Vai al commento


Come avete conosciuto Pokémon Millennium?


Quik Silver

Post raccomandati

Io l'ho conosciuto grazie ad un mio amico che non si ha mai commentato ed è entrato solo una volta nella chat col nome di Rufy, a cui ora non piacciono più i Pokemon. Me lo ha consigliato due anni fa e da allora ho cominciato a seguirvi. Credo che tutto sommato sia un buon sito anche se alcune sezioni lasciano un po' a desiderare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercavo informazioni sui Pokémon e nei risultati di Google usciva sempre Pokémon Millennium.

Dopo un po' che cercavo mi sono detto: «Se compare sempre questo sito, tanto vale che non cerco su Google, ma direttamente su PM.» Solo dopo di ciò iniziai a leggere anche le news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho trovato per la prima volta nel 2009 mentre cercavo una Soluzione di Pokèmon HG/SS Per sapere di più dei nuovi giochi ^^:starter: Yuppiiii :glaceonplz:

io invece lo conosciuto grazie a mio fratello.(vorrei sapere come cambiare l' immagine.) :D

:) Per cambiare immagine devi andare sulla pagina del tuo profilo ed in alto a destra c'è "Modifica Profilo" XD ! Tu clicchi li e capirai subito come cambiare Immy ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad esser sincero non mi ricordo bene, stavo cercando qualcosa e mi son ritrovato su questo sito, però mi pare di ricordare che stavo cercando una lista di episodi ma non ne sono sicuro.

poi ho visto che che conteneva un po' di cosucce interessanti e con news abbastanza aggiornate, e da li ho sempre continuato seguire le news anche perchè per tutto il resto del sito non viene più aggiornato molto come una volta D=

so per certo che è accaduto più o meno 4-5 anni fa anche se per i primi 2 anni non ho seguito molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta su Pm... era alla versione 17 con Charizard in top, indimenticabile *_*.

Stavo cercando, mi pare con google, delle soluzioni su un gioco oppure qualcos'altro di interessante, arrivai sul Multimedia center di Pm (quando ancora c'era), per poi scoprire il NetBattle, che grazie a questo sono entrato ufficialmente nel "pokeweb".

Poi cominciai a visitarlo quando potevo, anche perchè avevo la 56k e per aprire Pm mi serviva tempo xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel 2006 avevo appena iniziato a giocare a pokemon e chiesi a mia cugina su quale sito potevo trovare delle informazioni dettagliate (io nel 2006 non sapevo usare bene il computer mia cugina si e chiesi a lei) e mi mostrò il sito vi seguivo da molto e mi sono iscritta solo anni dopo :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...