Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Tipo di Lavoro: Firma e immagine profiloDimensioni: Qualsiasi dimensione, purchè quella del profilo sia sistemata ben bene Soggetto/Immagini da utilizzare: Per la firma Blaziken e Charizard, mentre per il profilo basta Blaziken Altre note varie: Nella firma vorrei il mio nome, nell'immagine del profilo è facoltativo
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Grazie mille Penguin Ice Credo che la modificherò un po' prima di metterla, se non ti dispiace Grazie ancora!
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Grazie mille Penguin Ice Credo che la modificherò un po' prima di metterla, se non ti dispiace Grazie ancora!Fai pure : D
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Ci provo Non ti prometto nulla! Tu?! xD Per ora mi servirebbe solo quella per il profilo, grazie!
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 D:Sto da qualche giorno us questo forume non so come mettere immagini nella firma...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Come allego i file? Quando scrivi una risposta, vai al pulsante accanto "Invia messaggio", dove c'è scritto "Editor completo". Sotto c'è scritto: "Aggiungi Files" e da lì puoi aggiungere le immagini P.S.: Però solo sulle risposte a un post, sui messaggi non funziona :\
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Eccola spero ti piaccia! =DBella Ora la inserisco
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Umh, ci penso io... se serve ancora. Spero ti piaccia!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.