Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ciao ragazzi eccomi tornato con una delle mie critiche oggi vi parlerò di Fairy Tail , uno dei manga che mi sono pentito di aver letto dopo la prima vignetta! Sentii la notizia di questo nuovo manga e prima di comprarlo fisicamente avrei voluton provarlo e ho trovato le scan. Dopo un po' di capitoli mi sono reso conto che mi ero trovato davanti il peggior manga mai concepito e ora vi elenco i motivi1 il protagonista ,Natsu,è piatto ( si ha la solita caratterizzazione da shonen ma devi metterci qualcosina di tuo come fanno tutti gli autori !)2 il rivale è inutile : natsu continua a migliorare improvvisamente con power up messi a caso quindi il rivale non serve a niente perchè tanto durante la battaglia natsu improvvisamente avrà un power up messo a caso e vincerà comunque!!!3 è uguale a "Rave the groove adventure"4 Ogni conbattimento non serve ad avanzare nella trama : perchè un a trama effettivamente non c'è si natsu deve diventare il miglior mago ma uando lo diventa ma... e un incognita a cui nessuno mai potrà dar risposta5 come ho detto prima natsu improvvisamente a power uo senza che si alleni o altro sono proprio ficcati li a caso , almeno toriyama si inventava la stanza dello spirito del tempo o che so io il re kaioh !!!Ho finito sarei felice di rispondere ai vostri pensieri in modo pacifico e vi prego di non insultarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ok, non sarà un capolavoro... ma dire che è il peggiore manga mai concepito proprio no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Come se a qualcuno importasse che a te fa schifo... se a uno piace se lo legge, che sia il peggior manga mai concepito o il capolavoro per eccellenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lo è fidati lo è i manga che non sono capolavori ma ok sono altri come reborn o che so ioCome se a qualcuno importasse che a te fa schifo... se a uno piace se lo legge, che sia il peggior manga mai concepito o il capolavoro per eccellenza.Il problema è che è obbiettivamente una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 3 è uguale a "Brave the groove adventure" Semmai Rave* btw non è così penoso come lo descrivi tu, c'è a chi piace e chi non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lo è fidati lo è i manga che non sono capolavori ma ok sono altri come reborn o che so ioIl problema è che è obbiettivamente una schifezzaeh vabbè, pace. Se a uno piace, piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Semmai Rave* btw non è così penoso come lo descrivi tu, c'è a chi piace e chi non. sorry mi è scapata una lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Uno dei peggiori Shonen di tipo sempre. Botte a caso, non c' è una trama di fondo, fanservice a palate, Power-Up illogici, personaggi senza una decente caratterizzazione. Mashima, io so sceneggiare una storia meglio di te. Posso guadagnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Uno dei peggiori Shonen che sia mai stato creato. Botte a caso, non c' è una trama di fondo, fanservice a palate, personaggi senza una decente caratterizzazione. Mashima, io so sceneggiare una storia meglio di te. Posso guadagnare? io sicuramente e anzi l'ho gia fatto perchè si da il caso che sarò un ricchissimo mangaka di successo in futuro Comunque è bello vederti Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il problema è che è obbiettivamente una schifezza Il "problema" qui mi pare piuttosto che se qualcosa non ti piace non deve piacere a nessun'altro. A me soggettivamente piace, ma mica costringo tutti gli altri a dire che è bello e che gli deve piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il "problema" qui mi pare piuttosto che se qualcosa non ti piace non deve piacere a nessun'altro. A me soggettivamente piace, ma mica costringo tutti gli altri a dire che è bello e che gli deve piacere. Ci mancherebbe altro, forzeresti le persone a giudicare come decente una cosa che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Che cosa mi tocca leggere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non hai mai letto naruto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ci mancherebbe altro, forzeresti le persone a giudicare come decente una cosa che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mashima, io so sceneggiare una storia meglio di te. Posso guadagnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non hai mai letto naruto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ognuno è libero di pensarla come vuole ma dir che è il peggior manga è un po' eccessivo e poi a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Beh, allora perché non ci mostri cosa sai fare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Naruto fa pena, ma FT è molto peggio. Fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 c'è a chi piace c'è a chi no se tu ti metti a dire che fà schifo ecc le persone che non l hanno mai visto non lo vedono e poi possibilmente lo prendono in giro e come se dico che one piece è uno schifo alla maggior parte delle persone piace e lo prendono in giro e ne so qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 c'è a chi piace c'è a chi no se tu ti metti a dire che fà schifo ecc le persone che non l hanno mai visto non lo vedono e poi possibilmente lo prendono in giro e come se dico che one piece è uno schifo alla maggior parte delle persone piace e lo prendono in giro e ne so qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lo è fidati lo è i manga che non sono capolavori ma ok sono altri come reborn o che so ioIl problema è che è obbiettivamente una schifezza Sempre le solite frasi... tu non puoi dire se qualcosa é oggettivamente brutta dato che la tua opinione sará sempre e solo soggettiva.A questo punto posso diremche Gurren Lagann (esempio a caso) fa schifo perché ci sono personaggi piatti,ragazze semi nude senza apparente motivo e alla fine per rendere l'ultima battaglia piú cazzuta hanno inserito 3/4 robottoni colossali a randomEppure a te piace quindi non pretendere di avere ragione tu.E ovviamente non pretendo di avere ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 a me non sembra così brutto comunque a me piace poi fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sempre le solite frasi... tu non puoi dire se qualcosa é oggettivamente brutta dato che la tua opinione sará sempre e solo soggettiva.A questo punto posso diremche Gurren Lagann (esempio a caso) fa schifo perché ci sono personaggi piatti,ragazze semi nude senza apparente motivo e alla fine per rendere l'ultima battaglia piú cazzuta hanno inserito 3/4 robottoni colossali a randomEppure a te piace quindi non pretendere di avere ragione tu.E ovviamente non pretendo di avere ragione io Ma guarda che ha ragione a dire che è oggettivamente brutto e delle motivazioni te le ha anche date nel primo post (Non so se bene o male, perchè l'ho letto velocemente) come hai ragione te su Gurren Lagann.Se uno ha ragione, comunque, la deve pretendere. Tra l' altro Fairy Tail è uno dei Manga in cui è più facile notare i difetti.Anche un bambino ci riuscirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.