia spece:papera carattere:mi sta molto antipatica nome:pippi spece:coniglio carattere:glipiace spendere soldi nome:ercolino spece: ippopotamo carattere:molto simpatico ma facilmente si arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buongiorno a tutti , ho deciso di aprire questa discussione dove potete mettere gli animali che attualmente abitano la vostra città in Animal Crossing New Leaf , in questa discussione dovete descrivere i vostri abitanti secondo questo scema : Nome : Specie : Carattere : Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : ok inizio io : Nome : Cervasio Specie : Cervo (si capisce anche dal nome XD) Carattere : mooolto pigro (come me) , è sempre stanco e vuole sempre dormire ma è molto gentile (come del resto tutti gli animali di AC) Nome : Marianna Specie : elefante Carattere : è molto timida e parla francese Nome: Jaques Specie : rana Carattere : è incredibilmente vanitoso e orgoglioso dei suoi muscoli ( ma è una rana) e ti consiglia sempre quali esercizi devi fare Nome : Clemente (ma io lo chiamo Pancham) Specie : panda obv Carattere : come Cervasio è moolto pigro , inoltre mi fa sempre tantissimi regali Nome : Ester Specie : Gatto Carattere : molto vanitosa e pettegola Nome : Agente S Specie : Scoiattolo Carattere : è uni attrice e una stantwoman (se è il termine corretto) Nome : Morena Specie : pecora Carattere : è come Ester solo che lei è una sensitiva ( ) Nome : Leo Specie : leone (ma và ) Carattere : come Jaques Nome : Krokki Specie : coccodrillo Carattere : gentile e timido ora tocca a voi anche io ho morena però da me è molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest micejerry Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 anche io ho morena però da me è molto simpatica Nome: Kalin Specie: una specie di "pollo", chiamiamolo così Carattere: è abbastanza simpatico, ma sa essere anche antipatico. Però, se per questo, è lo stesso il mio terzo vicino preferito, perchè la sua risata mi fa sempre ridere (inoltre era un abitante della mia prima città , poi ho resettato, è anche questo il fatto che ci tengo molto ad averlo in città ). Nome: Carmine Specie: struzzo Carattere: si fa sempre delle scorpacciate di cibo e dorme spesso. Mi racconta spesso delle barzellette (sul cibo, ovviamente). Nome: Zampa Specie: gatto Carattere: corre sempre per allenare i suoi muscoli possenti e mi da sempre esercizi da fare, ma, se per questo (anche se non ci tengo perchè non era della mia prima città ), è il mio secondo vicino preferito. Nome: Milly Specie: gatto Carattere: abita esattamente davanti a casa mia e mi fa 100.000 regali al giorno. Inoltre è fissata con la moda e mi compra sempre delle magliette chic (sono un maschio, ma mi vesto SEMPRE secondo ai suoi gusti, perchè mi piacciono). Anche se ha questa fissa della moda, ma è la mia vicina (e gattina (ho tanti gatti) preferita. Nome: Marylin Specie: gatto Carattere: è la gatta più orribile che abbia mai visto, inoltre mi fa sempre brutti scherzi e dice sempre che casa mia è la più brutta che lei abbia mai visto. Spero che un giorno se ne vada. Nome: Micia Specie: gatto Carattere: molto pettegola, delle volte mi fa degli scherzi, ma è molto bella e mi da sempre una mano. Nome: Kabuki Specie: gatto Carattere: ha più o meno lo stesso carattere di Kalin, ma delle volte è un po' timido e si rifugia in casa mia. Nome: Lanella Specie: pecorella Carattere: è molto fissata col francese e me lo sta insegnando, anche se delle volte proprio non ci capisco un bel niente Nome: Natascha Specie: coniglio Carattere: ha lo stesso carattere di Milly, inoltre è sempre felice e quando è il mio compleanno, io esco alle 6 di mattina... e la trovo lì ad attendermi per portarmi alla festa. Ci tengo tantissimo a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Boh,credo di essere l'unico ad avere questi abitanti in città :cNome: GastonSpecie: ConiglioCarattere: Sgarbato e maleducato. :cNome: ChiccoSpecie:GalloCarattere: Pigro e a mio parere sfaticato.Però é simpatico,ed é stato il primo amico del mio personaggio,che da un po'chiama "maestro". Nome: GiadaSpecie: RanaCarattere: Una tipa che parla in francese,chiama adirittura casa sua "il mio pied-à -terre".Come Chicco chiama il mio personaggio "maestro".Nome: GraziaSpecie: RanaCarattere: Una rana rosa snob.Vorrei che se ne andasse,ma é stata l'unica in città che ha indossato una stoffa/motivo/come si chiama che ho messo dalle Sorelle Ago e Filo :c Nome: AntonioSpecie: Ehm..non lo so cos'é sinceramente :cCarattere: Toh,é uno che si allena sempre,chiama adirittura i suoi muscoli"i suoi bimbi".Nome: VittoriaSpecie: CavalloCarattere: Non le ho parlato molto,si é trasferita in città ieri(lol),però ho capito che ama le corse.Nome: BarnabaSpecie: Orso?Carattere: Parla spagnolo ed é grosso.Ripete sempre"andale!"Nome: FridaSpecie: PinguinoCarattere: Una tizia gentile.Solo che usando il Time Travel voleva andarsene,ma l'ho fermata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono fiero di mostrarvi i miei Villagers, finalmente completi come li volevo io. *w*Metto solo le immagini, perché da sole spiegano tutto ciò che volete sapere. °3° Ci sarebbe ancora qualcosina da sistemare, ma per ora mi va bene così. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nome: ArancinaSpecie: gattoCarattere: è molto simpatica e dice di essere seguita dai fan!Nome: LinoSpecie: mayaloneCarattere: è innamorato di tutte le ragazze della città , specie Arancina, ma tra poco se ne andrà u.u. Ah già , è mezzo spagnolo.Nome: DrilbertoSpecie: coccodrilloCarattere: è un ossessionato dello sport -_-Nome: KongaSpecie: kongCarattere: è seria ma simpatica e in passato era una cantante. È molto amica di Rosa.Nome: RosaSpecie: scoiattolinoCarattere: è uno scoiattolino francese amica di Konga.Nome: CanberraSpecie: KoalaCarattere: gentile, amica di Kinga e ha ottimi gusti musicali. Forse però è un po' bruttina.Nome: DragoSpecie: paperottoCarattere: pensa solo al cibo e al calduccio della sua stufa.Nome: KingaSpecie: KongCarattere: dura ma gentile, amici Rocco e Canberra, le piace fare palestra.Nome: RoccoSpecie: IppopotamoCarattere: può sembrare irascibile, ma ha l'animo gentile e gli piacciono i miei vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono fiero di mostrarvi i miei Villagers, finalmente completi come li volevo io. *w* Metto solo le immagini, perché da sole spiegano tutto ciò che volete sapere. °3° Ci sarebbe ancora qualcosina da sistemare, ma per ora mi va bene così. ** In pratica solo femmine.Sooooolo femmine. :o E hai Dulcinea à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Qualcuno ha Diletta? Lo potrei scambiare con Zampa!!! A parte questo, i miei abitanti sono: Nome: Drago Specie: paperotto Carattere: molto pigro e appena arrivato Nome: Nives Specie: pinguino Carattere: molto premurosa e snob Nome: Sofia Specie: papera (come Drago) Carattere: molto simpatica, come Cicci Nome: Cicci Specie: criceto Carattere: molto simpatica, come Micia Nome: Aurora Specie: pinguino Carattere: molto simpatica anche se non ci parlo molto Nome: Micia Specie: gatto Carattere: nonchè una dei miei dreamies, è molto simpatica, come Cicci e Sofia Nome: Gruviero Specie: topo con motivo di formaggio Carattere: stessa cosa di Micia, solo che non è un mio dreamies Nome: Pinguaio Specie: pinguino Carattere: molto simpatico, stessa cosa di Micia, solo che a volte è burbero Nome: Zampa Specie: gatto Carattere: fanatico dello sport (lo voglio cacciare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.