Ninfeo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Stavo pensando a quali tipi di fossili ci sarebbero stati in X e Y (sempre se ci saranno xD), così mi sono messo sotto con le pagine di storia e ho potuto tirare fuori un'ipotesi abbastanza accettabile.Inizio col dire che i pokemon fossili della 1a e 3a generazione sono ispirati ad animali risalenti all'era del Paleozoico, mentre i fossili di 4a e 5a generazione sono ispirati ad animali del Mesozoico. Quest'ultimo è successivo al Paleozoico e sembra che i fossili vengano presi da una nuova era ogni due generazioni. Dunque posso azzardare l'ipotesi che i prossimi fossili pokemon in X e Y saranno ispirati agli animali vissuti nel Cenozoico (successivo al Mesozoico). Paleozoico, Mesozoico e Cenozoico sono le tre divisioni dell'eone chiamato Fanerozoico.Alcuni animali vissuti (i cui fossili sono stati rinvenuti) vissuti nell'era del Cenozoico sono:- Smilodon (tigre dai denti a sciabola) e simili;- Mammut (c'è già Mamoswine, però non si sa mai)- Melagocero (cervo gigante... non penso, c'è già Xerneas come cervo "importante" dei titoli) e simili- Purussaurus (coccodrillo dal Miocene)- Dromornis (una sorta di struzzo... Non credo, sarebbe il 3o fossile basato su un volatile)- Teleoceras (una sorta di rinoceronte) e simili- Australopithecus (ehehhehe... non credo ci sarà mai)- Purgatorius (una sorta di roditore) e simili- Eomanis (una sorta di armadillo)- Mesohippus (una sorta di cavallo, molto piccolo)- Waimanu (un pinguino) e simili. Bene, ho detto tutto. Spero di non aver detto una marea di cavolate, visto che Nintendo e GF potrebbero optare per fossili mooooolto più antichi di questi ed uscire fuori dallo schema che ne ho ricavato (ovvero: sempre avanti nelle ere preistoriche e passagio da un'era all'altra ogni due generazioni). Ditemi cosa ne pensate. Se dovessere essere vero questo ragionamento vedrei bene come fossili di X e Y la tigre dai denti a sciabola e il rinoceronte, visto che questa è "l'era dei mammiferi".Se così non fosse mi piacerebbe vedere un t-rex, uno stegosauro o un'anchilosauro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 vedrei bene come fossili di X e Y la tigre dai denti a sciabola , visto che questa è "l'era dei mammiferi". Voglio Diego.apparte gli scherzi non vi era una specie di lupo ghiacciato tra i possibili nomi rivelati o.o?non potrebbe essere appunto basato sulla tigre coi denti a sciabola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mmmmhh bel ragionamento, bravo. Penso che preferirei la tigre dai denti a sciabola e il coccodrillo.per favore niente pinguino GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Una bella teoria!! ma bisogna anche pensare come potrebbero diventare di tipo roccia, visto che tutti i pokémon fossili sono almeno parzialmente di quel tipo!! anch'io ci vedo bene il rinoceronte, ma sulla tigre dai denti a sciabola non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Un fossile pinguino..... Lo voglio. NOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Spero nell'Eomanis, o anche nel pinguino. :oComunque, bel ragionamento sul serio. Anche la tigra da denti a sciabola sarebbe un bellissimo Pokemon, sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 "Forza Mammut!Pterodattilo!Triceratopo!Vai Smilodonte!Tirannosauro!">https://www.youtube.com/watch?v=qo4Mn5Bt_-k Anyway, spero la Sabertooth Tiger e il Coccodrillo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 "Forza Mammut!Pterodattilo!Triceratopo!Vai Smilodonte!Tirannosauro!"[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=qo4Mn5Bt_-k Anyway, spero la Sabertooth Tiger e il Coccodrillo c:Ma bellissimo! ahahahah da piccolo al posto di smilodonte capivo "smisonte" xD Spero nell'Eomanis, o anche nel pinguino. :oComunque, bel ragionamento sul serio. Anche la tigra da denti a sciabola sarebbe un bellissimo Pokemon, sisi. Mmmmhh bel ragionamento, bravo. Penso che preferirei la tigre dai denti a sciabola e il coccodrillo.per favore niente pinguino GF.Vi ringrazio Un ringraziamento a tutti per i vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 E' bello vedere qualcuno che fa ragionamenti sensati Comunque riguardo al possibile tipo della Tigre, io ci vedrei vicino al Roccia, un bel Ghiaccio. Pero' un'ipotetica combinazione di questi tipi comporterebbe un debolezza di 4X a Lotta ed Acciaio. Ma sarebbe comunque un bel pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qualche tempo fa, quando hanno annunciato altre novità ho sentito che il Team Flare scava le grotte per avere dei fossili o robe simili. Mi sa che in X e Y ci ri-saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 uuu,voglio il gattone dentato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Bel ragionamento , pure io sono curioso di sapere quali saranno e spero saranno tra quelli da te elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Il pinguino non centra niente coi tipi roccia, la tigre e il coccodrillo sono le opzioni migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Una tigre di tipo Roccia/Ghiaccio e un coccodrillo di tipo Roccia/Acqua Q______________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 è solo un ipotesi ma secondo voi è può essere che il Mesohippus (una sorta di cavallo, molto piccolo) sia l'essere misterioso di cui si vedeva solo la silouette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qualche tempo fa, quando hanno annunciato altre novità ho sentito che il Team Flare scava le grotte per avere dei fossili o robe simili. Mi sa che in X e Y ci ri-saranno. E magari potrebbero anche avere un ruolo fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 è solo un ipotesi ma secondo voi è può essere che il Mesohippus (una sorta di cavallo, molto piccolo) sia l'essere misterioso di cui si vedeva solo la silouette? Ma quello era un gioco di cavalli. Comunque, teoria affascinante. Se ci deve essere il pinguino, lo voglio cazzuto però u.u Il Team Flare si occupava proprio dei fossili per guadagnare molti soldi o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Uhm, pare proprio di sì.Allora potrebbero davvero ricoprire un ruolo fondamentale e magari essere anche di più dei soliti 2-3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 sinceramente il ragionamento mi sembra molto buono XD mi piacerebbe un fossile del pinguino e della tigre con i denti a sciabola.. ma perchè scartare gli altri? non sarebbe giusto: quindi potrebbero mettere più fossili o ispirarsi a questi per pokemon non fossili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 La tigre con i denti a sciabola è quella che mi convince di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Potrebbero fare un pesce Roccia-Acqua e un dinosauro Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 bella teoria!se fosse così spero nella tigre e nel coccodrillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Voglio Diego.apparte gli scherzi non vi era una specie di lupo ghiacciato tra i possibili nomi rivelati o.o?non potrebbe essere appunto basato sulla tigre coi denti a sciabola? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Vorrei il pinguino e la tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 bello, io invece spero in armadillo , tigre e coccodrillo, l'armadillo me lo vedo con roccia puro o roccia/terra e che rotola stile donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.