RedAlex17 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro litleo e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone e visto l'ingente danno che causa (ergo è o superefficace visto che litleo è fuoco-normale o fennekin è di livello più alto), possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila?http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro il leoncino di fuoco e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone, possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila? http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A "Glow Punch" sfrutta l'energia del Pokémon per attaccare il nemico con un pugno "non fisico" (passatemi il termine), probabile mossa di tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Marrone è Terra Lol, scherzo. Comunque non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La mossa si chiama Glow Punch per la miseria ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Anche se penso di no, io spero veramente che sará Fuoco-Lotta *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Un altro starter Fuoco-Lotta e "sfogio" le mie abilità da Serial Killer! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro litleo e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone e visto l'ingente danno che causa (ergo è normalmente o superefficace visto che litleo è fuoco-normale), possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila? http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A ma qualche sospetto cè lo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Utilizza l'aura del Pokémon per attaccare, più Psico di così non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ho spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 "Glow Punch" sfrutta l'energia del Pokémon per attaccare il nemico con un pugno "non fisico" (passatemi il termine), probabile mossa di tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussioneAnyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito.Dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Come ho gia detto spero che non diventi fuoco e lotta e poi anche se questa modda fosse di tipo lotta non vuol dire per forza che la evo finale di fennekinsia di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussioneAnyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito.Dai su Preferisci fuoco lotta o fuoco psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Preferisci fuovo lotta o fuoco psico? Secondo te dopo tre starter fuoco lotta qualcuno desidererebbe il quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 modda fosse di tipo lottaLa modda di tipo Lotta è Hikari, tsk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Secondo te dopo tre starter fuoco lotta qualcuno desidererebbe il quarto?E che ne só magari odi fuoco psico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Utilizza l'aura del Pokémon per attaccare, più Psico di così non si può. Già .Più psico di questo... Anyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito. Dai su Anch'io ricordo questo :v. Beh,secondo me non è Fuoco/Lotta ( ma Fuoco Psico ).C'è.Dopo 3 Fuoco/Lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bè io spero che sia fuoco psico, fuoco lotta non mi è mai andato giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Allora Turtwig è di tipo Acqua perché impara Ritirata?E comunque è Fuoco/Psico, ormai quella famosa fonte anonima si è conquistata la fiducia di tutti. Ha indovinato troppe cose.Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi sono una prova! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Allora Turtwig è di tipo Acqua perché impara Ritirata?E comunque è Fuoco/Psico, ormai quella famosa fonte anonima si è conquistata la fiducia di tutti. Ha indovinato troppe cose.Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi sono una prova! (cit.)Ma ritirata è una mossa da nulla... Invece qui la mossa và a segno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma ritirata è una mossa da nulla... Invece qui la mossa và a segno.... Che senso ha? Charizard può usare breccia ma non per questo è tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Che senso ha?Charizard può usare breccia ma non per questo è tipo lottaÈ vero anche questo.... Magari ne mettono una tanto per mettere o che faccia comodo al tipo del pokèmon che la può usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 non portare sfortuna, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussione Anyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito. Dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.