Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Tipo di Lavoro: Firma e immagine profiloDimensioni: Qualsiasi dimensione, purchè quella del profilo sia sistemata ben bene Soggetto/Immagini da utilizzare: Per la firma Blaziken e Charizard, mentre per il profilo basta Blaziken Altre note varie: Nella firma vorrei il mio nome, nell'immagine del profilo è facoltativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Grazie mille Penguin Ice Credo che la modificherò un po' prima di metterla, se non ti dispiace Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ci provo Non ti prometto nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Grazie mille Penguin Ice Credo che la modificherò un po' prima di metterla, se non ti dispiace Grazie ancora!Fai pure : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ci provo Non ti prometto nulla! Tu?! xD Per ora mi servirebbe solo quella per il profilo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Si, ne ho fatta una per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 D:Sto da qualche giorno us questo forume non so come mettere immagini nella firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Come allego i file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Come allego i file? Quando scrivi una risposta, vai al pulsante accanto "Invia messaggio", dove c'è scritto "Editor completo". Sotto c'è scritto: "Aggiungi Files" e da lì puoi aggiungere le immagini P.S.: Però solo sulle risposte a un post, sui messaggi non funziona :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Eccola spero ti piaccia! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Eccola spero ti piaccia! =DBella Ora la inserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Felice che ti sia piaciuta =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Umh, ci penso io... se serve ancora. Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.