Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ciao sono nuovo, questa e la prima discussione che apro.Ciancio alle bande, qual e il vostro pokemon starter preferito tra tutti in assoluto? (cercate di non sceglierne piu di uno).Se potete spiegate anche il motivo della vostra scelta.Il mio e Venusaur (scelgo quasi sempre il tipo erba) secondo me e il migliore tra essi.
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 ma ci sono molte discussioni simili e vabbè indovina un po'
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Scusa allora, sono nuovo, ma cerano tante discussioni simili a questa?
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 ce ne sono parecchie come questa ma non importa perché tempo 3-4 giorni e non cisi fa più caso , comunque il mio preferito è Mudkip perché è stato il mio primo pokémon
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Potete mettere anche gli starter della sesta
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Il mio preferito è e sarà sempre Charmander ^W^
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Potete mettere anche gli starter della sesta
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Chikorita, esistono già discussioni simili LOLA me gli starter di sesta non piacciono Apparte Fennekin, ovvioE certo, che non lo sai!
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 PERCHE GLI STARTER? Cioè li adoro quasi tutti... Tranne Piplup e Turtwig (Anche se Torterra is so beautiful!) Per il resto li adoro tutti, in tal modo Chimchar *^*
IceKing Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 A dir la verità a me piacciono tutti gli starter Acqua, lòl
Emizel Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Omg io ne ho tre ** di piké starter preferiti. Il primo è Piplup perché graziosissimo *-* , Charmander perché la evo finale è quel figo di Charizard e poi Fennekin perché mi piacciono i fennec, adoro il suo verso e quando gli si illuminano le orecchie *^* ed è puccioso
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Scegliere uno starter preferito e gia difficile, pensa quanto lo sia scegliere il preferito tra tutti
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Chikorita, esistono già discussioni simili LOLE certo, che non lo sai! Ma perchè mi perseguiti?
Light Paladin~ Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Dico Piplup :3 perché è un pinguino carino e coccoloso.
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 non saprei però ho visto discussioni simili......ti saprei dire di pokemon y
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 C'è questa che non è uguale ma è simile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14741-starter-preferiti/E anche questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20194-il-tuo-pok%C3%A8mon/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.