Vai al commento



Nuova squadra dall'inizio


Post raccomandati

Fra un pò dopo che termino Pokèmon Platino voglio riniziare Pokèmon Argento Soulsilver, la mia precedente squadra era: Typhlosion, Gengar, Scizor, Dragonite, Lugia e poi un pokèmon per usare taglio forza surf ecc...


 


che squadra posso fare?


 


Io avevo pensato di fare:


 


Typhlosion (il mio starter preferito, non posso cambiarlo)


Meganium


Feraligatre


Dragonite


Tyranitar


Scizor


 


Solo che comunque Lugia lo vorrei tenere... come fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra un pò dopo che termino Pokèmon Platino voglio riniziare Pokèmon Argento Soulsilver, la mia precedente squadra era: Typhlosion, Gengar, Scizor, Dragonite, Lugia e poi un pokèmon per usare taglio forza surf ecc...

 

che squadra posso fare?

 

Io avevo pensato di fare:

 

Typhlosion (il mio starter preferito, non posso cambiarlo)

Meganium

Feraligatre

Dragonite

Tyranitar

Scizor

 

Solo che comunque Lugia lo vorrei tenere... come fare?

Ammetto che generalmente non sono bravo a fare i team, ma su Johto... penso di conoscere bene i Pokémon di seconda generazione, se si trova, sostituisci Scizor a Skarmory, poi ti servirebbe uno extraspeed e io penso che sostituire Dragonite sia un'idea alquanto bleah.... Io ti consiglio Furrett, si, a prima vista non si direbbe molto forte, ma schiva tantissime mosse, in oltre, io non sceglierei 3 starter, se ti piace Typlosion... Premediti solo lui! Così lasci un posto libero a Pidget, Pokémon che merita molto! Infine ti tieni Tyranitar! Poi, se vuoi un Pokémon Erba, c'è Villeplume, mentre se vuoi un Pokémon d'acqua, Poliwhrit! Diciamo che ci sono anche altri Pokémon forti, conta che a Kanto puoi avere Snorlax e Lapras ;) e impossibile fare un team fisso su HG e SS., quindi, se davvero vuoi un consiglio, cambia team molte volte, anche perché a Kanto le prime palestre sono forti contro il tipo Fuoco ;) ma Johto, le prime palestre sono forti al tipo Fuoco, poi come starter a Kanto, se vuoi essere veloce ti consiglio Bulbasaur, che è forte contro le prime 3 palestre!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è che volevo cercare di farmi anche un team più o meno decente per il parco lotta con i soli pokèmon di 2^ e 1^ generazione:

riflettendo ho quindi pensato di fare:

Typhlosion (Lanciafiamme, Introforza[magari elettro o buio], Focalcolpo, Eruzione [avendo attacco basso ma attacco speciale molto elevato mi sembra giusto così...])

Dragonite (Tuonopugno, Oltraggio/Dragartigli, Dragodanza, Acquagetto[accoppiamento])

Tyranitar (Tuonopugno, Dragartigli, Terremoto, Frana[più efficacie di pietratagli e fa tentennare])

Raikou/Ampharos (evsato in att. speciale e dif sp è davvero buono)

Cloyster/Suicune (catturato però dopo la lega a kanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è che volevo cercare di farmi anche un team più o meno decente per il parco lotta con i soli pokèmon di 2^ e 1^ generazione:

riflettendo ho quindi pensato di fare:

Typhlosion (Lanciafiamme, Introforza[magari elettro o buio], Focalcolpo, Eruzione [avendo attacco basso ma attacco speciale molto elevato mi sembra giusto così...])

Dragonite (Tuonopugno, Oltraggio/Dragartigli, Dragodanza, Acquagetto[accoppiamento])

Tyranitar (Tuonopugno, Dragartigli, Terremoto, Frana[più efficacie di pietratagli e fa tentennare])

Raikou/Ampharos (evsato in att. speciale e dif sp è davvero buono)

Cloyster/Suicune (catturato però dopo la lega a kanto)

non si danno MAI due mosse dello stesso tipo ad un Pokémon , a parte Dragonite con dragodanza e oltraggio che va bene ma a Typhlosion insegna Fuocobomba e metti qualcos' altro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto due volte Oro HeartGold e posso assicurarti che la ricetta giusta è:


 


1. Typhlosion (Dato che hai Argento SoulSilver è perfetto)


2. Ampharos


3. Gyarados (Rosso ** che puoi comprire con un Quagsire finché non arrivi a Mogania)


4. Dragonite


5. Scyther


6. Lugia (Dato che hai Argento SoulSilver)


   o Umbreon che un Pokémon Buio aiuta tantissimo alla Lega


   o Honchkrow che è anche di tipo Volante (oltre che Buio) e ti batte da solo 3 dei Superquattro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si danno MAI due mosse dello stesso tipo ad un Pokémon , a parte Dragonite con dragodanza e oltraggio che va bene ma a Typhlosion insegna Fuocobomba e metti qualcos' altro ...

a typhlosion devo mettere per forza eruzione e lanciafiamme perchè fuocobomba si è forte, ma se sei esperto in battling (nn lo so) saprai perfettamente che fuocobomba ha una maggiore percentuale di fallimento dell'attacco perchè poco preciso.

 

una cosa che potrei fare è insegnargli giornodisole e usare solarraggio che è un att. speciale ed è di tipo erba, ma avendo una difesa bassa usare giornodisole significherebbe un ipotetico KO di typhlosion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa ti ha dato più difficoltà  nella precedente avventura. Cerca il problema e prova ad arginarlo con dei cambi. Io comunque in un'altra discussione avevo chiesto due squadre (una per HG e una per SS) che ora puoi trovare nella mia firma. Sono completamente diverse tra di loro e possono essere utili da usare o per trarne uno spunto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...