gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Entrate Nella PokéDiscoteca!l'entrata costa solo €10.00Pagamenti accettati: Contanti InvisibiliDeeJay: <--- EmaOshawott <--- ###Fenix Dragon Lucario### <--- Penguin Ice <--- Magic Vivillon<--- Ashachu <--- UrsaKing96 <--- MasterStaraptor <--- Dragopika22Pista Da Ballo: SKATENATEVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Entro anche io.Vorrei Glaceon : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 siiiiiiiiipenguin,amore mio,tu partecipi?FESTAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *entra in pista**vola e balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 siiiiiiiii penguin,amore mio,tu partecipi? FESTAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CHIAMARMI AMORE MIO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo vi emtto la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prima ke ho trovato NON CHIAMARMI AMORE MIO!!!!! si scusa amore mio (FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Entro anche io. Vorrei Glaceon : D aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo vi emtto la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prima ke ho trovatosi scusa amore mio (FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 se mi dite a che serve entro pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 se mi dite a che serve entro pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non serve a niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 allora entro! Posso essere Leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Dovevo aprirla io la discoteca fgfgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Omg, comunque aggiungi anche Ludicolo alla pista da ballo... xD Eevee è mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 okie dokie, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *balla**viene investita da un treno (?)**balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Volevo Dj Dina Shouttiani entrate, spodestate EmaOshawott e istauriamo Dina come capo Dj assouluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io vorrei essere DJ Vaporeon!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io vorrei essere DJ Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mettete Ghet lacchi e chentoldas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Omg, comunque aggiungi anche Ludicolo alla pista da ballo... xD Eevee è mio <3 Io vorrei essere DJ Vaporeon!! :laugh:ora vi aggiungo Io vorrei essere DJ Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 mi hai rubato vaporeon cmq scelgo umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *Balla* *Viene arrestato per spaccio di Swirlix*:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Posso essere Flareon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.