Vai al commento


Deoxys. (Creepypasta)


StabnShoot

Post raccomandati

Era la fine della seconda Guerra mondiale... la regione di Hoenn era stata devastata... Farabutti, hanno distrutto tutto ciò che avevo... Anche se non ricordavo niente del mio passato. Mi ero ritrovato in un edifico vecchio di 10 anni, completamente distrutto dalle esplosioni e invaso da ragni e insetti. Non ricordavo nulla. Non riuscivo a capire il perché di questa improvvisa amnesia. Probabilmente il posto dove mi sono svegliato era un laboratorio, perché era pieno di strani aggeggi scientifici. Ricordavo solo una parola. "Composto XYS. Cos'era questo composto? Al momento non lo sapevo. Ero subito uscito dal "laboratorio" e mi sono trovato davanti uno spettacolo orrendo. File e file di corpi morti e sbranati da qualcosa. Qualcosa di terribile. Dentro i corpi c'era della lava. Riuscì a vedere tutto ciò perché un lampione era riuscito a rimanere acceso dopo la devastazione della città . Le ferite sembravano recenti. Le avevo riconosciute. C'era un Houndoom libero in città . Ed aveva la rabbia. Rabbrividì al solo pensiero di poter essere attaccato da un momento all'altro da un divora uomini dai morsi di fuoco. Ciò nonostante proseguì. Era come se ci fosse qualcosa che mi invitasse a seguirlo. Qualcosa di irresistibile. Mi avviai per la buia città . C'erano corpi morti ovunque, divorati da insetti necrofagi, ma non sembrava che fossero stati attaccati da un Houndoom. Probabilmente erano vittime della guerra. Vittime dei soldati di Kalos. Non si sapeva niente di quella regione hai tempi, e se decidevano di attaccare, la fine era assicurata. Continuai a guardare i corpi senza vita di gente innocente, che non aveva fatto nulla di male, uccise per puro divertimento. Questa cosa mi disgustava. Continuai a camminare nel buio. Da solo. Completamente indifeso. Seguendo il mio istinto. Finché non mi ritrovai davanti un altro corpo. Ma questa volta non era morto. Era solo ferito. E quella persona la riconobbi. Angela. Angela... la mia ragazza. La amavo più di ogni cosa al mondo, riuscivo a ricordare. Fino a quando non mi arrivò la notizia che era stata uccisa. La mia vita non aveva pi senso. Dopo qualche mese ero un ammasso di carne che si muoveva animato dalla tristezza, dalla disperazione e dal vuoto. Non comprendevo più il valore dell'a vita. Se non avessi avuto ancora un po di buonsenso, mi sarei suicidato nella maniera più veloce possibile, per raggiungerla nel paradiso idilliaco dove era stata mandata. E invece... Era ancora viva. Ma stava morendo. Gli chiesi chi le avesse fatto male, ma riuscì solo a dirmi, con la sua debole ma angelica voce, una cosa tipo "Scappa". Subito dopo, morì. Non ebbi tempo per farmi prendere dalla disperazione, perché sentì qualcosa dietro di me. Un ringhio. Mi girai. Gli occhi demoniaci e privi di pupille. Lava che gli colava dalla bocca... Cominciai a scappare. Cercai di seminare quell'orribile creatura, ma non ci riuscì. Mi inseguiva. Voleva uccidermi. Aveva analizzato il mio odore. Potevo solo scappare. Non potevo nascondermi. Non riuscivo a guardare alle mie spalle, mentre sentivo i suoi versi da cane omicida. Ad un certo punto inciampai. Credevo che per me fosse finita. Ma inciampai in uno strano composto verdagnolo fosforescente, con sfumature blu e rosse. Ricordai. Era il Composto XYS. Chiunque ne veniva a contatto veniva trasformato in un orribile creatura dal DNA mutante che aveva il solo desiderio di uccidere. E così, mi trasformai in quello che sono ora. Deoxys. Il mio nome è terrore. Il mio aspetto è terrore. Le mie gesta sono terrore. L'Houndoom mi saltò addosso, ma con un tentacolo dei miei arti lo presi e lo strozzai. Normalmente il desiderio di ucciderlo mi avrebbe disgustato, ma in quella forma mi piaceva assai. Lo strozzai talmente tanto che la lava gli uscì fuori dalla bocca in quantità  enormi. Agli occhi di un umano era uno spettacolo orrendo. Ai miei occhi era bellissimo. Poi, gettai il suo misero corpo senza vita in un cassonetto della spazzatura. Avevo una missione. Kalos, stavo arrivando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si é banale, metti giú qualche avvenimento random senza ragione tipo la trasformazione in deoxys che sembra buttata li a cavolo

Ma almeno la conosci la definizione di Banale? Comunque ho collegato Deoxys ad un esperimento nella seconda guerra mondiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno la conosci la definizione di Banale? Comunque ho collegato Deoxys ad un esperimento nella seconda guerra mondiale.

...si qualcosa senza suspance che non cattura il lettore ma che anzi non gli fa capire nemmeno ció che accade.

Poi sorvolando sul fatto che deoxys é un virus spaziale e non un hulk smilzo e arancione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...si qualcosa senza suspance che non cattura il lettore ma che anzi non gli fa capire nemmeno ció che accade.

Poi sorvolando sul fatto che deoxys é un virus spaziale e non un hulk smilzo e arancione

Suvvia, ho appena cominciato. Poi:

1) Banale significa già  visto e scontato.

2) Probabile che il virus sia arrivato sulla terra.

3) Dimmi quante cose sensate accadono nelle Creepy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi nulla di sensato ma devi esprimere a fondo i sentimenti provati dal protagonista e non illustrare semplicemente ció che avviene con solo qualche sporadico sentimento espresso.

Insomma siamo alla fine del mondo dove sono la follia,la rabbia,il terrore,la solitudine e tutto il resto

P.S. Hai bloccato lo stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho cancellato i tuoi commenti. :3

Hoappenacominciatoehosudoratopertantotempoperaverequestacreepyaprrezzalaunpo :C

Mentre per quanto riguarda la forma sei su una buona strada

Éilmassimodellapprezzamentochetipossodareperquestastoriasiigratonabbetto

Suvvia mi auguro che tu ne faccia altre.

Ma per caritá (e non capisco perchè tutti facciate cosà­) NON AVERE PAURA DI SCRIVERE DI PIàš

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...