Vai al commento

Fairy Tail il peggior manga mai concepito !!!

Post raccomandati

Ciao ragazzi eccomi tornato con una delle mie critiche oggi vi parlerò di Fairy Tail , uno dei manga che mi sono pentito di aver letto dopo la prima vignetta! Sentii la notizia di questo nuovo manga e prima di comprarlo fisicamente avrei voluton provarlo e ho trovato le scan. Dopo un po' di capitoli mi sono reso conto che mi ero trovato davanti il peggior manga mai concepito e ora vi elenco i motivi

1 il protagonista ,Natsu,è piatto ( si ha la solita caratterizzazione da shonen ma devi metterci qualcosina di tuo come fanno tutti gli autori !)

2 il rivale è inutile : natsu continua a migliorare improvvisamente con power up messi a caso quindi il rivale non serve a niente perchè tanto durante la battaglia natsu improvvisamente avrà  un power up messo a caso e vincerà  comunque!!!

3 è uguale a "Rave the groove adventure"

4 Ogni conbattimento non serve ad avanzare nella trama : perchè un a trama effettivamente non c'è si natsu deve diventare il miglior mago ma uando lo diventa ma... e un incognita a cui nessuno mai potrà  dar risposta

5 come ho detto prima natsu improvvisamente a power uo senza che si alleni o altro sono proprio ficcati li a caso , almeno toriyama si inventava la stanza dello spirito del tempo o che so io il re kaioh !!!

Ho finito sarei felice di rispondere ai vostri pensieri in modo pacifico e vi prego di non insultarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo è fidati lo è i manga che non sono capolavori ma ok sono altri come reborn o che so io

Come se a qualcuno importasse che a te fa schifo... se a uno piace se lo legge, che sia il peggior manga mai concepito o il capolavoro per eccellenza.

Il problema è che è obbiettivamente una schifezza

Link al commento

Uno dei peggiori Shonen di tipo sempre. Botte a caso, non c' è una trama di fondo, fanservice a palate, Power-Up illogici, personaggi senza una decente caratterizzazione.

Mashima, io so sceneggiare una storia meglio di te. Posso guadagnare?

Link al commento

Uno dei peggiori Shonen che sia mai stato creato. Botte a caso, non c' è una trama di fondo, fanservice a palate, personaggi senza una decente caratterizzazione.

Mashima, io so sceneggiare una storia meglio di te. Posso guadagnare?

io sicuramente e anzi l'ho gia fatto perchè si da il caso che sarò un ricchissimo mangaka di successo in futuro ;) Comunque è bello vederti Lugia

Link al commento

Il "problema" qui mi pare piuttosto che se qualcosa non ti piace non deve piacere a nessun'altro. A me soggettivamente piace, ma mica costringo tutti gli altri a dire che è bello e che gli deve piacere.

Link al commento

Il "problema" qui mi pare piuttosto che se qualcosa non ti piace non deve piacere a nessun'altro. A me soggettivamente piace, ma mica costringo tutti gli altri a dire che è bello e che gli deve piacere.

Ci mancherebbe altro, forzeresti le persone a giudicare come decente una cosa che non lo è.

Link al commento

c'è a chi piace c'è a chi no se tu ti metti a dire che fà  schifo ecc le persone che non l hanno mai visto non lo vedono e poi possibilmente  lo prendono in giro e come se dico che one piece è uno schifo alla  maggior parte delle persone piace e lo prendono in giro e ne so qualcosa

Link al commento

c'è a chi piace c'è a chi no se tu ti metti a dire che fà  schifo ecc le persone che non l hanno mai visto non lo vedono e poi possibilmente  lo prendono in giro e come se dico che one piece è uno schifo alla  maggior parte delle persone piace e lo prendono in giro e ne so qualcosa

Link al commento

lo è fidati lo è i manga che non sono capolavori ma ok sono altri come reborn o che so io

Sempre le solite frasi... tu non puoi dire se qualcosa é oggettivamente brutta dato che la tua opinione sará sempre e solo soggettiva.

A questo punto posso diremche Gurren Lagann (esempio a caso) fa schifo perché ci sono personaggi piatti,ragazze semi nude senza apparente motivo e alla fine per rendere l'ultima battaglia piú cazzuta hanno inserito 3/4 robottoni colossali a random

Eppure a te piace quindi non pretendere di avere ragione tu.

E ovviamente non pretendo di avere ragione io

Link al commento

Sempre le solite frasi... tu non puoi dire se qualcosa é oggettivamente brutta dato che la tua opinione sará sempre e solo soggettiva.

A questo punto posso diremche Gurren Lagann (esempio a caso) fa schifo perché ci sono personaggi piatti,ragazze semi nude senza apparente motivo e alla fine per rendere l'ultima battaglia piú cazzuta hanno inserito 3/4 robottoni colossali a random

Eppure a te piace quindi non pretendere di avere ragione tu.

E ovviamente non pretendo di avere ragione io

Ma guarda che ha ragione a dire che è oggettivamente brutto e delle motivazioni te le ha anche date nel primo post (Non so se bene o male, perchè l'ho letto velocemente) come hai ragione te su Gurren Lagann.

Se uno ha ragione, comunque, la deve pretendere. Tra l' altro Fairy Tail è uno dei Manga in cui è più facile notare i difetti.

Anche un bambino ci riuscirebbe.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...