Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zweilous e Ferrothorn

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Sto completando il Pokedex di Bianco, ma mi mancano i due pokemon che ho citato nel titolo. Premettendo che mi scoccio di allenare le pre-evoluzioni (a meno che non sia necessario), vorrei sapere se in giro per Unima vi siano allenatori che posseggono questi due pokemon (anche se penso di averli battuti tutto D:)! Grazie mille!

Inviato

penso proprio di no, ho girato praticamente tutta la regione battendo ogni allenatore, nessuno di loro li aveva, quindi ho dovuto farli evolvere io.

Inviato

Mi dispiace ma nessun allenatore ce li ha, comunque non è tanto difficoltoso allenarli quando hai battuto la Lega, visto che trovi Pokèmon al lv 60 °^° Allenali al Campetto o allo Stadio Stellare con il Condividi Esperienza, io ho fatto così e non ci ho messo molto XD

Inviato

non ripeto ciò che hanno detto gli altri...

comunque ferroseed evolve in ferrothorn al 40

e deino in zweilus al 50.

io ho trovato tutti i pokèmon di unima...ma devo vedere anche terrakion e gli altri leggendari?

se si...Quali?

Inviato

non ripeto ciò che hanno detto gli altri...

comunque ferroseed evolve in ferrothorn al 40

e deino in zweilus al 50.

io ho trovato tutti i pokèmon di unima...ma devo vedere anche terrakion e gli altri leggendari?

se si...Quali?

Si anche Il Trio dei Moschettieri, il Trio Tao e il Trio Kami

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...