Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ciao sono nuovo, questa e la prima discussione che apro.Ciancio alle bande, qual e il vostro pokemon starter preferito tra tutti in assoluto? (cercate di non sceglierne piu di uno).Se potete spiegate anche il motivo della vostra scelta.Il mio e Venusaur (scelgo quasi sempre il tipo erba) secondo me e il migliore tra essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Torterra, ma ci sono discussioni simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma ci sono molte discussioni simili e vabbè indovina un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusa allora, sono nuovo, ma cerano tante discussioni simili a questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Charizard/Infernape, non so decidermi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ce ne sono parecchie come questa ma non importa perché tempo 3-4 giorni e non cisi fa più caso , comunque il mio preferito è Mudkip perché è stato il mio primo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potete mettere anche gli starter della sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il mio preferito è e sarà sempre Charmander ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potete mettere anche gli starter della sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Chikorita, esistono già discussioni simili LOLA me gli starter di sesta non piacciono Apparte Fennekin, ovvioE certo, che non lo sai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 PERCHE GLI STARTER? Cioè li adoro quasi tutti... Tranne Piplup e Turtwig (Anche se Torterra is so beautiful!) Per il resto li adoro tutti, in tal modo Chimchar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 A dir la verità a me piacciono tutti gli starter Acqua, lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Omg io ne ho tre ** di piké starter preferiti. Il primo è Piplup perché graziosissimo *-* , Charmander perché la evo finale è quel figo di Charizard e poi Fennekin perché mi piacciono i fennec, adoro il suo verso e quando gli si illuminano le orecchie *^* ed è puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scegliere uno starter preferito e gia difficile, pensa quanto lo sia scegliere il preferito tra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Chikorita, esistono già discussioni simili LOLE certo, che non lo sai! Ma perchè mi perseguiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Dico Piplup :3 perché è un pinguino carino e coccoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non saprei però ho visto discussioni simili......ti saprei dire di pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 C'è questa che non è uguale ma è simile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14741-starter-preferiti/E anche questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20194-il-tuo-pok%C3%A8mon/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oshawooot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.