Vai al commento


Come avete conosciuto Pokémon Millennium?


Quik Silver

Post raccomandati

non me lo ricordo più sinceramente XD Comunque per la prima volta l' ho sentito al Pokemon Day di qualche anno fa, c'era qualcuno dello staff che non ricordo a distribuire Shaymin con 31 Iv in tutte le stat, ma non sono comunque entrato nel sito perchè non mi attraeva così tanto. Poi non so perchè, dall' anno scorso ho iniziato a frequentarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire una bagianata, ma mi sembra di averlo trovato tra i siti consigliati di una rivista chiamata "Pokémon World", secoli e secoli fa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo comprato da poco il mio primo gioco Pokémon, Smeraldo, e cercai su google un sito che parlasse di Pokémon. La prima volta trovai un sito che pensavo fosse davvero buono. La seconda volta non mi ricordavo come si chiamasse, alla fine vidi questo sito e, pensando fosse il sito del giorno prima, vi entrai. Era Natale e c'era l'Anniversary Version o una cosa del genere. L'immagine iniziale con i Pokémon vestiti da elfi di Babbo Natale mi colpì molto e mi innamorai di questo sito. Per molti anni vidi solo news, poi pian piano i commenti degli altri, fino all'iscrizione il 22 Gennaio 2010. Il resto, vabbè, è stato il meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...