Frablue Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Salve a tutti! Sto completando il Pokedex di Bianco, ma mi mancano i due pokemon che ho citato nel titolo. Premettendo che mi scoccio di allenare le pre-evoluzioni (a meno che non sia necessario), vorrei sapere se in giro per Unima vi siano allenatori che posseggono questi due pokemon (anche se penso di averli battuti tutto D:)! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Io non li ho incontrati, quindi penso di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 penso proprio di no, ho girato praticamente tutta la regione battendo ogni allenatore, nessuno di loro li aveva, quindi ho dovuto farli evolvere io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 No confermo non ci sono... Anche io ho battuto tutti gli allenatori, ma di loro due nemmeno l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Come immaginavo :S Dovrò armarmi di tanta pazienza, ed allenarli! Grazie mille!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 fatteli scambiare in wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Mi dispiace ma nessun allenatore ce li ha, comunque non è tanto difficoltoso allenarli quando hai battuto la Lega, visto che trovi Pokèmon al lv 60 °^° Allenali al Campetto o allo Stadio Stellare con il Condividi Esperienza, io ho fatto così e non ci ho messo molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 non ripeto ciò che hanno detto gli altri...comunque ferroseed evolve in ferrothorn al 40e deino in zweilus al 50.io ho trovato tutti i pokèmon di unima...ma devo vedere anche terrakion e gli altri leggendari?se si...Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 non ripeto ciò che hanno detto gli altri...comunque ferroseed evolve in ferrothorn al 40e deino in zweilus al 50.io ho trovato tutti i pokèmon di unima...ma devo vedere anche terrakion e gli altri leggendari?se si...Quali?Si anche Il Trio dei Moschettieri, il Trio Tao e il Trio Kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.