Vai al commento


Come avete conosciuto Pokémon Millennium?


Quik Silver

Post raccomandati

Bhè all'inizio sentivo gli altri forum/siti parlare di Millennium ma quando lo visitai la prima volta non riuscii a navigare ma poi capendo meglio come funzionava sono entrato e c'era veramente molto e ora lo uso spesso per le info sui Pokémon visto che ho un sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, era la fine del 2006, girovagando per internet, alla ricerca di un buon sito pokémon, tutti quelli che visitavo, o erano lenti a caricarsi, quindi una tortura a visitarli, o nn erano aggiornati, poi ho visto pokémon millennium, già dal nome mi ispirò, decisi di restare, nn essendo lento, volevo vedere se era anche aggiornato, beh, da allora lo seguo tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su pokemon millenium entrai intorno nel 2008 e 2009 e 2010 per la conoscenza dell'apertura di pokemon heart gold e soul silver e la 5 generazione spoilerando moltissimi Hype in Chat grazie da un mio amico XD, ora in quest'anno sto cercando di Hypare i prossimi giochi pokemon su un'altro sito ma e top secret, mi sta aiutando a un mio amico americano per questo *-*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...