Vai al commento



1.7 Gb e circa 14.000 blocchi per Pokemon X & Y


DarkSableye

Post raccomandati

Grazie all'annuncio di una speciale "download card" che sarà  messa in vendita negli shop giapponesi a partire dal 12 Ottobre, è stato rivelato che il "peso" di Pokemon X & Y sarà  pari ad 1.7 Gb e che occuperà  (per chi acquisterà  la versione digitale) circa 14.000 blocchi-memoria sul 3DS. Per fare un paragone con altri titoli famosi dunque, i contenuti di Pokemon X & Y saranno maggiori di quelli di "Ocarina of time", e "Dragon quest" ed approssimativamente uguali a quelli di "Monster Hunter 3", uno dei giochi al momento più "corposi" giocabili sulla consolle.

Insomma, le premesse per un gioco estremamente longevo e ricco di contenuti sembrano davvero esserci tutti!

post-4851-0-87181000-1375441092_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora traduco il titolo:


 




 


1375441195359s.jpg


 


Chi sa tradurlo?


 


(Secondo me, multiple regioni.)


 




Per ora traduco il titolo:


ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³X Yã¯ãƒã‚¹ã‚¿ãƒ¼


 


Pokemon X Y wa posutaa


Poster di Pokemon X e Y


 


Cercando "ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³X Yã¯ãƒã‚¹ã‚¿ãƒ¼" su google immagini:


pickup05.gif


Non conosco i Kanji (alcuni caratteri es i primi..) quindi faro un po fatica a tradurre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^esatto. Il male assoluto. è una buona notizia quella di tanti gigabite, così avremo un bellissimo gioco. :D

Io invece prenderò assolutamente la versione digitale in modo da avere il gioco sempre con me, la trovo assolutamente molto più pratica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato di piu magari 4gb, mi sa che hanno tagliato un po di roba per avere uno spazio inutile per chi compra la versione digitale XD fa niente importate che spero sia un gioco veramente lungo e ti sta attacato ore sul 3ds, sto un po precupando 1,7gb non mi sembra cosi tanto apparte gli inserimenti dei modelli 3d e ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It's over 9000 Blocks!!!

beh allora c'è da aspettarsi un ottimo gioco visto che in MD la maggior parte del peso era data dalla città  in cui stanno i personaggi (di cui adesso non ricordo il nome) e dai Pokémon che erano abbastanza e potevano muoversi , qui anche se ci saranno più Pokémon certamente impiegheranno moooolta meno memoria , certamente con questo peso però non ci saranno 2 regioni (sorry people)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacciono le versioni digitali, ma sono fedele alla versione in scatola del gioco, non avrei problemi di memoria, dato che ho messo nel mio 3DS una schedina da nientepopodimeno di 16GB, quindi non sarebbe un problema in quel senso, ma no!


Meglio la versione "fisica" xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...