DarthMizu Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti! Vorrei sapere cosa eredita un uovo dal genitore? SO che può ereditare qualche mossa, ma può ereditare anche altro, come le statistiche di attacco, difesa ecc? Cioè se il genitore ha EV e IV alti, anche il baby li avrà ? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 dando al Pokémon determinati strumenti l'uovo potrà avere la natura o le ivs del genitore in una statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti! Vorrei sapere cosa eredita un uovo dal genitore? SO che può ereditare qualche mossa, ma può ereditare anche altro, come le statistiche di attacco, difesa ecc? Cioè se il genitore ha EV e IV alti, anche il baby li avrà ? Oltre alle mosse uovo, può ereditare gli IV dai genitori (però non ricordo se 3 da ogni genitore o 3 in totale), mosse che il maschio ha (prendiamo due Swampert. Se il maschio ha Idropompa e Geloraggio, anche il nascituro avrà queste due mosse). Poi puoi passare anche la natura della madre (prendiamo sempre i due Swampert. Se la madre è di natura modesta, e le diamo la Pietrastante, il nascituro nascerà quasi sicuramente con la natura modesta). Poi si può passare pure un IV al figlio. Se il padre ha 31 IV in Attacco speciale, basta dare la Vigorlente al padre, ed ecco che il figlio avrà sicuramente 31 IV in Att.Spe. Questo ovviamente vale anche per le altre statistiche: Vigorcerchio per l'attacco, Vigorpeso per i PS e così via. E poi al figlio può essere passata anche l'abilità del DW, se la madre ha la medesima abilità . Se la Swampert ha Umidità , ci sarà il 60% di possibilità di passare l'abilità al figlio. Dovrebbe essere tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ok grazie della spiegazione Ho visto però sulla pagina di electivire su poke central wiki che electivire può ereditare martelpugno dalla catena evolutiva di timburr, come è possibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 qui trovi tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 QUindi io posso far accoppiare un electivire femmina con un timburr maschio epr far si che il baby conosca martlpugno? Pensavo non fosse possibile accoppiamento tra due specie diverse! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 QUindi io posso far accoppiare un electivire femmina con un timburr maschio epr far si che il baby conosca martlpugno? Pensavo non fosse possibile accoppiamento tra due specie diverse! Se fanno parte dello stesso gruppo uovo, possono accoppiarsi tranquillamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Allora appena ne ho la possibilità provo con quest accoppiamenti, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Salve..di nuovo È da un bel pò che ho messo nella pensione pokemon un ditto e un hydreigon..ma ancora non è uscito nessun uovo? C?è un motivo preciso? Gli altri pokemon non ci sono mai stati così tanto.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ah vale anche per la creazione dell'uovo!!! Vediamo se camminando si sbrigano!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Scusate ma non mi riesce fa nascere snivy con abilità Inversione!! Sto usando un serperior femmina con ablità inversione (inserita con pokegen) e un serperior maschio..hanno fatto sei uova ma neanche uno con inversione...sto sbagliando qualcosa o uno deve tentare mille mila volte? il 60 % di possibilità di trasmetterla non è bassa, dovrei averne ottenuto almeno uno con questa abilità ! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma ho trovato dei set con Serperior con questa abiità ...com'è possibile che facciano dei set per pokemon da battling competitivo con una abilità non rilasciata.Si serperior con inversione è femmina! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai messo 1 al posto di 0 in questa schermata (cerchiato in rosso)? Perchè se hai lasciato 0, il pokemon (nel tuo caso serperior femmina con inversione) continuerà ad avere nel suo codice genetico (cioè nel PID) l'abilità standard e non quella nascosta e di conseguenza non sarà in grado di trasmetterla ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mai toccato quel punto! Nelle guide non c'è scritto mai nulla riguardo a quello, quindi non credo di averlo toccato...proverò mettendoci 1Graziemille!! Vediamo cosa viene fuori Edit: alla prima non è venutoAlla seconda siiii!!! Ma non èc he perde l'abilità evolvendosi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.