XxPandaman Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh semplice. Ho cercato Pokèmon su Google e ho trovato ''Pokèmon Millennium'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Scrissi sul web: " Bel sito sui Pokèmon " (domanda da sfigato) e su yahoo mi usci la risposta insieme ad un altro sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'anno scorso, scrivendo su google "pokemon", mi è comparso il vostro splendido sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ho conosciuto tramite un amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Lo conoscevo da dei miei amici che lo avevano trovato per caso e allora io mi sono appassionato a vederlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 e naturalmente mi sono registrato oggi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior99 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Cercavo informazioni varie sui Pokémon (non mi ricordo l'anno, credo circa nel 2005-2006) e da allora l'ho sempre seguito (anch se da poco tempo, ieri, da utente e non visitatore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Cercando su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 cercavo news e ho trovato il sito e vedendo news figherrime non mi sono mai stancato di andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Bhè all'inizio sentivo gli altri forum/siti parlare di Millennium ma quando lo visitai la prima volta non riuscii a navigare ma poi capendo meglio come funzionava sono entrato e c'era veramente molto e ora lo uso spesso per le info sui Pokémon visto che ho un sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Era un affiliato dell'Angeltower Page, ormai morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Su Pokèmon Mania un sacco di anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho conosciuto PM da un sito che ho frequentato per un po' di tempo, non voglio spammare ma di certo l'odieranno tutti quelli di PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Una mia amica mi aveva detto che era un sito fantastico, l'ho cercato e da allora l'ho visitato tutti i giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 un mio amico me l'ha consigliato e da quel momento non mi sono perso niente sui pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 cercando inforazioni dettagliate sui pokemon,le loro evoluzioni,eventi,.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 beh, era la fine del 2006, girovagando per internet, alla ricerca di un buon sito pokémon, tutti quelli che visitavo, o erano lenti a caricarsi, quindi una tortura a visitarli, o nn erano aggiornati, poi ho visto pokémon millennium, già dal nome mi ispirò, decisi di restare, nn essendo lento, volevo vedere se era anche aggiornato, beh, da allora lo seguo tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Vi seguo da 2 anni e siete sempre stati bravissimi complimenti..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io su pokemon millenium entrai intorno nel 2008 e 2009 e 2010 per la conoscenza dell'apertura di pokemon heart gold e soul silver e la 5 generazione spoilerando moltissimi Hype in Chat grazie da un mio amico XD, ora in quest'anno sto cercando di Hypare i prossimi giochi pokemon su un'altro sito ma e top secret, mi sta aiutando a un mio amico americano per questo *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non lo ricordo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dopo consiglio dell'attuale AOP Nicolo`, sono arrivato sul canale chat, poi ho iniziato a visitare il sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLugia00 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ERO IN CERCA DI NOVITA SUI POKEMON E POI SONO CAPITATO IN POKEMON MILLENIUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Dopo consiglio dell'attuale AOP Nicolo`, sono arrivato sul canale chat, poi ho iniziato a visitare il sito.Lol, Grande Nicolo` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non ricordo con precisione Però se non erro prima lo frequentava mio fratello e lo vidi da lui... non so, è come se conoscessi Pokémon Millennium da sempre XD Idem, sono 7 anni ormai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.