Vai al commento



[Arshes91] Richiesta HUD e scene di battaglia per il mio progetto pokemon fangame su RM


Arshes91

Post raccomandati

Salve gente di PM oggi vorrei farvi delle request per me se avete tempo per creare qualche design di un HUD in stile pokemon per il mio progetto che sto facendo su Rpg maker e anche qualche scenografie di battaglia tipo i pulsanti di selezione per att,fuga,zaino ecc.

1. Due HUD (da 100x150) fatto d'orato acceso Blu player più o meno trasparente per vedere in azione il personaggio in 3d sia anche il nemico Hud di colore Rosso, durante il damage Hp è fare lo stesso HUD però non trasparente.

2 qualche scenografia (da 250x150) fatta in 3d più con selezione di pulsanti tipo nei giochi ufficiali, al centro della pulsantiera una bella pokeball con accanto gli pulsanti da scegliere tipo Att, Fuga, Zaino, pokemon.

3 un Design Font (8x8) per la Hud e la colorazione della heal bar per rispettare (verde,giallo,rosso)

Non vorrei mica chiedere troppo ma ho proprio bisogno queste sul mio PJ se avete tempo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, le richieste vanno fatte con gli appositi moduli.

Poi, penso che poche persone sappiano il significato dei termini tecnici che hai utilizzato.

ed in ogni caso, ho come l'impressione che siano un po' difficili da fare: non si tratta di grafica "artistica" dove si usano effetti, immagini, luci ecc..

Le tue richieste trattano più che altro la grafica design, per cui (almeno penso) ci voglia una discreta dose di esperienza e professionalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...